Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2016/2017 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

 

Penso intendesse, trovandomi d'accordo, che sarebbe meglio, per la formazione e crescita dei ragazzi, che si tratti di un ovviamente piccolo e insignificante "infortunio" piuttosto che esami di riparazione.

Non che un voto scolastico possa descrivere le Qualità intrinseche di un ragazzo (soprattutto se pensiamo magari a materie scientifiche per le quali più facilmente si deve essere 'portati' diciamo); però di esempi ne si hanno tanti: prima la testa, poi i piedi.

Anche perchè, numeri alla mano, in veramente pochi riescono a "sfondare" o comunque vivere di solo calcio. E quindi una buona formazione può solamente che aiutare.

Quindi ben venga un piccolo infortunio di qualche giorno al massimo, piuttosto che altro.. .ok

 

.....sei ottimista, da quel che so almeno il 70-80% dei ragazzi del Jcollege in etá da liceo ha qualche materia da recuperare......ma non credo si possa pretendere tanto da loro in questo senso

 

....per gli estimatori di Lo Faso ecco un suo gil in primavera a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso intendesse, trovandomi d'accordo, che sarebbe meglio, per la formazione e crescita dei ragazzi, che si tratti di un ovviamente piccolo e insignificante "infortunio" piuttosto che esami di riparazione.

Non che un voto scolastico possa descrivere le Qualità intrinseche di un ragazzo (soprattutto se pensiamo magari a materie scientifiche per le quali più facilmente si deve essere 'portati' diciamo); però di esempi ne si hanno tanti: prima la testa, poi i piedi.

Anche perchè, numeri alla mano, in veramente pochi riescono a "sfondare" o comunque vivere di solo calcio. E quindi una buona formazione può solamente che aiutare.

Quindi ben venga un piccolo infortunio di qualche giorno al massimo, piuttosto che altro.. .ok

 

Anche io ho pensato a questo ma è un po' "cervellotica" come cosa sefz

 

Ho preferito chiedere ulteriori spiegazioni perché in questi mesi ho letto, purtroppo anche in questa sezione, messaggi di ogni tipo. Quindi, meglio chiarire subito ed evitare incomprensioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato a questo ma è un po' "cervellotica" come cosa sefz

 

Ho preferito chiedere ulteriori spiegazioni perché in questi mesi ho letto, purtroppo anche in questa sezione, messaggi di ogni tipo. Quindi, meglio chiarire subito ed evitare incomprensioni :)

Confido anchio sempre nella buona fede delle persone, venendo però troppo spesso puntualmente smentito Qui poi se ne leggono di tutte proprio...

 

 

.....sei ottimista, da quel che so almeno il 70-80% dei ragazzi del Jcollege in etá da liceo ha qualche materia da recuperare......ma non credo si possa pretendere tanto da loro in questo senso

 

....per gli estimatori di Lo Faso ecco un suo gil in primavera a Terni

 

Perdonami dal telefono non ho la multicitazione.

In generale è una cosa normalissima figuriamoci, nulla di preoccupante, considerando l'età, che molti dei ragazzi hanno lasciato casa e famiglia per trasferirsi, i primi amori o altre priorità come quella Magica di inseguire il loro sogno di "giocare a pallone"..

C'è molto altro oltre e dietro al calcio come alla scuola.

Non è di certo qualche debito che tutti magari abbiamo preso (io in primis anni e anni fa) o un esame universitario da dover ripreparare, a fare di uno scivolone un problema più serio! Sono cose che capitano .ok

Dicevo solo, in questo contesto, che in una manciata di giorni si smaltiscono i carichi della preparazione estiva, altre "preparazioni" richiedono purtroppo molto più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....concordo pienamente con te.....forse saró troppo pessimista ma penso che il post di prima fosse un chiaro segno di sfiducia per le qualitá tecniche dei ragazzi da me prima citati.....che non condivido soprattuto per quanto riguarda Muratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome su tutti: Kastanos. E' calcisticamente quello che le ragazze esteticamente definiscono come un CBCR. Speriamm buonn .uhm ...

 

PS: Ma Kean? come ve lo vedete a breve? E poi, è vero che il pizzaiolo sta tentando in tutti i modi di fottercelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato a questo ma è un po' "cervellotica" come cosa sefz

 

Ho preferito chiedere ulteriori spiegazioni perché in questi mesi ho letto, purtroppo anche in questa sezione, messaggi di ogni tipo. Quindi, meglio chiarire subito ed evitare incomprensioni :)

scusate, messaggio veloce da cellulare che lasciava adito a dubbi effettivamente. il senso era esattamente quello ben espresso da Hadouken!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che nel palinsesto di JTV la partita della Primavera con l'Udinese é finalmente in palinsesto la sera stessa in cui viene giocata (venerdì), occasione per vederla in HD direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che nel palinsesto di JTV la partita della Primavera con l'Udinese é finalmente in palinsesto la sera stessa in cui viene giocata (venerdì), occasione per vederla in HD direi.

Può essere utile per chi ha accesso a quel canale e se non può verderla nel primo pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa domani dovrei intervenire a VS Radio verso le 22.20 per parlare un po' delle Giovanili ed in particolare della Primavera (mi é stato chiesto di fare un resoconto dei talenti più futuribili/nuovi...).

Se avete qualche spunto in particolare non esitate a dirmelo...a dire il vero penso che racconterò cose che ai frequentatori della sezione sono stranote quindi a parte il piacere di sentire la mia voce nasale penso non vi serva molto ascoltare la puntata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa domani dovrei intervenire a VS Radio verso le 22.20 per parlare un po' delle Giovanili ed in particolare della Primavera (mi é stato chiesto di fare un resoconto dei talenti più futuribili/nuovi...).

Se avete qualche spunto in particolare non esitate a dirmelo...a dire il vero penso che racconterò cose che ai frequentatori della sezione sono stranote quindi a parte il piacere di sentire la mia voce nasale penso non vi serva molto ascoltare la puntata...

Come convincerci a seguirti, in pratica :d

Vai Garrison, stupiscici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi interessa domani dovrei intervenire a VS Radio verso le 22.20 per parlare un po' delle Giovanili ed in particolare della Primavera (mi é stato chiesto di fare un resoconto dei talenti più futuribili/nuovi...).

Se avete qualche spunto in particolare non esitate a dirmelo...a dire il vero penso che racconterò cose che ai frequentatori della sezione sono stranote quindi a parte il piacere di sentire la mia voce nasale penso non vi serva molto ascoltare la puntata...

Sempre bello sentire parlare b ei

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa domani dovrei intervenire a VS Radio verso le 22.20 per parlare un po' delle Giovanili ed in particolare della Primavera (mi é stato chiesto di fare un resoconto dei talenti più futuribili/nuovi...).

Se avete qualche spunto in particolare non esitate a dirmelo...a dire il vero penso che racconterò cose che ai frequentatori della sezione sono stranote quindi a parte il piacere di sentire la mia voce nasale penso non vi serva molto ascoltare la puntata...

Mi fa piacere per te, sarà bello sentirti, spero di riuscire a collegarmi! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per quanto riguarda Beruatto e Muratore si trattava sicuramente di motivi di studio... :)

Sapendo cosa significa preparare un esame a settembre, un in bocca a lupo è doveroso!! :d Forza! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli esami a settembre non li avevano aboliti? In bocca al lupo comunque.

 

Prima li avevano aboliti, poi li hanno ripristinati. All'italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che è uscita la lista per la Youth League sul sito ufficiale della competizione. Comprende 40 giocatori, anche diversi Allievi per completare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra notizia di oggi, da Sportmediaset, per cui presumo sia da prendere molto con le pinze:

 

Il Manchester United ha messo gli occhi sul giovane talento della Juventus Grigoris Kastanos, 18enne centrocampista cipriota classe '98

 

(l'articolo è tutto qui, non ci sono altri dettagli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grosso ha mai provato Kastanos davanti alla difesa?

L'anno scorso ha sorpreso tutti mettendoci Clemenza a mio avviso con scarsi risultati.

Secondo me Kastanos sarebbe molto più adatto al ruolo. Inoltre dubito che fra i grandi riuscirebbe a farsi valere come trequartista o mezzala perché gli manca il dinamismo e il cambio di passo necessari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grosso ha mai provato Kastanos davanti alla difesa?

L'anno scorso ha sorpreso tutti mettendoci Clemenza a mio avviso con scarsi risultati.

Secondo me Kastanos sarebbe molto più adatto al ruolo. Inoltre dubito che fra i grandi riuscirebbe a farsi valere come trequartista o mezzala perché gli manca il dinamismo e il cambio di passo necessari.

Nasce trequartista ma ssecondo me avrà un futuro da mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra notizia di oggi, da Sportmediaset, per cui presumo sia da prendere molto con le pinze:

 

 

 

(l'articolo è tutto qui, non ci sono altri dettagli)

 

Uno sgarbo per il "caso Pogba"? Con Mourinho al timone ci si può aspettare di tutto dal Manchester...è passata l'epoca del Sir...

 

Nasce trequartista ma ssecondo me avrà un futuro da mezz'ala.

 

Credo anche io sia una possibilità. A mio parere come collocazione in campo potrebbe "somigliare" un po' al Tucumano Pereyra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.