Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

vienimi a cacciare tu, cuore di leone.

Volentieri, non fai altro che spammare, spergiurare, non argomenti un bel niente, solo odio e livore.

Ovviamente la colpa non è tua, ma chi ti permette di farlo.

Sei la vergogna del forum, uno scandalo! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma i parenti e gli amici dei giocatori che danno dei frustrati a chi scrive in un forum sperando che qualcuno di questi ragazzi arrivi in serie A? La vita e' dura.

veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri, non fai altro che spammare, spergiurare, non argomenti un bel niente, solo odio e livore.

Ovviamente la colpa non è tua, ma chi ti permette di farlo.

Sei la vergogna del forum, uno scandalo! .doh

ma io gente come te la bannerei a vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi .. negli ultimi 15 anni .. la Juventus primavera ha sfornato solo Marchisio come grande giocatore.

Criscito , Giovinco , De Ceglie , Paolucci , Lanzafame .. li abbiamo visti a Torino con che risultati sefz

 

Non è un delitto dire che il nostro settore giovanile non ha prodotto nulla di buono per la prima squadra.

 

Se ''producono'' giocatori per la B o addirittura per la A, è un ottimo segnale.

Nonché un settore economicamente in attivo

Il giocatore che resta alla Juve, beh, non è affatto banale.

Anche se almeno un paio in 10 anni li devi tirare su. Ed effettivamente li abbiamo avuti, poiché nella rosa a 25 poteva starci oltre a Marchisio anche Giovinco... Poi ovviamente lui non resta a far la quarta o quinta punta ma questo è un altro discorso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita sotto tono dei nostri macek un fantasma , cassata ha fatto qualcosa,lirola e zappa sugli scudi, moreno e' l'uomo che dorme, favilli giocatore che piace solo agli allenatori e vadala' mistero...

il bello è questo....si vanno a pescare dall'estero giocatori che se mi danno a me uno stipendio mi metto a girare tra i campetti del piemonte e gliene trovo a bizzeffe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero bene in partita, ma ai rigori un portiere che si butta prima del tiro dà un vantaggio enorme al tiratore. Benino Lirola. Gli altri, per me, non sono da Juve (neanche il decantato Romagna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune critiche su Audero sono peró esagerate. Anche a me non ha convinto sui rigori, ma prima dei rigori era stato uno dei migliori dei bianconeri. Poi ai rigori serve fortuna....ha sfiorato due volte il pallone senza riuscire a compiere la parata. Capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primavera bisogna lasciare perdere gli stranieri tipo vadalá e puntare solo sugli italiani.arriviamo pure decimi in campionato, ma se ogni 10 anni escono un Marchisio e un giovinco mi sta bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero bene in partita, ma ai rigori un portiere che si butta prima del tiro dà un vantaggio enorme al tiratore. Benino Lirola. Gli altri, per me, non sono da Juve (neanche il decantato Romagna)

 

Audero per me non é male. Ma deve imparare ad essere piú freddo sui rigori invece di muorversi come una farfalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la primavera svariate volte quest'anno voglio dare un mio giudizio finale su alcuni ragazzi. Audero lo trovo un portiere normale, per me farà una carriera onesta in serie B. Romagna lo vedo il futuro Bonucci. Devo dire che è in assoluto il giocatore che ritengo più maturo per giocare con i grandi. Lirola è un talento, per me potrebbe arrivare tranquillamente a giocare in una grande squadra. Favilli scarsino, centravanti della classica tradizione italiana, gran fisico ma poca tecnica. Se farà un B onesta sarà per lui un gran risultato. Vadalà fumoso e non lo dico solo per la prestazione odierna. Rimane il mistero di come sia stato così pompato mediatica mente. Da rispedire in Argentina quanto prima. Kastanos bel giocatore, un po lento, soprattutto se messo tra le linee a fare il trequartista. Macek per me è quello che in assoluto ha avuto più miglioramenti e mi ha stupito davvero. Non so dove arriverà ma se continua a lavorare bene come ha fatto sicuramente strada ne farà. Cassata può essere tutto o niente. Ti fa giocate straordinarie e le alterna a Azzate mostruose. Deve migliorare molto sotto il profilo mentale. Sugli altri non do giudizi perché non li ritengo giocatori da grande futuro.

 

Clemenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Balzaretti fa impressione con quei capelli... :d

 

 

PS. Ma rilassatevi oh... Veniamo da 5 scudetti di fila di Serie A e insultate ragazzini per aver perso una finale Primavera ai rigori... Fate tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero bene in partita, ma ai rigori un portiere che si butta prima del tiro dà un vantaggio enorme al tiratore. Benino Lirola. Gli altri, per me, non sono da Juve (neanche il decantato Romagna)

 

Non è Audero che ha sbagliato il problema sono stati i due rigori tirati malissimo da Favilli e Vadalà che sono 2 attaccanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso ai ragazzi comunque.resta un fallimento perche nessuna società spende come noi per la primavera.

La Roma ha meritato, squadra molto più tecnica che ha giocato bene, di squadra.

Noi lenti, senza idee, qualche guizzo del singolo.

La nostra mi sembra una squadra molto fisica e poco tecnica, in pochissimi avranno futuro.

Mi ha impressionato in negativo favilli, il cerri dato al Cagliari mi sembra altra roba.

Il portiere mi sembra una roba normale, anzi, ai rigori ho visto un ragazzo goffo e poco reattivo.

L'argentino? Una bella truffa del Boca.e marotta ha preso una fregatura colossale.9.5 milioni per riscattarlo? È uno scherzo, vero?

.ghgh

 

Diamo comunque meriti alla Roma, a livello giovanile sa il fatto suo, ha giocato una Youth league eccellente, non è un caso se vince.ed ha anche meritato nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso ai ragazzi comunque.resta un fallimento perche nessuna società spende come noi per la primavera.

La Roma ha meritato, squadra molto più tecnica che ha giocato bene, di squadra.

Noi lenti, senza idee, qualche guizzo del singolo.

La nostra mi sembra una squadra molto fisica e poco tecnica, in pochissimi avranno futuro.

Mi ha impressionato in negativo favilli, il cerri dato al Cagliari mi sembra altra roba.

Il portiere mi sembra una roba normale, anzi, ai rigori ho visto un ragazzo goffo e poco reattivo.

L'argentino? Una bella truffa del Boca.e marotta ha preso una fregatura colossale.9.5 milioni per riscattarlo? È uno scherzo, vero?

.ghgh

 

Diamo comunque meriti alla Roma, a livello giovanile sa il fatto suo, ha giocato una Youth league eccellente, non è un caso se vince.ed ha anche meritato nettamente.

quello che cerco di dire da tutta la sera :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.