Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2016/2017 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Juventus Primavera - 4ª Edizione Trofeo Memorial Mamma Cairo

 

UnSI7U3.jpg

 

Al via domani la 4ª Edizione del "Memorial Mamma Cairo" che vedrà impegnate le formazioni Primavera di Torino, Juventus, Inter e Milan. Le partite si svolgeranno ad Alessandria e a Quattordio, nei giorni 26 e 27 agosto, presso lo stadio Moccagatta e il Campo Sportivo Sillano (ingresso gratuito). Il Programma:

 

[Venerdì 26 Agosto, ore 18.30] TORINO - MILAN 2-5

 

[Venerdì 26 Agosto, ore 21.00] INTER - JUVENTUS 1-4 | (Muratore - Léris - Kastanos - Morselli) | Cronaca Partita |

 

[sabato 27 Agosto, ore 18.30] FINALE 3°/4° : TORINO - INTER 3-5 d.c.r.

 

[sabato 27 Agosto, ore 21.00] FINALE 1°/2° : MILAN - JUVENTUS 6-3 | (Kean (3)) | Cronaca Partita |

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via la rumenta e fate giocare sto ragazzo, horca di quella tr...

 

Hem e chi sarebbe la rumenta? Oramai in prima squadra non so davvero a chi Kastanos potrebbe togliere il posto...ciò detto, mi attendo buone cose da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem e chi sarebbe la rumenta? Oramai in prima squadra non so davvero a chi Kastanos potrebbe togliere il posto...ciò detto, mi attendo buone cose da lui.

 

Sicuramente delsa pensa in primis a Hernanes, ma forse anche a Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem e chi sarebbe la rumenta? Oramai in prima squadra non so davvero a chi Kastanos potrebbe togliere il posto...ciò detto, mi attendo buone cose da lui.

sturaro ed hernanes

 

e io farei pure fuori lemina ma sono un talebano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro ed hernanes

 

e io farei pure fuori lemina ma sono un talebano

 

Sturaro é un mediano difensivo. Hernanes é odiato da tutti ma se Kastanos facesse in carriera la metà del brasiliano ci sarebbe solo da essere contenti. Lemina é un ottimo giocatore. Giochiamo CL e serie A eh, non il Trofeo Mamma Cairo. Io sono un grandissimo appassionato di calcio giovanile ma dalla Primavera italiana non escono giocatori pronti per giocare in serie A, figuriamoci alla Juve dove un pareggio in trasferta é visto come il male oramai. A stento possono farlo in serie B e solo i più bravi, speriamo nelel squadre B al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sturaro é un mediano difensivo. Hernanes é odiato da tutti ma se Kastanos facesse in carriera la metà del brasiliano ci sarebbe solo da essere contenti. Lemina é un ottimo giocatore. Giochiamo CL e serie A eh, non il Trofeo Mamma Cairo. Io sono un grandissimo appassionato di calcio giovanile ma dalla Primavera italiana non escono giocatori pronti per giocare in serie A, figuriamoci alla Juve dove un pareggio in trasferta é visto come il male oramai. A stento possono farlo in serie B e solo i più bravi, speriamo nelel squadre B al più presto.

non escono ANCHE perchè non giocano

 

poi facciamo tornare i bolliti decotti come diamanti e aquilani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non escono ANCHE perchè non giocano

 

poi facciamo tornare i bolliti decotti come diamanti e aquilani...

 

Bhé si parlava di Juventus. In generale, per me, é un po' una coperta corta nel senso che é vero che le squadre non fanno giocare i giovani dalla primavera perchè sono atavicamente codarde e schiave del giudizio dei tifosi e dei media, guardando sempre all'oggi, ma é anche vero che fenomeni non ne escono ed anche i buoni giocatori subito pronti latitano per la serie A. Del resto la serie B si é invece dimostrata una buonissima palestra per questi ragazzi e diversi ne sono usciti (Insigne; Belotti; Verratti; Bernardeschi; Zaza; Ricci ed altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Gironi della Uefa Youth League:

 

CquFfxEWAAAzLWR.jpg

 

 

 

 

P.S.

Conferme definitive per quel che riguarda Severin

 

 

bYXRkih-_bigger.jpg

Yoan Severin@SeverinYoan

Content de retrouver mon ancien club @OL en Youth league, le destin fait bien les choses !! Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via la rumenta e fate giocare sto ragazzo, horca di quella tr...
Sarai contentissimo come me di vedere il ventinovenne Matuidi dal mega ingaggio gestito da Raiola arrivare da noi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarai contentissimo come me di vedere il ventinovenne Matuidi dal mega ingaggio gestito da Raiola arrivare da noi .ghgh

 

Se poi si venisse anche a sapere che abbiamo concesso qualche "agevolazione" su Kean .... tuoni e fulmini (giustissimi, sia chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se poi si venisse anche a sapere che abbiamo concesso qualche "agevolazione" su Kean .... tuoni e fulmini (giustissimi, sia chiaro)

 

Su Kean speriamo trovino una soluzione presto, perché mi sembra proprio una situazione paradossale

 

 

 

Se poi si venisse anche a sapere che abbiamo concesso qualche "agevolazione" su Kean .... tuoni e fulmini (giustissimi, sia chiaro)

 

Su Kean speriamo trovino una soluzione presto, perché mi sembra proprio una situazione paradossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Gironi della Uefa Youth League:
Severin é contento di ritrovare il suo vecchio club (OL) in YL.

Ossia : rimane come fuori quota in Primavera ed essendo un centrale difensivo sx (solo sx) o lo tengono li perché é simpatico uum oppure per giocarsela con gli altri centrali difensivi sx, ergo può levare spazio o a Coccolo, oramai convertito a tale ruolo dopo aver "esordito" come esterno basso di sx, o a Zanandrea (uno dei pochi residui ex allievi nazionali); entrambi nazionali (Coccolo e Zanandrea).

In tre non si possono tenere : vediamo chi esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarai contentissimo come me di vedere il ventinovenne Matuidi dal mega ingaggio gestito da Raiola arrivare da noi .ghgh

sono * come una iena

 

per come siamo messi adesso, io prendo 3 sconosciuti di 18anni 10mln e non un mezzo giocatore che ti pesa 18mln all anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come siamo messi adesso, io prendo 3 sconosciuti di 18anni 10mln e non un mezzo giocatore che ti pesa 18mln all anno

un mio pallino da anni. aggiungo che tra l'altro quando compri 18enni a 10mln male che va trovi qualcuno disposto ad investirci poco meno dopo 2/3 se decidi che non fanno per te. ad esempio lemina non sarà mai un peso come hernanes.

cmq sembra che tutti gli anni dobbiamo comprare un vecchietto a fine mercato che poi non sappiamo come piazzare l'anno dopo. forse è un sacrificio al dio eupalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kastanos verrà concessa qualche presenza secondo me ma deve essere bravo lui a sfruttare quel po' di tempo che gli verrà concesso.

Insomma non deve giocare come giocò Vitale 1 anno e mezza fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che ne escano almeno 3-4 per la prima squadra

Hai questa speranza con la rosa ancora incompleta o, se preferisci, non definita nella sua struttura base (tenendo conto che nel corso dell'anno vengono inseriti U17 meritevoli)?

Io penso che sia prematura questa aspettativa, poi non sia mai che tu abbia ragione e ... ma, insomma ... devono ancora cominciare a far vedere di che pasta sono uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto i nomi di questi 3-4 si sanno

Se é una risposta al mio post mi chiedo, e chiedo, che risposta é, e che modo di interagire sia ...

Vabbeh, tutto sommato, alle cinque della sera di un venerdì posso anche chiudere le comunicazioni e fare le ultime cose, per poi andare in centro a cazzeggiare un pò ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo verso fine partita e stiamo battendo 3-1 l'Inter avendo sbagliato anche un rigore.

 

Finita, abbiamo vinto 4-1 con gol di Muratore, Lèris, Kastanos e Morselli. Domani finale col Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Primavera - 4ª Edizione Trofeo Memorial Mamma Cairo

 

INTER - JUVENTUS 1-4

 

https://youtu.be/nqbFnS--z-A

 

Stadio Comunale "G.Moccagatta" - Alessandria

Venerdì 26 Agosto, ore 21.00

 

INTER : Di Gregorio; Gravillon (25' s.t. Vaglietti), Cagnano (17' s.t. Sala), Awua (17' s.t. Carraro), Vanheusden (25' s.t. Nolan), Lombardoni, Zonta [C] (36' s.t. Putzolu), Emmers (1' s.t. Piscopo), Butic (1' s.t. Belkheir), Rivas (25' s.t. Souare), Bakayoko

All. Stefano Vecchi

 

JUVENTUS : Del Favero (42' s.t. Marricchi); Vogliacco (42' s.t. Tripaldelli), Severin, Beruatto, Rogerio (22' s.t. Coccolo); Muratore [C] (35' s.t. Ndiaye), Bove (9' s.t. Tourè), Macek; Kastanos (42' s.t. Merio); Mosti (9' s.t. Morselli), Leris (22' s.t. Kanoute)

A disp.: Loria, Zanandrea, Tamba M’Pinda

All. Fabio Grosso

 

Marcatori: 5' p.t. Muratore (J), 32' p.t. Léris (J), 10' s.t. Belkheir (I), 21' s.t. Kastanos (J), 45'+4' s.t. Morselli (J)

Ammoniti: Gravillon (I), Awua (I), Kastanos (J)

Note: 15' s.t. Morselli (J) calcia sul palo un rigore

 

Domani la Finale per il 1° e 2° posto. I bianconeri affronteranno il Milan

 

N.B.

Assenti Fabrizio Caligara e Moise Kean impegnati con la Nazionale Under 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.