Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

Ma vadalà era la contropartita per Tevez?

 

Comunque Grossi inizia bene in scia con la tradizione delle nostre finali. Però a quanto ho visto la Roma ha giocato meglio la partita, vittoria meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata cosi,perdere ai rigori è molto crudele. Complimenti comunque alla primavera,ottima squadra sul campo.

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai è una finale primavera ragazzi...

 

complimenti per la stagione dei ragazzi cmq...l'importante è portarne i più forti in prima squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Meritavano loro visto che avevano segnato un goal regolare al novantesimo buono di un metro. Buona stagione comunque. Bravi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega una mazza sinceramente di questo torneo inutile, quando lo eliminano il calcio italiano sarà migliore.

 

Detto ciò, Audero veramente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a questi livelli manca la buona sorte...tre rigori intuiti, due praticamente parati che sono entrati cmq, Pazienza...mi dispiace per i ragazzi ma basta che vincano gli adulti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.