Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Ufficiale: Alvaro Morata torna al Real Madrid. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

E quindi niente, per chi aveva ancora speranze solo perchè ancora non avevano dato il comunicato di addio eccolo qua sefz

Perdete ogni speranza... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevi almeno provarci a rimanere, come pare stia facendo Cuadrado. ADIOS!!!!

 

NO! Cuadrado vuole rimanere perchè si trova benissimo alla JUVE!!!!

 

"provarci a rimanere" poi cosa significa??????????????????!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo io che serbo rancore e non ne voglio più sentire parlare?

 

Perché sono così una brutta persona

Vi invidio

 

Io lo rimpiango già ma sta cosa che non ha mosso un ciglio per rimanere mi fa capire che non gliene fregava una mazza... Siamo stati il trampolino di lancio per un ingaggio faraonico probabilmente in Premier, della Juve non gliene frega niente e non mi stupisco dato che ormai i calciatori sono tutti mercenari...

 

Certo all'estero abbiamo fatto la figura della squadra pollaio, mai più recompre per favore (con tutte le attenuanti del caso vedendo la situazione di due estati fa e la disponibilità del mercato di allora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo io che serbo rancore e non ne voglio più sentire parlare?

 

Perché sono così una brutta persona

Vi invidio

 

rancore per cosa ? non ha mai detto niente di male sulla juve.

ha le sue ambizioni e le sue preferenze... non coincidono con le nostre ? pazienza, arrivederci e grazie.

e poi francamente, non è tutto questo fenomeno come lo dipingono i giornali, un ottimo attaccante, giocatore molto discontinuo ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevi almeno provarci a rimanere, come pare stia facendo Cuadrado. ADIOS!!!!

Con Cuadrado è diverso questo aveva 2 contratti già firmati uno prima che venisse da noi e l'altro con noi..

Sicuramente non è felice del taglio di stipendio che ha ricevuto da quasi 5 con noi a circa 1,5 con loro (appunto il contratto che ha firmato prima di venire da noi).

ma se lo vogliamo veramente lo dobbiamo pagare come per Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo venga rimpiazzato adeguatamente, impresa al limite dell'impossibile.

Non mi prendere x matto ma io dico che parte zaza e arriva uno tra cavani e morata ..tutto porta li..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io cosa è accaduto: Morata sapeva già dall'agosto 2015 che sarebbe tornato a Madrid...

 

Solo a me l'attesa di una bella notizia (immagino così l'abbia vissuta Morata) mi motiva ancora di più ogni giorno? Oppure pensi che ad Allegri è stato imposto di usarlo di meno perché era inutile valorizzarlo (sarebbe gravissima come cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adios Alvaro

Con noi, a mio sommesso parere, potevi ancora crescere e consacrarti definitivamente. Hai voluto seguire altre strade (del cuore? Degli euro? Chissà ...): spero per te che si rivelino quelle giuste.

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Tutti gli acquisti o cessioni sono spalmate

 

Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Togli me, io lo so già, i pagamenti avvengono quasi sempre in più esercizi .ghgh

Però non sempre, a volte possono essere anche in un'unica soluzione, il Real a pagare 30 cash non avrebbe problemi. Spilorci. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.