Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2016/2017 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Bisogna anche vedere il contesto in cui le fai, queste prestazioni. Se nell'Empoli o nella Juve direi che cambia e non poco.

Suvvia, è un 94 e sta imparando dalla miglior difesa al mondo .ok

si certo.. per il calcio italiano il tuo ragionamento fila liscio..

a livello europeo invece i 94 giocano e sono titolari nei loro club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo.. per il calcio italiano il tuo ragionamento fila liscio..

a livello europeo invece i 94 giocano e sono titolari nei loro club...

Onestamente a livello europeo non abbiamo nulla da invidiare alle altre difese. Quindi ribadisco l'ultima frase del post precedente.

Se parlassimo di un centrocampista o attaccante ovviamente il discorso cambierebbe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo.. per il calcio italiano il tuo ragionamento fila liscio..

a livello europeo invece i 94 giocano e sono titolari nei loro club...

 

Diciamo che se non avesse davanti 3/4 fenomeni davanti giocherebbe anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sarà il terzino destro titolare?

Eh, bel dilemma. Abbiamo un solo terzino destro di ruolo, Semprini, anche se in realtà credo nasca come difensore centrale.

Durante il ritiro estivo e i vari tornei, complice l'infortunio rimediato dallo stesso Semprini, Mr.Grosso su quella fascia ha usato quasi esclusivamente Beruatto, che è un mancino. Volendo, qualora rimanesse in primavera, potrebbero adattare Macek .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, bel dilemma. Abbiamo un solo terzino destro di ruolo, Semprini, anche se in realtà credo nasca come difensore centrale.

Durante il ritiro estivo e i vari tornei, complice l'infortunio rimediato dallo stesso Semprini, Mr.Grosso su quella fascia ha usato quasi esclusivamente Beruatto, che è un mancino. Volendo, qualora rimanesse in primavera, potrebbero adattare Macek .ok

sono esclusi investimenti? perchè se dai grandi parte licht magari potrebbero prendere un terzino destro per la prmavera che possa essere nel caso portato in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono esclusi investimenti? perchè se dai grandi parte licht magari potrebbero prendere un terzino destro per la prmavera che possa essere nel caso portato in prima squadra

 

Hanno già preso Semprini e la rosa mi sembra discretamente lunga (28-29 giocatori). Non credo prenderanno qualcun altro. Poi non so sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I nomi da tenere d'occhio??

 

è relativo

 

sicuramente su kean ci son molte aspettative,uno che brucia le tappe e fa una caterva di gol in ogni categria che affronta,a me piace molto muratore che però l'anno scorso si è fatto un crociato così come clemenza che di quelli in rosa è il più talentuoso, poi c'è kastanos che a fatto anche a tournee con la prima squadra

 

di quelli saliti dagli allievi oltre a kean ci son tripaldelli e merio ma non so quanto spazio troveranno

 

molti son nuovi e non li conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che avrebbero organizzato una partita a fine settimana utilizzando, per la Juve, i giocatori rimasti più alcuni Primavera. Ecco forse il perchè di questo allenamento, fermo restando che fanno benissimo a coinvolgere tanti ragazzi in queste occasioni dove restiamo in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda off topic solo che non saprei dove farla, poniamo che mandragora resti con noi da ora in avanti senza prestiti, diventerebbe nostro vivaio? o no per una questione di giorni?è di giugno

 

mi è venuto in mente perchè ho saputo escon a breve le liste uefa e mi è venuto in mente questo quesito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda off topic solo che non saprei dove farla, poniamo che mandragora resti con noi da ora in avanti senza prestiti, diventerebbe nostro vivaio? o no per una questione di giorni?è di giugno mi è venuto in mente perchè ho saputo escon a breve le liste uefa e mi è venuto in mente questo quesito

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda off topic solo che non saprei dove farla, poniamo che mandragora resti con noi da ora in avanti senza prestiti, diventerebbe nostro vivaio? o no per una questione di giorni?è di giugno

 

mi è venuto in mente perchè ho saputo escon a breve le liste uefa e mi è venuto in mente questo quesito

 

Non so in Europa, ma in Italia 3 stagioni da under21 le dovrebbe completare, considerando che quest'anno lo sono i 95 e lui è un 97.

Tecnicamente farebbe 3 anni e mezzo visto che è tesserato con noi da gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in Europa, ma in Italia 3 stagioni da under21 le dovrebbe completare, considerando che quest'anno lo sono i 95 e lui è un 97.

Tecnicamente farebbe 3 anni e mezzo visto che è tesserato con noi da gennaio

 

Le liste figc sono una barzelletta che non fa nemmeno ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è relativo

 

sicuramente su kean ci son molte aspettative,uno che brucia le tappe e fa una caterva di gol in ogni categria che affronta,a me piace molto muratore che però l'anno scorso si è fatto un crociato così come clemenza che di quelli in rosa è il più talentuoso, poi c'è kastanos che a fatto anche a tournee con la prima squadra

 

di quelli saliti dagli allievi oltre a kean ci son tripaldelli e merio ma non so quanto spazio troveranno

 

molti son nuovi e non li conosco

 

Non conosco Merio ma ho "seri" dubbi sulle sue potenzialità dopo averlo visto in firma .... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bravino.

 

Scherzavo. Credo di non averlo mai visto.

Quest'anno ho visto solo un tempo della nostra Primavera in un torneo estivo e mi è "piaciuto" uno dei nostri centrali difensivi, uno alla Bonucci.

Forse Vogliacco, ma potrei sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzavo. Credo di non averlo mai visto.

Quest'anno ho visto solo un tempo della nostra Primavera in un torneo estivo e mi è "piaciuto" uno dei nostri centrali difensivi, uno alla Bonucci.

Forse Vogliacco, ma potrei sbagliarmi.

 

Merio lo noterai (non per altro...é biondo ed i biondi si notano di più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata la prima pagina .ok

 

 

 

 

 

 

 

scusate se sono ot( oltre che vecchio * :patpat: ),ma il danese che hanno preso andersson,dove lo piazzano?è del 97 uum

 

È svedese ed è un classe 1998. Dunque non sei OT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualcuno conoscesse giuseppe sapone ricordo che anni fà fabrizio ravanelli ne parlò in termini entusiastici.

ma poi si è capito se kean ha firmato??

Sapone è stato ceduto al Carpi.

Kean non ha ancora firmato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.