Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa di Agnelli con Buffon e Barzagli. Agnelli: «rinnovo per due anni per entrambi, traguardo più importante è sempre il prossimo»

Post in rilievo

E' ora di finirla di parlare di sogni in ottica europea! Parliamo chiaro e bando alle ciance e alla scaramanzia! I dirigenti devono avere il coraggio di dire che vogliono puntare a vincere sta benedetta coppa e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano un po' le parole di Agnelli

 

"abbiamo giocato alla pari con Barcellona e Bayern"

 

Se giocare alla pari col Bayern significa difendersi dentro l'area di rigore per 100 minuti e passa in due partite, allora non credo ci si renda conto di quanto siamo loro inferiori in quanto a mentalità .ok

Veramente abbiamo dominato 90 minuti a testa (60loro+30noi a Torino, viceversa a Monaco). Nonostante due gol irregolari loro convalidati all'andata e uno regolare nostro annullato al ritorno, nonostante venissimo dati per spacciati da chiunque, bastava che Evra spazzasse quel * di pallone, e stavamo ai quarti.

E comunque, quest'anno la CL ce la siamo giocata facendo 5 punti su 12 vs. Borussia e Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano un po' le parole di Agnelli

 

"abbiamo giocato alla pari con Barcellona e Bayern"

 

Se giocare alla pari col Bayern significa difendersi dentro l'area di rigore per 100 minuti e passa in due partite, allora non credo ci si renda conto di quanto siamo loro inferiori in quanto a mentalità .ok

 

Poi magari un giorno farai chiarezza su che partite hai visto..te ne sarei grato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hai una società/squadra di questa PORTATA non puoi che esserne fiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sui festeggiamenti è un ragionamento che non sta in piedi. E' chiaramente una balla e sinceramente non capisco il vero motivo per cui non si farà questa festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo barattare, non si baratta niente, grande presidente, orgofliosi sempre di quello che si riesce a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano un po' le parole di Agnelli

 

"abbiamo giocato alla pari con Barcellona e Bayern"

 

Se giocare alla pari col Bayern significa difendersi dentro l'area di rigore per 100 minuti e passa in due partite, allora non credo ci si renda conto di quanto siamo loro inferiori in quanto a mentalità .ok

A me preoccupa che si continui a confondere il calcio vero col torello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me gusta .fuma

 

anche se io modificherei un attimino....non Cardiff ma.....tornare da Cardiff con qualcosa

 

meglio andare sul sicuro sefz

 

Io modificherei ancora qualcosina , tornare da Cardiff con qualcosa con le orecchie

 

Non vorrei tornassero con delle inutili medagliette sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'hanno fatta proprio a dire: puntiamo alla vittoria della champions. Aspettavo solo questo. Comunque sia bella conferenza

Scordatela la Champions.

 

Anche se in una giornata di grazia riesci ad essere superiore a certi squadroni ti butta fuori l'arbitro. E' una mafia, dove girano miliardi viene lasciato poco o nulla al caso, sorteggi compresi. Vatti a vedere a chi hanno dato la finale di Europa League ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c'è la consapevolezza che "il sogno si può realizzare".

Se non hai peso politico non vinci una mazza in Europa per quello Agnelli mette le mani avanti. Come pensate abbiano vinto le milanesi? Andatevi a rivedere gli episodi, al contrario nostro, sempre a favore. Il Milan nonostante sia fuori dall'Europa ha molto più peso politico con Gandini, Abete e Collina e se non riesce a vincere fa di tutto per non far vincere il principale e odiato avversario degli ultimi vent'anni. Moggi l'ha sempre detto, e l'avvocato assunse lo "stalliere" proprio per difendere la Juve dai "ladri di cavalli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai peso politico non vinci una mazza in Europa per quello Agnelli mette le mani avanti. Come pensate abbiano vinto le milanesi? Andatevi a rivedere gli episodi, al contrario nostro, sempre a favore. Il Milan nonostante sia fuori dall'Europa ha molto più peso politico con Gandini, Abete e Collina e se non riesce a vincere fa di tutto per non far vincere il principale e odiato avversario degli ultimi vent'anni. Moggi l'ha sempre detto, e l'avvocato assunse lo "stalliere" proprio per difendere la Juve dai "ladri di cavalli".

 

Quindi si vince o si perde grazie alla presenza o alla mancanza di peso politico?

 

Ha ragione De Sanctis quando parla di Sistema?

 

Su facci sentire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.