Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

cerqueti " è uno stop di mano di istinto che hanno gli attaccanti"

quindi vale .ghgh

 

chi e' la donna che fa il commento tecnico??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima incertezza di Romagna sul gol romanista. Poco reattivo anche Audero, che peró nel primo tempo aveva fatto una paratona. Ma c´é stato un sospetto tocco di mano del romanista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gli ha tirato una bomba da 10 metri tutto indisturbato bah

Abbastanza molle dai si può dire,cmq ma quanto so patetici gli Ultra giallozozzi ahahah ditegli che è primavera sti frustrati ahaaha

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ceglie in quella primavera era un treno, saltava avversari come birilli se segnava tantissimi gol. Era una sorta di Bale a quei livelli e non scherzo, per me era lui il più forte, non Giovinco o Marchisio. Poi va be, tra i grandi è andata diversamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha perso coordinazione con il passare degli anni? Ora non farebbe gol nemmeno se le porte le facesse lui con gli zaini .ghgh

La corsa e il fisico che aveva all'esordio tra i pro, la sfruttava tra i piccoli.

Era la stessa a 18 anni.

De Ceglie ha avuto sportivamente parlando la sfortuna di essere etichettato Juve, perché di terzini sinistri in Italia che hanno fatto molta più carriera di lui, ce ne sono a decine.

Con la stessa pochezza tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ceglie in quella primavera era un treno, saltava avversari come birilli se segnava tantissimi gol. Era una sorta di Bale a quei livelli e non scherzo, per me era lui il più forte, non Giovinco o Marchisio. Poi va be, tra i grandi è andata diversamente :d

oddio non come bale però me lo ricordo forte pure io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh romagna è proprio uno che a vederlo così mi sembra piuttosto gracile. Magari mi sbaglio io....

 

boh io non li vedo troppo magri...poi non abbiamo paragoni con giocatori fatti e finiti quindi non so dirti bene...ad ogni modo non mi preoccuperei, perchè i muscoli si fanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Macek, è solo un'impressione mia, o è di gran lunga il giocatore più concreto (e uno dei più continui) di questa Primavera? Le volte che l'ho visto, sempre giocate utili e pulite, e pochissimi palloni sprecati

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Vero, giocatore di una fantastica conoscenza calcistica, sempre al posto giusto e idem per la giocata; se migliorasse nei passaggi che ne sbaglia un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.