Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2016/2017 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Quando inizia il campionato? Quali sono i futuri prospetti oltre a Kean, secondo voi?

 

grazie per l'ottimo lavoro che fatte per la primavera.

 

In sezione, il primo thread in alto (in verde) è dedicato al calendario... .ok

 

Era Joao serrao

Anche a me è sembrato avere una discreta tecnica. Certo, un difensore deve avere altre prerogative

 

Si parlava di un ragazzo "di colore" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere con i 99 giocava Almeida (che è del 2000) ma non so se era lui perchè non l'ho visto.

Almeyda non era, quest'anno gioca con l'under17, anche l'anno scorso ha fatto il campionato con gli allievi (99)...con risultati non sempre positivi, comunque ha un bel fisico e discreta tecnica, deve migliorare tatticamente, penso che wuest'anno con i pari etá potrá fare un bel campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeyda non era, quest'anno gioca con l'under17, anche l'anno scorso ha fatto il campionato con gli allievi (99)...con risultati non sempre positivi, comunque ha un bel fisico e discreta tecnica, deve migliorare tatticamente, penso che wuest'anno con i pari etá potrá fare un bel campionato

c'è da dire che lo scorso anno in difesa era chiuso da Bianchi e Zanandrea come titolari; infatti giocava finchè il secondo era infortunato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeyda non era, quest'anno gioca con l'under17, anche l'anno scorso ha fatto il campionato con gli allievi (99)...con risultati non sempre positivi, comunque ha un bel fisico e discreta tecnica, deve migliorare tatticamente, penso che wuest'anno con i pari etá potrá fare un bel campionato

Sì, non sapevo, piuttosto, chi ha preso parte all'amichevole contro il Magenta. Come difensore di pelle scura, avevo pensato a lui ma magari è proprio Kanoute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è da dire che lo scorso anno in difesa era chiuso da Bianchi e Zanandrea come titolari; infatti giocava finchè il secondo era infortunato..

 

 

c'è da dire che lo scorso anno in difesa era chiuso

....si é vero, Zanandrea peró ha avuto anche una ricaduta l'anno scorso per cui ha giocato poco, Almeyda si alternava con Di Pierri accanto a Bianchi....entrambi non hanno convinto tanto, altrimenti erano in primavera quest'anno visto anche che non ci sono tanti giocatori in questo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi era Kanoute si vede anche dai video sefz

 

Se non ho visto male la Juventus è partita con una sorta di 4-3-3

 

Ndiaye - Kanoute - A.Sandro - Evra

--- Toure - Hernanes - Asamoah

------ Mosti - Higuain - Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ragazzi era Kanoute si vede anche dai video sefz

 

Se non ho visto male la Juventus è partita con una sorta di 4-3-3

 

Ndiaye - Kanoute - A.Sandro - Evra

--- Toure - Hernanes - Asamoah

------ Mosti - Higuain - Kean

 

....scusa ma quello biondo che giocava a destra non era Macek?

.....a porta c'era Marricchi con la Juve e Neto con gli altri, poi il secondo tempo Neto é passato con ls Juve, Loria non ha giocato, i giocatori di mo imento mi sa che son rimasti piú o meno quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....scusa ma quello biondo che giocava a destra non era Macek?

.....a porta c'era Marricchi con la Juve e Neto con gli altri, poi il secondo tempo Neto é passato con ls Juve, Loria non ha giocato, i giocatori di mo imento mi sa che son rimasti piú o meno quelli

 

È entrato Merio al posto di Mosti. Macek era in Nazionale U20 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrato Merio al posto di Mosti. Macek era in Nazionale U20 sefz

non trovo il post sulle prestazioni dei giovani in prestito in giro, sapresti dirmelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi era Kanoute si vede anche dai video sefz Se non ho visto male la Juventus è partita con una sorta di 4-3-3 Ndiaye - Kanoute - A.Sandro - Evra --- Toure - Hernanes - Asamoah ------ Mosti - Higuain - Kean

 

Una formazione ai limiti del "razzismo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non trovo il post sulle prestazioni dei giovani in prestito in giro, sapresti dirmelo?

 

Se parli del resoconto di questa settimana (30.08 - 05.09) non è ancora pronto.

 

Se parli invece in generale del thread dedicato ai giovani in prestito, eccolo (http://www.vecchiasi...-tutte-le-news/). In questo caso però non mi sarebbe chiaro il tuo "non trovo". Entrando in sezione giovanili è uno dei primi thread in alto ed è colorato (giallo scuro e nero). Difficile non vederlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della Figc ho visto che dall'Under19 hanno rimandato a casa 5 giocatori per motivi di studio (esami di riparazione) e infortuni....tra questi ci sono Del Favero (infatti hanno chiamato Plizzari), Beruatto e Muratore....spero che per loro il motivo siano gli esami, qualcuno sa qualcosa in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti i due video del Memorial Mamma Cairo:

 

INTER - JUVENTUS 1-4 ----> http://www.vecchiasi...st__p__20810725

 

MILAN - JUVENTUS 6-3 ----> http://www.vecchiasi...st__p__20829503

 

 

Edit: Li inserisco anche qui...

Il n.8 del Milan è il "famoso" Locatelli, vero? Tantissima roba! Questi con Donnarumma, Locatelli e Calabria ha un terzetto italiano grandissimo per il futuro.

La Juve ottima squadra a livello collettivo, molto tecnici i giocatori, forse parecchie lacune in difesa...

Nella partita col Milan la differenza l'ha fatta Locatelli, senza di lui penso che la Juve avrebbe dominato il milan, ma questo ragazzo mi ha sorpreso tantissimo! :| Contentissimo che ci siano almeno ragazzi italiani di questo livello, un pò meno per il fatto che giochi nel Milan, ovviamente, ma va molto bene lo stesso.

Kean un rapace d'area di rigore, si muove molto bene, e guai a dire che sia un Balotelli 2, Supermario peccaper il fatto che è troppo statico, non gioca per la squdra, vuole sempre la palla tra i piedi, mentre Kean si muove tantissimo, non è assolutamente un Balo2 e per chi dice che si somigliano per la testa, vi ripeto che il problema di Balo è proprio che non vuol correre, non vuol muoversi, quindi lasciamo perdere paragoni stupidissimi.

Muratore ottimo centrocampista e Kastanos bella tecnica, m'è piaciuto Rogerio e l'8 della Juve, ma non saprei chi sia, forse Lores o Mosti.

Ma dei due video sottolineo ancora una volta Locatelli, non è della Juve (peccato) ma in questa sezione dobbiamo evidenziare anche i giovani delle altre squadre, perchè nelle giovanili non è il risultato che conta, ma far crescere i giovani.

E per questo che vi consoglio di seguire anche un altro giovane: Lo Faso del Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il n.8 del Milan è il "famoso" Locatelli, vero? Tantissima roba! Questi con Donnarumma, Locatelli e Calabria ha un terzetto italiano grandissimo per il futuro.

La Juve ottima squadra a livello collettivo, molto tecnici i giocatori, forse parecchie lacune in difesa...

Nella partita col Milan la differenza l'ha fatta Locatelli, senza di lui penso che la Juve avrebbe dominato il milan, ma questo ragazzo mi ha sorpreso tantissimo! :| Contentissimo che ci siano almeno ragazzi italiani di questo livello, un pò meno per il fatto che giochi nel Milan, ovviamente, ma va molto bene lo stesso.

Kean un rapace d'area di rigore, si muove molto bene, e guai a dire che sia un Balotelli 2, Supermario peccaper il fatto che è troppo statico, non gioca per la squdra, vuole sempre la palla tra i piedi, mentre Kean si muove tantissimo, non è assolutamente un Balo2 e per chi dice che si somigliano per la testa, vi ripeto che il problema di Balo è proprio che non vuol correre, non vuol muoversi, quindi lasciamo perdere paragoni stupidissimi.

Muratore ottimo centrocampista e Kastanos bella tecnica, m'è piaciuto Rogerio e l'8 della Juve, ma non saprei chi sia, forse Lores o Mosti.

Ma dei due video sottolineo ancora una volta Locatelli, non è della Juve (peccato) ma in questa sezione dobbiamo evidenziare anche i giovani delle altre squadre, perchè nelle giovanili non è il risultato che conta, ma far crescere i giovani.

E per questo che vi consoglio di seguire anche un altro giovane: Lo Faso del Palermo.

 

.....no penso che fosse Zanellato, eletto migliore giocatore del torneo, anche lui comunque in orbita prima squadra....si il Milan quest'anno ha una bella squadra, anche se alcuni saranno chiamati spesso in prima squadra....loro stanno puntando molto sui giovani essendo in fase di rifondazione profonda, e non come noi in lotta per grandi competizioni.....hanno il 1' portiere del 99 ed il 3' del 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....no penso che fosse Zanellato, eletto migliore giocatore del torneo, anche lui comunque in orbita prima squadra....si il Milan quest'anno ha una bella squadra, anche se alcuni saranno chiamati spesso in prima squadra....loro stanno puntando molto sui giovani essendo in fase di rifondazione profonda, e non come noi in lotta per grandi competizioni.....hanno il 1' portiere del 99 ed il 3' del 2000

Ah, quindi Zanellato? ok, grazie! .vittoria

Mi ricorderò di questo ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah, quindi Zanellato? ok, grazie! .vittoria

Mi ricorderò di questo ragazzo...

 

....si confermo, tra l'altro ha giocato anche un tempo nell'ultima amichevole della 1' squadra in Inghilterra, ricevendo molti elogi da Montella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il n.8 del Milan è il "famoso" Locatelli, vero? Tantissima roba! Questi con Donnarumma, Locatelli e Calabria ha un terzetto italiano grandissimo per il futuro.

La Juve ottima squadra a livello collettivo, molto tecnici i giocatori, forse parecchie lacune in difesa...

Nella partita col Milan la differenza l'ha fatta Locatelli, senza di lui penso che la Juve avrebbe dominato il milan, ma questo ragazzo mi ha sorpreso tantissimo! :| Contentissimo che ci siano almeno ragazzi italiani di questo livello, un pò meno per il fatto che giochi nel Milan, ovviamente, ma va molto bene lo stesso.

Kean un rapace d'area di rigore, si muove molto bene, e guai a dire che sia un Balotelli 2, Supermario peccaper il fatto che è troppo statico, non gioca per la squdra, vuole sempre la palla tra i piedi, mentre Kean si muove tantissimo, non è assolutamente un Balo2 e per chi dice che si somigliano per la testa, vi ripeto che il problema di Balo è proprio che non vuol correre, non vuol muoversi, quindi lasciamo perdere paragoni stupidissimi.

Muratore ottimo centrocampista e Kastanos bella tecnica, m'è piaciuto Rogerio e l'8 della Juve, ma non saprei chi sia, forse Lores o Mosti.

Ma dei due video sottolineo ancora una volta Locatelli, non è della Juve (peccato) ma in questa sezione dobbiamo evidenziare anche i giovani delle altre squadre, perchè nelle giovanili non è il risultato che conta, ma far crescere i giovani.

E per questo che vi consoglio di seguire anche un altro giovane: Lo Faso del Palermo.

 

Il numero 8 del Milan è Zanellato (tra l'altro ha la fascia da capitano quindi si capiva anche guardando il tabellino :d). Il nostro numero 8 invece è Mosti.

 

Su Kastanos, cosa dire @@

 

Eh sì, Lo Faso ottimo prospetto. Addirittura si era anche parlato di un interessamento della Juve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo di non aver capito. Puoi chiarire?

Penso intendesse, trovandomi d'accordo, che sarebbe meglio, per la formazione e crescita dei ragazzi, che si tratti di un ovviamente piccolo e insignificante "infortunio" piuttosto che esami di riparazione.

Non che un voto scolastico possa descrivere le Qualità intrinseche di un ragazzo (soprattutto se pensiamo magari a materie scientifiche per le quali più facilmente si deve essere 'portati' diciamo); però di esempi ne si hanno tanti: prima la testa, poi i piedi.

Anche perchè, numeri alla mano, in veramente pochi riescono a "sfondare" o comunque vivere di solo calcio. E quindi una buona formazione può solamente che aiutare.

Quindi ben venga un piccolo infortunio di qualche giorno al massimo, piuttosto che altro.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.