Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2016/2017 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

 

Partendo dal presupposto che, con l'assenza di Pjaca, un quarto attaccante serva...

Spero che sia perché il contratto verrà firmato, ma purtroppo, credo possa essere una mossa per convincere il pizzaiolo.

 

Sicuramente se verrà davvero convocato glielo chiederanno a Marotta nel prepartita

Credo sia una mossa per convincere il ragazzo e i due genitori, se otteniamo lo scopo l' entourage di raiola sara' spalle al muro! In ogni caso e' il nostro miglior attaccante della primavera pur essendo due anni sotto eta'...

 

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una mossa per convincere il ragazzo e i due genitori, se otteniamo lo scopo l' entourage di raiola sara' spalle al muro! In ogni caso e' il nostro miglior attaccante della primavera pur essendo due anni sotto eta'...

 

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

 

Ho letto molti commenti di questo tipo riguardo una convocazione "strategica" finalizzata alla firma del contratto. per me invece la convocazione è dovuta tutta alla contingenza: in prima squadra manca una riserva in attacco, la primavera ha oggi un incontro "facile" e poi uno molto difficile in youth league per cui un po' di turn over è ipotizzabile. Tra l'altro ricordo che l'anno scorso in condizioni simili ha esordito in prima squadra favilli e non per chissà quale strategia contrattuale visto che poi è stato lasciato andare via, ma solo perchè era il miglior attaccante della primavera e in prima squadra serviva una punta. Ora ci troviamo nella stessa necessità. in prima squadra serve una punta è kean è il miglior attaccante della primavera... l'unica "alternativa" a kean è morselli (zequiri è con noi da troppo poco tempo). kean in prima squadra quando manca qualche attaccante è una scelta obbligata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molti commenti di questo tipo riguardo una convocazione "strategica" finalizzata alla firma del contratto. per me invece la convocazione è dovuta tutta alla contingenza: in prima squadra manca una riserva in attacco, la primavera ha oggi un incontro "facile" e poi uno molto difficile in youth league per cui un po' di turn over è ipotizzabile. Tra l'altro ricordo che l'anno scorso in condizioni simili ha esordito in prima squadra favilli e non per chissà quale strategia contrattuale visto che poi è stato lasciato andare via, ma solo perchè era il miglior attaccante della primavera e in prima squadra serviva una punta. Ora ci troviamo nella stessa necessità. in prima squadra serve una punta è kean è il miglior attaccante della primavera... l'unica "alternativa" a kean è morselli (zequiri è con noi da troppo poco tempo). kean in prima squadra quando manca qualche attaccante è una scelta obbligata

 

Pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole al miele di Allegri per Caligara, di cui non ricordava il nome. :d

 

Vero, invece mi ha sorpreso su Kastanos.

Non so se intendere il suo "no" come semplice negazione perché voleva apprezzare Caligara, oppure perchè effettivamente non sia un fan del cipriota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole al miele di Allegri per Caligara, di cui non ricordava il nome. :d

Caligara l ho scoperto io... non vorrei che Allegri si prendesse dei meriti non suoi .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, invece mi ha sorpreso su Kastanos.

Non so se intendere il suo "no" come semplice negazione perché voleva apprezzare Caligara, oppure perchè effettivamente non sia un fan del cipriota.

 

Cosa ha detto di kastanos?

 

 

Caligara l ho scoperto io... non vorrei che Allegri si prendesse dei meriti non suoi .uffa

 

A me non esalta particolarmente, anzi trovo sia un po' pompato, ma vediamo come cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che segue la primavera, mi dice che ne pensa delle parole di ieri di allegri su Caligara? Ok kean di cui si parla tanto da tempo, e che comunque doveva essere convocato anche solo x questioni numeriche. Ma esporsi così su un altro 2000, piuttosto che magari su altri giocatori che hanno gi\'e0 avuto contatti con la prima squadra (macek, kastanos...). Mi ha molto sorpreso. Che abbia visto in lui quel qualcosa in più che distingue i buoni giocatori dai grandi giocaori??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che segue la primavera, mi dice che ne pensa delle parole di ieri di allegri su Caligara? Ok kean di cui si parla tanto da tempo, e che comunque doveva essere convocato anche solo x questioni numeriche. Ma esporsi così su un altro 2000, piuttosto che magari su altri giocatori che hanno gi\'e0 avuto contatti con la prima squadra (macek, kastanos...). Mi ha molto sorpreso. Che abbia visto in lui quel qualcosa in più che distingue i buoni giocatori dai grandi giocaori??

allegri, come me ,adora le mezzali e i trequartista, quelli che nn fanno il compitino ma provano la giocata

 

e in caligara dal primo momento ho visto l incoscienza di chi vuole giocare a pallone

 

Ad allegri gli sturaro fanno cahare come a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che segue la primavera, mi dice che ne pensa delle parole di ieri di allegri su Caligara? Ok kean di cui si parla tanto da tempo, e che comunque doveva essere convocato anche solo x questioni numeriche. Ma esporsi così su un altro 2000, piuttosto che magari su altri giocatori che hanno gi\'e0 avuto contatti con la prima squadra (macek, kastanos...). Mi ha molto sorpreso. Che abbia visto in lui quel qualcosa in più che distingue i buoni giocatori dai grandi giocaori??

Mah...io sinceramente non ho trovato nelle sue parole un'esaltazione per caligara e una sottovalutazione degli altri.

Gli hanno fatto una domanda su kean e sulle potenzialità del ragazzo visto ch'è un 2000 è lui ha semplicemente detto che oltre a lui c'è anche un altro 2000 bravo, non è il solo fenomeno, stop.

Diciamo che ha solo calmato le acque su kean. Qui invece tutti fanno passare le dichiarazioni come se allegri avesse detto che c'è un altro fenomeno 2000 in primavera.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah...io sinceramente non ho trovato nelle sue parole un'esaltazione per caligara e una sottovalutazione degli altri.

Gli hanno fatto una domanda su kean e sulle potenzialità del ragazzo visto ch'è un 2000 è lui ha semplicemente detto che oltre a lui c'è anche un altro 2000 bravo, non è il solo fenomeno, stop.

Diciamo che ha solo calmato le acque su kean. Qui invece tutti fanno passare le dichiarazioni come se allegri avesse detto che c'è un altro fenomeno 2000 in primavera.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Quoto anche le virgole. L'ho interpretata alla stessa maniera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, invece mi ha sorpreso su Kastanos.

Non so se intendere il suo "no" come semplice negazione perché voleva apprezzare Caligara, oppure perchè effettivamente non sia un fan del cipriota.

Cosa ha detto di kastanos?

 

Qui il video della Conferenza ---> http://www.vecchiasignora.com/topic/307313-video-conferenza-allegri-pre-udinese-benatia-disponibile-bonucci-ha-avuto-2-giorni-di-riposo-giochera-mandzukic-con-uno-tra-dybala-e-higuain/

 

Dal min. 6.50 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo kastanos, dobbiamo aspettarci un suo prestito il 31 gennaio, data in cui se non sbaglio diventerà un ctp?

 

Mah.

Dipenderà anche da quali offerte arrivano e anche se si va avanti in Youth league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Dipenderà anche da quali offerte arrivano e anche se si va avanti in Youth league

ma diventerà effetivamente ctp a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e Severin convocati da Massimiliano Allegri per il match di Champions League contro il Lione

Spero siano comunque disponibili per la Youth league, anche se ne dubito.

Nel secondo caso, mossa sbagliata riguardo Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano comunque disponibili per la Youth league, anche se ne dubito.

Nel secondo caso, mossa sbagliata riguardo Kean

 

non è che allegri avesse molta scelta..ha solo dybala e higuain disponibili, in attacco.

Già è venuta incontro alla nostra primavera convocando severin...non gli si può chiedere anche di lasciare kean:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano comunque disponibili per la Youth league, anche se ne dubito.

Nel secondo caso, mossa sbagliata riguardo Kean

 

Kean (insieme a Caligara) è convocato per il ritiro della Nazionale Under17. Avrebbe saltato comunque il match di YL e la prossima partita di Campionato. Naturalmente in caso di convocazione in prima squadra la Nazionale U17 può aspettare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che allegri avesse molta scelta..ha solo dybala e higuain disponibili, in attacco.

Già è venuta incontro alla nostra primavera convocando severin...non gli si può chiedere anche di lasciare kean:P

E' sicuramente comprensibile, ma sappiamo entrambi che anche dovesse fare uscire le due punte, probabilmente giocherebbe con Cuadrado di punta e due ali offensive.

Kean non ha molta possibilità di entrare se non per pochi minuti. Per questo spero che nel pomeriggio possa giocare, ma conoscendo la Juventus è praticamente impossibile. Peccato, speriamo in Zeqiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano comunque disponibili per la Youth league, anche se ne dubito.

Nel secondo caso, mossa sbagliata riguardo Kean

Scusa ma non concordo per nulla. Ricordiamoci che la Youth league seppure importante è pur sempre una competizione giovanile il cui scopo principale è far fare esperienza e far crescere i giovani. E sinceramente credo che nulla sia paragonabile in termini di crescita e di esperienza ad una convocazioni in champions. tra l'altro essendo numericamente contati kean ha buone possibilità di andare in panca a lione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean (insieme a Caligara) è convocato per il ritiro della Nazionale Under17. Avrebbe saltato comunque il match di YL e la prossima partita di Campionato. Naturalmente in caso di convocazione in prima squadra la Nazionale U17 può aspettare .ok

La partita di qualificazione è il 26, penso che non avrebbe comunque problemi a giocare domani e saltare due giorni di preparazione. E' comunque una competizione ufficiale UEFA.

 

Scusa ma non concordo per nulla. Ricordiamoci che la Youth league seppure importante è pur sempre una competizione giovanile il cui scopo principale è far fare esperienza e far crescere i giovani. E sinceramente credo che nulla sia paragonabile in termini di crescita e di esperienza ad una convocazioni in champions. tra l'altro essendo numericamente contati kean ha buone possibilità di andare in panca a lione...

Punti di vista.

Sicuramente andrà in panchina, ma l'esperienza ce l'hai solo giocando, non chiacchierando con le riserve.

Come dici tu stesso, la Youth fa fare esperienza.

Ripeto, punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.