Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

 

Peccato che ha una lentezza disarmante, un vero peccato.

Lento? Non mi pare col fisico che ha mi pare assurdo,sembra lento perché è sempre in controllo,assomiglia molto a khedira sec me.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha protestato nessuno. Lo ha colpito sul piede dietro mentre incrociava. Rigore netto.

.ok

Avevo visto solo un paio di replay e pensavo fosse per la mano sulla spalla anche se avevo il dubbio che l'avesse toccato col piede Comunque preferivo fosse inesistente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Macek, è solo un'impressione mia, o è di gran lunga il giocatore più concreto (e uno dei più continui) di questa Primavera? Le volte che l'ho visto, sempre giocate utili e pulite, e pochissimi palloni sprecati

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

È un po' leggerino, i pari categoria mi sembra lo buttino per terra con troppa facilità. Però concordo, davvero bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente escono grandi giocatori da queste primavera perché la verità è che se sei un giocatore di un certo livello, a quell'età dovresti già giocare nel calcio che conta, come Pogba insegna. Non bisogna sempre pensare che se un giocatore lo lanci già in prima squadra lo rovini, questo succede solo se il giocatore non ha le palle e se non ha le palle non diventerà nessuno ne oggi ne tra 10 anni. Pogba è diventato così forte anche perché ha giocato con Pirlo e il modo migliore di crescere è giocare e allenarsi con i campioni, non stare due anni in serie B, poi due in una squadra mediocre in A ecc. Questo va bene per i giocatori in cui non s'intravede quel qualcosa in più, ma non per quelli che invece lo capisci subito potrebbero diventare forti e non devi perdere tempo a sprecarlo questo potenziale. Lirola è tra questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo faticato all'inizio ma poi siamo usciti molto bene. Ci stava anche il secondo goal, il tiro di Zappa è stato deviato, m'è sembrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei poca roba...capra.

Addio.

Ahahah sarà la prima che vedi

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Nope. Mooolto meglio col Torino, per carità ci sta date le partite ravvicinate ecc. ma non sono per nulla soddisfatto del gioco, perdonatemi vi prego, talvolta ho spirito critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io promuoverei Lirola in prima squadra.

Mi piace tantissimo.

Adoro anche Romagna e Favilli, anche se il primo stasera sta commettendo diverse sbavature.

per me favilli puo' diventare massimo un pavoletti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek è il mio preferito è il più disincantato gioca con naturalezza e spensieratezza.

Romagna questa sera mi sembra un po' pasticcione e Favili onestamente non mi sembra un fulmine di guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek, è solo un'impressione mia, o è di gran lunga il giocatore più concreto (e uno dei più continui) di questa Primavera? Le volte che l'ho visto, sempre giocate utili e pulite, e pochissimi palloni sprecati

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

io direi che tutti su quella fascia sono intelligenti...pochi passaggi alla viva il parroco e molti invece pensati e precisi, spesso a tagliare verso il centro in direzione della punta o del cc...partita decisamente gradevole da guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È un po' leggerino, i pari categoria mi sembra lo buttino per terra con troppa facilità. Però concordo, davvero bravo.

Il fisico lo alleni,ma questo ha grossa intelligenza calcistica e questo fa la differenza,ripeto lo vedo simile a khedira,certo si deve irrobustire.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope. Mooolto meglio col Torino, per carità ci sta date le partite ravvicinate ecc. ma non sono per nulla soddisfatto del gioco, perdonatemi vi prego, talvolta ho spirito critico.

Per carità ma renditi conto che questa Roma è probabilmente la più forte d'Italia e se la gioca a viso aperto,il toro vale la metà ed è stato più rinunciatario

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sta giocando granchè bene, a differenza del solito....sarà anche per la caratura dell'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macek e' uno dei piu' pronti ma anche uno di quelli che ha meno margini di miglioramento... per dire cassata ad oggi gli e' inferiore .. ma ha dei picchi che macek non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.