Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

peccato, soprattutto per i ragazzi....ma alla fine è giusto così. potevamo giocarla meglio ma la roma nel settore giovanile è molto forte e strutturata, ormai da anni. noi diciamo che abbiamo cominciato da poco e quest'anno siamo arrivati in fondo a tutte e 3 le competizioni.

 

alcuni elementi buoni ci sono, non pronti per il grande calcio ma da mandare a farsi le ossa già dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite cavolate sulla juve e le finali secche.

Primavera: una vinta e una persa ai rigori entrambe.

Prima squadra: 8 finali in 5 anni, 3 perse 5 vinte. Con vittorie nette (4-0 adirittura fuori casa e 2-0) e altre combattute.

Ma continuare a sparare cretinate per farsi prendere in giro dagli amici fa tanta moda.

 

Infatti la storia delle finali perse vale SOLO per la Champions. Nelle altre competizioni abbiamo un bilancio positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Audero giocherà un minuto in Champions League, fammi un fischio .the

A proposito di Empoli, il goal del 2-2 è allucinante: non esce incontro all'attaccante e lascia lo specchio della porta aperta .asd .asd .asd .asd .asd

Vabbè se il metro di giudizio è la champions allora erano 22 "pipponi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace. Peró a me va bene che gli adulti hanno vinto le loro due finali. In Supercoppa ed in Coppa Italia.

 

Vero. Ammetto di avere una sorta di sindrome per le finali.... la coppa campioni in questo mi ha segnato.... sefz ne ho già viste perdere almeno 4.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite cavolate sulla juve e le finali secche.

Primavera: una vinta e una persa ai rigori entrambe.

Prima squadra: 8 finali in 5 anni, 3 perse 5 vinte. Con vittorie nette (4-0 adirittura fuori casa e 2-0) e altre combattute.

Ma continuare a sparare cretinate per farsi prendere in giro dagli amici fa tanta moda.

Stasera si è visto il peggio del peggio nel live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un posto di direttore generale libero ce l'hanno? sefz

in quella squadra ci può andare chiunque fidati. Io vengo ad allenare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola e Kastanos secondo me ce li porteremo in prima squadra.

Una chanches la meritano.

Il resto credo si perderà tra la lega pro e i dilettanti

Lirola e Kastanos faranno quasi sicuramente la preparazione con la prima squadra per valutarli, sono fiducioso su Lirola, Kastanos per me non ha un futuro eccelso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dispiace per i ragazzi che meritavano una soddisfazione ... ma cambia zero... un in bocca al lupo a tutti per il prosieguo della carriera !

 

ps: bannate un po' di frustrati.. vi prego

Allucinante questi frustrati .doh

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardavo la primavera dal Viareggio.

Cassata, Lirola e Di Massimo ha quel hic et nunc che secondo me gli farà fare strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viareggio e finale di scudetto e coppa italia, ottima stagione, considerando anche l'assenza di Clemenza, speriamo che 1 o 2 buoni per la prima squadra escano. Vadala', visto, rivisto, stravisto, adesso possiamo dirlo che fa schifo?

Infatti contano più i talenti sfornati che non i trofei secondo me. La coppa carnevale comunque è molto prestigiosa. non so se più o meno dello scudetto. Il fatto è che non si vince lo scudetto da 10 anni e poi non escono tanti campioni ma solo buoni giocatori negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se il metro di giudizio è la champions allora erano 22 "pipponi"

Tu hai messo in mezzo il portiere che ha giocato la finale di Champions League .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure per la Primavera fate gli isterici? :risata3: :risata3: :risata3:

davvero incorreggibili..

 

comunque sta storia che perdiamo tutte le finali dovrebbe finire, negli ultimi anni abbiamo vinto 2 finali di Coppa Italia e 3 o 4 supercoppe (ho perso il conto) su partita secca.

 

Abbiamo perso la finale che contava di più, vero. Ma l'avversario era più forte, per cui direi che in linea di massima c'è poco da recriminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene un raffreddore a Buffon, in caso di infortunio ulteriore gioca audero?

Per questo c'è da avere paura, mica Lirola :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me non sembra che non sia nulla di che

Ha vinto il Viareggio e raggiunto la finale di coppa italia e del campionato

Durante l'annata si è espresso anche un buon gioco e ho visto qualche giocatore valido tipo lirola kastanos e a tratti cassata

 

Al livello di calcio giovanile è un'ottima squadra .

Ma a mio parere sono pochi gli elementi che possono ambire ad avere un chance in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra squadra primavera costa più del Frosinone.. se facciamo 2 conti sefz

Non vince nulla ( il Viareggio che con l'entrata in scena della Youth League conta come il 2 di briscola ) e ha sfornato 0 talenti da non so quanti anni.

 

Non c'è nulla di che essere soddisfatti.

Aldilà della sconfitta, purtroppo è vero.

 

Limiti notevoli della primavera.. Due attaccanti che appena incontrano una difesa abbastanza solida sono fantasmi.

Vadalà che doveva essere un crack, è veramente penoso. Personalità zero.. È entrato in campo già svogliato.

Di Massimo che fu paragonato a Del Piero tecnicamente, e a Torricelli per la "carriera", non é titolare in primavera pur avendo un anno in più..

 

L'unico discreto può essere Lirola. E Clemenza che è infortunato..

Il resto non credo che farà strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero esce molto ridimensionato da questa finale. Pur avendo mezzi non mi convinceva pienamente. Ora ho molte più certezze.

NEGATIVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.