Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

Nope. Mooolto meglio col Torino, per carità ci sta date le partite ravvicinate ecc. ma non sono per nulla soddisfatto del gioco, perdonatemi vi prego, talvolta ho spirito critico.

Se la metti così allora sono d'accordo pure io. La Roma è sembrata più squadra complessivamente ed ha giocatori molto tecnici.

Noi abbiamo Cassata e Kastanos che non passano mai la palla mentre funziona bene la corsia di destra; purtroppo le punte non hanno vinto nemmeno un duello e quindi siamo stati pericolosi solo coi terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio.

 

Nope. Mooolto meglio col Torino, per carità ci sta date le partite ravvicinate ecc. ma non sono per nulla soddisfatto del gioco, perdonatemi vi prego, talvolta ho spirito critico.

 

io ho visto solo la semifinale e questo metà tempo...più un pezzo della finale di coppa italia..

è la primavera che gioca meglio degli ultimi 7 anni ( quelle prima non le vedevo)e se mi dite che in molte partite giochiamo anche meglio siamo allora fortissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi ragazzi, ma obbiettivamente non ci sono talenti illuminanti...

Ricordatevi che Giovinco vinceva a mani basse campionati e miglior giocatore... anche in nazionale under 19 come al trofeo di tolone.

Qui dentro di Giovinco non ce sono, fuguriamoci di DEL PIERO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente escono grandi giocatori da queste primavera perché la verità è che se sei un giocatore di un certo livello, a quell'età dovresti già giocare nel calcio che conta, come Pogba insegna. Non bisogna sempre pensare che se un giocatore lo lanci già in prima squadra lo rovini, questo succede solo se il giocatore non ha le palle e se non ha le palle non diventerà nessuno ne oggi ne tra 10 anni. Pogba è diventato così forte anche perché ha giocato con Pirlo e il modo migliore di crescere è giocare e allenarsi con i campioni, non stare due anni in serie B, poi due in una squadra mediocre in A ecc. Questo va bene per i giocatori in cui non s'intravede quel qualcosa in più, ma non per quelli che invece lo capisci subito potrebbero diventare forti e non devi perdere tempo a sprecarlo questo potenziale. Lirola è tra questi.

 

Negli altri campionati con le squadre B forse può essere, da noi non essendoci questo sistema il salto fra Primavera e Serie A è troppo traumatico a meno che tu non sia davvero ma davvero forte\pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si sente Dio sceso in terra con un fischietto in bocca. Lui è più figo del regolamento.

 

Il regolamento prevede che se scade il tempo, l'unica sanzione che deve essere battuta è il calcio di rigore. Decisione ineccepibile in questo caso, se avessimo avuto voglia di tirare avremmo dovuto sbrigarci noi per primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna dovrebbe uscire Toure

 

Non capisco perché tutti i giocatori di colore vengano messi davanti la difesa.

 

Per via della loro fisicità e prestanza atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo giocato bene.

stiamo tenendo bene sulla destra, ma sulla sinistra... poco o niente.

 

Toure... tiene solo la posizione e questo costringe Kastanos a ripiegare troppo.

 

in avanti.. si muovono molto Pozzebon e Favilli, ma hanno combinato molto molto poco.

 

dietro.. stiamo tenendo bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità ma renditi conto che questa Roma è probabilmente la più forte d'Italia e se la gioca a viso aperto,il toro vale la metà ed è stato più rinunciatario

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Mah, hanno il semplice vantaggio d'avere un centrocampo più folto ed ordinato imho, per il resto in quanto a valori in campo siamo lì più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me favilli puo' diventare massimo un pavoletti :)

 

allora sei moooolto ottimista...

è vero che a questa età puoi diventare tutto e niente...ma per me faticherà a giocare in B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek è il mio preferito è il più disincantato gioca con naturalezza e spensieratezza.

Romagna questa sera mi sembra un po' pasticcione e Favili onestamente non mi sembra un fulmine di guerra.

Anche a me piace da morire Macek. Ha il problema di un fisico insignificante e credo possa penalizzarlo nella carriera. Ma sennò ha capacità intellettive spaziali. È dovunque e fa tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per via della loro fisicità e prestanza atletica.

 

però sto kourè mi sembra piccolino e tutt'altro che "piazzato". Peraltro a parte favilli i nostri sembrano usciti da un campo vacanze del biafra... .Mettere su qualche muscolo non farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è uno stremiang di sportitalia? non ne posso piu' di cerqueti!! grazie a chi mi risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macek e' uno dei piu' pronti ma anche uno di quelli che ha meno margini di miglioramento... per dire cassata ad oggi gli e' inferiore .. ma ha dei picchi che macek non ha.

Boh, puo` darsi, Cassata - che ancora non e` stato ammonito, attenzione - e` anche piu` solista. Gregor Fucka Macek comunque sa stare in campo e mi sembra un giocatore molto presente, anche se oggi non e` stato 'ccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma è anche una regola non scritta quella di dare sempre almeno un minuto di recupero alla fine del primo tempo, quando non ci sono state sostituzioni o interventi dei medici in campo per infortunio.

 

 

Il regolamento prevede che se scade il tempo, l'unica sanzione che deve essere battuta è il calcio di rigore. Decisione ineccepibile in questo caso, se avessimo avuto voglia di tirare avremmo dovuto sbrigarci noi per primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi ragazzi, ma obbiettivamente non ci sono talenti illuminanti...

Ricordatevi che Giovinco vinceva a mani basse campionati e miglior giocatore... anche in nazionale under 19 come al trofeo di tolone.

Qui dentro di Giovinco non ce sono, fuguriamoci di DEL PIERO...

Leggi Clemenza, manca lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però sto kourè mi sembra piccolino e tutt'altro che "piazzato". Peraltro a parte favilli i nostri sembrano usciti da un campo vacanze del biafra... .Mettere su qualche muscolo non farebbe male

 

Condivido appieno il tuo pensiero, tuttavia so ancora ragazzini, prima di mettere su massa muscolare ci vorrà un po. Molti devono ancora strutturarsi fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.