Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Ufficiale: Alvaro Morata torna al Real Madrid. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

grazie per averci fatto passare delle notti europee indimenticabili, il vero artefice delle nostre ultime 2 avventure in champions :( mi mancherà terribilmente "testa bassa" -.- stavi eliminando anche il bayern praticamente da solo .allah poi sappiamo tutti com'è andata senza di te.

In bocca al lupo ovunque tu andrai Alvaruccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per un attimo avevo letto "E' ufficiale, torna alla Juventus" perchè era oramai da giorni che Morata era già tornato al Real Madrid :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alvaro, non dimenticherò mai il tuo saluto ironico alla fiesole in quel fiorentina juve di coppa italia dopo l'espulsione. Quanto ho goduto :d

 

Imho perdiamo un grande attaccante, uno da champions per intenderci, ma sono fiducioso nella società che lo rimpiazzerà alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo a me l'attesa di una bella notizia (immagino così l'abbia vissuta Morata) mi motiva ancora di più ogni giorno? Oppure pensi che ad Allegri è stato imposto di usarlo di meno perché era inutile valorizzarlo (sarebbe gravissima come cosa)

 

Evidentemente Alvaro ha un carattere diverso dal tuo. E comunque il Real non ha mai pensato di non ricomprarlo, a prescindere dal rendimento... Lui questo lo sapeva e il più delle volte giocava tirando indietro la gambetta... E Allegri in allenamento se ne accorgeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riceviamo 20 mln in due anni.

Operazione capolavoro.

Che modo è di vedere le cose ?

Potresti anche dire che per lui la Juve non aveva sborsato nemmeno 10 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Alvaro ha un carattere diverso dal tuo. E comunque il Real non ha mai pensato di non ricomprarlo, a prescindere dal rendimento... Lui questo lo sapeva e il più delle volte giocava tirando indietro la gambetta... E Allegri in allenamento se ne accorgeva

 

Ottimo, ma se il mister ce lo avesse detto in maniera più esplicita credo noi tifosi avremmo capito meglio la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato via un top DEVE arrivare un top....altro che Piacca e menate varie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può non dispiacermi... Morata è il classico giocatore che pur non brillando un'intera stagione quando conta c'è sempre e per noi conta tanto la Champions. Poi è pure un bravo ragazzo che ha meritato la mostra maglia, gli auguro sinceramente il meglio, mi mancherà parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto, sia per il giocatore che per la persona. Non sarà facile sostituirlo.

Quando la partita conta davvero difficilmente tradisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reset.

 

Salutando Morata salutiamo la dimensione europea della Juventus degli ultimi 2 anni.

 

Si riparte da capo con una squadra più forte dalla cintola in giù, ma molto prevedibile e incompleta in avanti.

 

 

 

 

ah...dimenticavo..."secondo me" e "senza provocazione alcuna".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.