Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2016/2017 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Uno sgarbo per il "caso Pogba"? Con Mourinho al timone ci si può aspettare di tutto dal Manchester...è passata l'epoca del Sir...

 

 

 

Credo anche io sia una possibilità. A mio parere come collocazione in campo potrebbe "somigliare" un po' al Tucumano Pereyra...

 

Esatto, anche secondo li si avvicina molto. Dipenderà tutto come sempre dalla mentalità e dalla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Manchester United ha messo gli occhi sul giovane talento della Juventus Grigoris Kastanos, 18enne centrocampista cipriota classe '98.

Fonte: sportmediaset.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su vari siti che la Juventus vorrebbe rinnovare il contratto a Kastanos (quando scade il contratto attuale?) e vorrebbe inserire una clausola di 20mln ma mi sembra strano che la Juventus metta clausole, tra l'altro così basse. Sapete quanto ci sia di vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su vari siti che la Juventus vorrebbe rinnovare il contratto a Kastanos (quando scade il contratto attuale?) e vorrebbe inserire una clausola di 20mln ma mi sembra strano che la Juventus metta clausole, tra l'altro così basse. Sapete quanto ci sia di vero?

 

Io non lo so ma non ci credo nemmeno se lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grosso ha mai provato Kastanos davanti alla difesa?

L'anno scorso ha sorpreso tutti mettendoci Clemenza a mio avviso con scarsi risultati.

Secondo me Kastanos sarebbe molto più adatto al ruolo. Inoltre dubito che fra i grandi riuscirebbe a farsi valere come trequartista o mezzala perché gli manca il dinamismo e il cambio di passo necessari.

 

Non concordo sugli scarsi risultati. Clemenza in quel ruolo non mi è spiaciuto, ma ovviamente avrebbe bisogno di crescere ancora. A proposito, si sa come procede il suo recupero? Ormai dovrebbero essere passati quasi sei mesi dal suo infortunio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo sugli scarsi risultati. Clemenza in quel ruolo non mi è spiaciuto, ma ovviamente avrebbe bisogno di crescere ancora. A proposito, si sa come procede il suo recupero? Ormai dovrebbero essere passati quasi sei mesi dal suo infortunio...

 

Ad ottobre dovrebbe rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ma Kanoute' ha risolto i problemi burocratici??? È dei nostri??? È nella lista y l ???

 

.nono

 

 

Al momento lui e Zeqiri non sono in lista per la Youth League. Ovviamente manca anche Galtarossa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, al momento questa è la lista per la Youth League. Naturalmente sono stati inseriti diversi ragazzi della formazione Under17:

 

PORTIERI

Del Favero Mattia (1998)

Loria Leonardo (1999)

Marricchi Filippo (1999)

Busti Alessandro (2000)

 

DIFENSORI

Andersson Mattias (1998)

Beruatto Pietro (1998)

Coccolo Luca (1998)

Rogerio Oliveira Da Silva (1998)

Semprini Alessandro (1998)

Severin Yoan (1997)

Tripaldelli Alessandro (1999)

Vogliacco Alessandro (1998)

Zanandrea Gianmaria (1999)

Abreu De Freitas Afonso Manuel (2000)

Almeida Gomes Pedro Justiniano (2000)

 

CENTROCAMPISTI

Bove Gabriele (1998)

Caligara Fabrizio (2000)

Clemenza Luca (1997)

Kastanos Grigoris (1998)

Macek Roman (1997)

Merio Leonardo (1999)

Muratore Simone (1998)

Ndiaye Moussa (1999)

Tamba M'Pinda Roger (1998)

Toure Oumar (1998)

Camilleri Marco (2000)

Capellini Riccardo (2000)

D’Agostino Nicolò (2000)

Lombardi Alessandro (2000)

Morrone Biagio (2000)

Thiam Ousmane (2000)

 

ATTACCANTI

Kean Moise (2000)

Léris Mehdi Pascal Marcel (1998)

Morselli Fabio (1998)

Mosti Nicola (1998)

Da Costa Campos Ricardo Manuel Narciso (2000)

Galvagno Giacomo (2000)

Morachioli Gregorio (2000)

Nicolussi Caviglia Hans (2000)

Sbordone Gianluca (2000)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza.... peccato perché quelle tre volte che l'ho visto mi ha fatto pensare,nel senso buono intendo.

Mi è sembrato la classica "diga" davanti alla difesa,molto ordinato,non un fenomeno tecnicamente..buona capacità di leggere le linee di passaggio degli avversari...buona protezione della palla (e con quel fisico da colosso è più facile la cosa)...

Forse è un po' lentino e un po'troppo "scolastico",ma secondo me c'è molto margine,la base è buona e il ragazzo (se è vero è un 98!!) può diventare un gran bel giocatore!!

Speriamo di averlo a disposizione il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, al momento questa è la lista per la Youth League. Naturalmente sono stati inseriti diversi ragazzi della formazione Under17:

 

quindi anche in YL ci sono i fuoriquota? ero sicuro di ricordare che in europa non fossero previsti. è cambiata la norma oppure sono io che ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche in YL ci sono i fuoriquota? ero sicuro di ricordare che in europa non fossero previsti. è cambiata la norma oppure sono io che ricordo male?

 

Sì. Puoi inserire fino a tre calciatori classe 1997 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di vedere, domani, tra i pali uno tra Loria e Marricchi. In genere in questa manifestazione abbiamo sempre fatto giocare il portiere più giovane e non titolare in campionato. Da Audero a Del Favero l'anno scorso(che poi diventò titolare in campionato dato che Audero stava con la prima squadra, tranne le ultime settimane), mi sembra che quella sia la direttiva di Grosso. Io ho visto diverse volte Loria e mi sembra bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di vedere, domani, tra i pali uno tra Loria e Marricchi. In genere in questa manifestazione abbiamo sempre fatto giocare il portiere più giovane e non titolare in campionato. Da Audero a Del Favero l'anno scorso(che poi diventò titolare in campionato dato che Audero stava con la prima squadra, tranne le ultime settimane), mi sembra che quella sia la direttiva di Grosso. Io ho visto diverse volte Loria e mi sembra bravo.

giocava del favero perchè audero era con la prima squadra a fare il terzo, non poteva sdoppiarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, per la cronaca, in Youth League la Primavera del Napoli ha perso 4-1 a Kiev.

La Primavera del Napoli è pochissima roba. Hanno beccato 4 reti ed il portiere è stato il migliore dei loro. Speriamo invece di riuscire a fare meglio noi quest'anno che sono 3 anni che usciamo ai gironi e con tanti gol subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, al momento questa è la lista per la Youth League. Naturalmente sono stati inseriti diversi ragazzi della formazione Under17:

Abbiamo un bell'attacco con Kean, Ricardo Campos, Mosti e Leris! .yahooo In realtà tutta la squadra mi sembra ottima, abbiamo molti giocatori di qualità ed alcuni vorrei vederli già da adesso in prima squadra: Kastanos, Clemenza e Kean (anche se per Kean probabilmente è troppo presto). Speriamo di superare i gironi cosi da poter vedere la squadra confrontarsi con i giovani delle altre big d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giocava del favero perchè audero era con la prima squadra a fare il terzo, non poteva sdoppiarsi

 

...dal campo risulta che Loria ha problemi alla schiena per i quali non é stato convocato x Udine, Marricchi é dato in buona forma....vediamo, penso anche io che tra domani e sabato qualcuno proverá di nuovo in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Primavera del Napoli è pochissima roba. Hanno beccato 4 reti ed il portiere è stato il migliore dei loro. Speriamo invece di riuscire a fare meglio noi quest'anno che sono 3 anni che usciamo ai gironi e con tanti gol subiti.

il napoli ha nettamente il peggior settore giovanile d'italia, soprattutto se rapportato alle potenzialità

 

lo scorso anno eravamo da semifinale, purtroppo per episodi dovuti soprattutto a ingenuità, siamo stati fuori come dei polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il napoli ha nettamente il peggior settore giovanile d'italia, soprattutto se rapportato alle potenzialità

 

lo scorso anno eravamo da semifinale, purtroppo per episodi dovuti soprattutto a ingenuità, siamo stati fuori come dei polli

Pronostico x quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dal campo risulta che Loria ha problemi alla schiena per i quali non é stato convocato x Udine, Marricchi é dato in buona forma....vediamo, penso anche io che tra domani e sabato qualcuno proverá di nuovo in porta

Peccato per Loria, anche se Marricchi sembra star, appunto, bene.

 

Abbiamo un bell'attacco con Kean, Ricardo Campos, Mosti e Leris! .yahooo In realtà tutta la squadra mi sembra ottima, abbiamo molti giocatori di qualità ed alcuni vorrei vederli già da adesso in prima squadra: Kastanos, Clemenza e Kean (anche se per Kean probabilmente è troppo presto). Speriamo di superare i gironi cosi da poter vedere la squadra confrontarsi con i giovani delle altre big d'europa.

Mosti è bravo e credo che lo dimostrerà anche alla Juve. Leris, per il poco che ho visto, deve imparare ad essere più concreto. Di Kean, si è detto già tutto, speriamo che firmi il contratto, semmai. Il portoghese, che gioca comunque negli Allievi, non so come sia. Clemenza deve recuperare bene dal serio infortunio e migliorare fisicamente. Kastanos è un passo avanti, in questo momento e non a caso Allegri se l'è tenuto in pratica per tutta l'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quello che è sempre sembrato un passo avanti, èmb uratore,a me sembra quello che sa stare meglio in campo tra tutti i centrocampisti che abbiamo,spero che l'infortunio l'abbia superato davvero bene come sembra, mi ricordo che non riscontrava molti consensi ma a me semba davvero bravo nel complesso,e fisicamente messo meglio di altri,poi kastanos chiaramente ha più talento ed è migliorato considerevolmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Loria, anche se Marricchi sembra star, appunto bene.

 

....si penso che quello dei portieri sia il ruolo in cui siamo coperti meglio, hanno voluto tenere 3 portieri forti, nonostante le molte richieste che hanno avuto da varie squadre....spero abbiano spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.