Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

Favilli è un bel pipppne

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

solo fisico....proprio il genere di giocatori che una primavera non dovrebbe prendere in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sfida. Loro per due anni sfiorano la finale di Youth League, noi siamo in crescita, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece hai il patentino

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti nn mi permetto di giudicare punto primo, punto secondo lo faccio da spettatore senza dire cacciate quello e quell'altro e nn dico di certo quanto sono scarsi,perché conosco il calcio giovanile e questi giocano davvero bene,qua invece entrano utenti che nn hanno visto mezza partita primavera e si permettono di giudicare e pontificare tipo te insomma.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è la dimostrazione di quanto conti l'aspetto mentale in un calciatore oltre alle qualità tecniche :)

gia eccome amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rigori con la Juve mi fanno sempre venire i nervi, cambio canale e leggo dopo il risultato :siciao:

 

Io sono uscito prima dei rigori contro l´Inter in Coppa Italia. Ha portato fortuna allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è la dimostrazione di quanto conti l'aspetto mentale in un calciatore oltre alle qualità tecniche :)

gia eccome amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito e condivido ma Sorensen sta facendo una discreta carriera a livello internazionale e sempre titolare. Fosse stato meno innamorato della gnagna...

mi son perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè stiamo parlando di un metro!!!!

Stai scherzando?

Al contrario avresti spaccato tutto..

Se ogni tanto si ammettono certe cose EVIDENTI, non fa male!

E' uno schifo questo episodio, PURTROPPO a favore nostro.

Se tu sei contento di vedere queste cose, son felice per te.

Chiedo perdono

Sono degno di tutti i castighi

 

 

 

Ma che palle

 

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai mettendo il carro davanti ai buoi.

Se giocatori pronti none scono, non e' che buttandoli dentro in prima squadra migliori le cose. Anzi, rischi solo di bruciarli.

Vuoi giocatori pronti in primavera? Quante presenze in nazionale? 30-20? Per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vuole la laurea per vedere che non c'è nè un del pierò nè un Totti e neppure un insigne ?

 

Poi quando uno di questi vincerà il pallone d'oro mi chiamici vuole la laurea per vedere che non c'è nè un del pierò nè un Totti e neppure un insigne ?

 

Poi quando uno di questi vincerà il pallone d'oro mi chiami

Se ci fosse starebbe in prima squadra geniaccio,se stai in primavera è perché sei un buon giocatore che forse può far Carriera nn certo un fenomeno,pensa prima di sparlare.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.