Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

A questo punto prenderei Bacca,se in quella squadra di ignobili ha fatto tanti gol figuriamoci da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa storia ha da rimetterci solo il napoli e de laurentis ! è chiaro come l acqua che higuain NON VUOLE PIU' STARE A NAPOLI , non vedo il motivo (controproducente ) di trattenerlo a tutti i costi . de laurentis è fin troppo furbo per sapere che tenere "in ostaggio" el pipita significherebbe "sputta..nare" in partenza la prossima stagione, secondo me sta solo montando ad arte il giusto teatrino per pararsi il ciulo.....credo che se è vero che "CONTA LA VOLONTA' DEL GIOCATORE" (perche' se anche la societa' puo' impuntarsi per far rispettare il contratto , un giocatore che ti resta scontento non rendera' mai come un giocatore sereno !!!) , alla fine higuain vedra' avverarsi il suo volere. Ora , il napoli e de laurentis non possono "intavolare" davanti a tutti una trattativa con la JUVE in quanto i tifosi non glielo perdonerebbero mai , eergo debbono trovare il classico escamotage per giustificare la partenza del pipita verso torino . io penso che possa andare a finire solo in 2 modi :

 

- la juventus paga la clausola porta gonzalo a torino e dopo una settimana de laurentis compra dalla juve pereyra e zaza per almeno 40 mln .

- la juventus si presenta l ultimo giorno disponibile davanti a delaurentis mette sul piatto i soldi della clausola e si prende gonzalo ; il napoli si trovera' con 47 mln disponibili subito e appena 2 giorni per trovare il sostituto di gonzalo .

 

obiettivamente partendo dal presupposto che delamentis NON E' UN CO..GL..IO..NE , non arrivera' alla fine per prenderlo in quel posto , e avendo capito che oramai gonzalo è bello che andato cerchera' di guadagnarci il piu' possibile sotto il punto di vista economico e tecnico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè Higuain gioca nel Napoli e difatti in pochi accetterebbero di andare a giocare li'.. Pogba si appresta a giocare il quinto anno con noi e nessuno li ha mai imposto niente, trova le differenze.

 

" Pogba non abbiamo intenzione di venderlo a meno che non sia il calciatore a chiedercelo..." ....mica sono mie queste parlole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle risposte di Beppone sembrerebbe che avevano piena intenzione di acquistarlo, intavolando una trattativa con contropartite. Ma delamentis non vuole trattare e quindi non se ne fa nulla visto che 94 mln sono una cifra enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle risposte di Beppone sembrerebbe che avevano piena intenzione di acquistarlo, intavolando una trattativa con contropartite. Ma delamentis non vuole trattare e quindi non se ne fa nulla visto che 94 mln sono una cifra enorme.

 

Marotta ha bisogno di un po' di riposo se ha pensato per 1 solo secondo che Delamentis avrebbe accettato contropartite coi Napolesi col fiato sul collo

Non credo sia così poco informato

 

Altro dubbio , la notizia è uscita venerdì

C'era bisogno di arrivare a lunedì o hanno abolito i telefoni e non me ne sono accorto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marotta ha bisogno di un po' di riposo se ha pensato per 1 solo secondo che Delamentis avrebbe accettato contropartite coi Napolesi col fiato sul collo

Non credo sia così poco informato

 

Altro dubbio , la notizia è uscita venerdì

C'era bisogno di arrivare a lunedì o hanno abolito i telefoni e non me ne sono accorto ?

Trattare di persona ha sempre un altro valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fare una video chiamata è uguale al parlare faccia a faccia

Non credo proprio quando si parla di affari e si cerca di convincere qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se De Laurentis dice che Higuain "non è in vendita" mi sembra giusto in linea generale non andare in guerra pagando la clausola, non mi sembra che nei confronti del Napoli a parte la rivalità sportivà ci siano dei trascorsi che giustifichino l'andare a rompere le uova nel paniere in casa d'altri.

 

Ma a breve credo che il procuratore di Gonzalo telefonerà a Marotta dicendo: "Hola Beppe, il Napoli sta trattando il Pipita con il PSG, entrate in ballo come mi dicevi?Semmai temporeggio."

Beppe nostro telefonerà a De Laurentis dicendo:"Hola Aurelio.. ehm ciao Aurelio...com'era la storia che Higuain non era in vendita?"

ADL:"Si stiamo trattando ma a voi non posso venderlo sennò mi ammazzano"

BM:"Eh ma voi state trattando la cessione, noi lo vogliamo e il giocatore vuole noi"

ADL:"E mo come facciamo?"

BM:"Facciamo che paghiamo la clausola"

ADL:"Ma avevi detto che non la pagavi!"

BM:"E te che non era in vendita"

ADL:"Touche"

BM:"Mando il Fax"

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle risposte di Beppone sembrerebbe che avevano piena intenzione di acquistarlo, intavolando una trattativa con contropartite. Ma delamentis non vuole trattare e quindi non se ne fa nulla visto che 94 mln sono una cifra enorme.

 

Per ora non vende a meno di 94 mln, se nessuno paga la clausola inevitabilmente dovrà iniziare a trattare. Oppure si può tenere il giocatore scontento (ma alla fine da professionista potrebbe comunque fare una buona stagione) e venderlo l'anno prossimo verosimilmente alla metà del suo attuale valore. De Laurentis non butterà 30 mln per tenersi un giocatpore una stagione senza peraltro grandi possibilità di vincere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non vende a meno di 94 mln, se nessuno paga la clausola inevitabilmente dovrà iniziare a trattare. Oppure si può tenere il giocatore scontento (ma alla fine da professionista potrebbe comunque fare una buona stagione) e venderlo l'anno prossimo verosimilmente alla metà del suo attuale valore. De Laurentis non butterà 30 mln per tenersi un giocatpore una stagione senza peraltro grandi possibilità di vincere qualcosa

C'è ancora 1 mese di calciomercato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa storia ha da rimetterci solo il napoli e de laurentis ! è chiaro come l acqua che higuain NON VUOLE PIU' STARE A NAPOLI , non vedo il motivo (controproducente ) di trattenerlo a tutti i costi . de laurentis è fin troppo furbo per sapere che tenere "in ostaggio" el pipita significherebbe "sputta..nare" in partenza la prossima stagione, secondo me sta solo montando ad arte il giusto teatrino per pararsi il ciulo.....credo che se è vero che "CONTA LA VOLONTA' DEL GIOCATORE" (perche' se anche la societa' puo' impuntarsi per far rispettare il contratto , un giocatore che ti resta scontento non rendera' mai come un giocatore sereno !!!) , alla fine higuain vedra' avverarsi il suo volere. Ora , il napoli e de laurentis non possono "intavolare" davanti a tutti una trattativa con la JUVE in quanto i tifosi non glielo perdonerebbero mai , eergo debbono trovare il classico escamotage per giustificare la partenza del pipita verso torino . io penso che possa andare a finire solo in 2 modi :

 

- la juventus paga la clausola porta gonzalo a torino e dopo una settimana de laurentis compra dalla juve pereyra e zaza per almeno 40 mln .

- la juventus si presenta l ultimo giorno disponibile davanti a delaurentis mette sul piatto i soldi della clausola e si prende gonzalo ; il napoli si trovera' con 47 mln disponibili subito e appena 2 giorni per trovare il sostituto di gonzalo .

 

obiettivamente partendo dal presupposto che delamentis NON E' UN CO..GL..IO..NE , non arrivera' alla fine per prenderlo in quel posto , e avendo capito che oramai gonzalo è bello che andato cerchera' di guadagnarci il piu' possibile sotto il punto di vista economico e tecnico !

Che io sappia la clausola scade il 31 luglio mentre il mercato il 31 di agosto. Quindi De Laurentis avrebbe tutto il tempo per piazzare i propri colpi di mercato. Io credo che invece De Laurentis proverà a far rinnovare il contratto ad Higuain abbassando la clausola rescissoria; se non ci riesce proverà a piazzarlo all'estero in agosto. Con noi non tratterà M A I, altrimenti a Napoli lo accoppano. Una cosa è certa: questa farsa, perchè tale è stata (sia il nostro interessamento, del tutto scriteriato se non solido e sostenibile economicamente, sia il modo in cui dilettantescamente abbiamo lasciato che la notizia si ingrossasse sempre di più) si chiuderà il prossimo 31 luglio. E non è certo De Laurentis ad uscirne male. Non fatemi dire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Pogba non abbiamo intenzione di venderlo a meno che non sia il calciatore a chiedercelo..." ....mica sono mie queste parlole..

e quindi? significa che il calciatore ha totale libertà di scelta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sai di perdere Morata devi avere già in mano il sostituto, a meno che non prendi una scommessa o un giocatore inferiore alla coppia titolare. Può andarti bene ma è un grosso rischio nell'anno in cui punti alla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain deve uscire allo scoperto e dichiarare come chiusa la sua esperienza a Napoli.A quel punto il buon e caro cinepanettonese dovrebbe abbandonare l'idea d'incassare la clausola.Cavani era un ragazzo e la clausola era molto più bassa.Inutile che i napoletani stiano lì a ripensare alla questione matador come ad un modus operandi di riferimento.Per questo credo che se Higuain e la Juventus hanno davvero stretto un accordo ben saldo,la vicenda non potrà che concludersi in un modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabi per ora non viene, aggiornati

Higuain nemmeno

Giaccherigno bene dove è andato

 

Vediamo a fine mercato... Secondo me punteranno a pagare la clausola. Vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa un po' pena DeLa. In realtà lui è il primo a sapere che Higuain ORA va ceduto prima di bruciarsi così tanti milioni di euro che non vedrà mai più tutti insieme in una volta.

 

Il problema suo vero è che in realtà deve trovare tempi e soprattutto modi di far "accettare" questa cosa ai napoletani che sarebbero pronti a dargli fuoco all'abitazione a cosa fatta ( magari chiudendo in segreto nel frattempo per il sostituto di gonzalo ).

 

Tant'è vero che il suo disagio è tutto in questa dichiarazione "Adesso vediamo se Higuain tradisce i napoletani": ecco già uno che scarica così goffamente il barile con queste dichiarazioni sul diretto interessato ( DeLa è notoriamente molto umorale e tradisce facilmente il suo stato d'animo, in questo caso cioè di chi sa di avere il coltello dalla parte della lama ) vuol dire che non ha la più pallida idea di come gestire mediaticamente una cessione che lui per primo, al di là dei primi 5 minuti di orgoglio bambinesco, farebbe senza troppi problemi se non avesse l'assillo di ritrovarsi poi 1000000 di disperati sotto casa armati Dio solo sa come...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perderemo come sempre un sacco di tempo dietro a sta storia e poi higuain andra in una altra squadra.

a quel punto noi vireremo sulla mezzatacca consueta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fa un po' pena DeLa. In realtà lui è il primo a sapere che Higuain ORA va ceduto prima di bruciarsi così tanti milioni di euro che non vedrà mai più tutti insieme in una volta.

 

Il problema suo vero è che in realtà deve trovare tempi e soprattutto modi di far "accettare" questa cosa ai napoletani che sarebbero pronti a dargli fuoco all'abitazione a cosa fatta ( magari chiudendo in segreto nel frattempo per il sostituto di gonzalo ).

 

Tant'è vero che il suo disagio è tutto in questa dichiarazione "Adesso vediamo se Higuain tradisce i napoletani": ecco già uno che scarica così goffamente il barile con queste dichiarazioni sul diretto interessato ( DeLa è notoriamente molto umorale e tradisce facilmente il suo stato d'animo, in questo caso cioè di chi sa di avere il coltello dalla parte della lama ) vuol dire che non ha la più pallida idea di come gestire mediaticamente una cessione che lui per primo, al di là dei primi 5 minuti di orgoglio bambinesco, farebbe senza troppi problemi se non avesse l'assillo di ritrovarsi poi 1000000 di disperati sotto casa armati Dio solo sa come...

Vorrei avere il vostro ottimismo..ho paura che sia stata una storia montata ad arte per coprire un altro obiettivo!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere il vostro ottimismo..ho paura che sia stata una storia montata ad arte per coprire un altro obiettivo!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Ma guardala pure da questo lato: Higuain non è essenziale, iniziamo col dire questo, gli acquisti che servivano più o meno sono stati fatti. E l'anno scorso Morata, per chi ne invoca la mancanza, numeri alla mano, ha contribuito si e no per il 2% scarso alla stagione che abbiamo fatto, così come nonostante il suo "immenso" talento ( nel segnare a 50 cm dalla linea di porta, e nel farsi annullare come un dilettante qualsiasi dai nostri 3 difensori, come gli ultimi europei hanno ampiamente dimostrato ) comunque siamo usciti col bayern, per cui...

 

E di sicuro un attaccante lo prenderanno, mica sono scemi da lasciare Allegri con soli 3/4 attaccanti in rosa proprio ora che si sono decisi, pure ai piani alti, di aggredire come si deve la CL. Magari un profilo non proprio ad altezza Higuain, ma nemmeno una pippa stile henry brendtner borriello o matri ( ormai quei tempi spero siano decisamente finiti una volta per tutte, salvo una nuova farsopoli o affini ). Se arrivasse ad esempio un gabigol io sarei contentissimo ( andatevi a vedere i video su youtube se ne volete sapere qualcosa ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siete veramente sicuri che higuain voglia andare via da Napoli?

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Tutta Italia ha il suo nome sulla bocca e ne interpreta i pensieri...perchè il diretto interessato allora sta zitto? Lo stesso DeLa gli chiede un cenno, un esporsi anche solo verbalmente: gli basterebbe dire "resto, cosa sono tutte queste barzellette?" per chiudere tutto.

 

Neppure suo fratello/procuratore parla. Se Higuain tace perchè distratto dalle vacanze, potrebbe dire due paroline il fratello. Della coppia invece non parla nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta Italia ha il suo nome sulla bocca e ne interpreta i pensieri...perchè il diretto interessato allora sta zitto? Lo stesso DeLa gli chiede un cenno, un esporsi anche solo verbalmente: gli basterebbe dire "resto, cosa sono tutte queste barzellette?" per chiudere tutto.

 

Neppure suo fratello/procuratore parla. Se Higuain tace perchè distratto dalle vacanze, potrebbe dire due paroline il fratello. Della coppia invece non parla nessuno.

 

Infatti, e poi DeLa ha un difetto enorme: si fa leggere tra le righe come un libro aperto. Del tipo che se fosse un giocatore di poker sarebbe capace di dissipare tutto il suo patrimonio nel giro di una notte giocando con ingressi di appena 5 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli VUOLE vendere Higuain per due principali motivi:

 

1) Il Napoli se vuole allungare il ciclo deve vendere pesantemente il suo big davanti, come fece con Cavani (quando partì, coi soldi della cessione arrivarono Higuain, Callejon, Mertens e Albiol).

Senza la mega-cessione il Napoli non può portare avanti il suo ciclo ad alta classifica in Italia.

 

2) Se non rinnova, il Napoli rischia di perderlo a 0. A gennaio 2017 Higuain può firmare per chi vuole.

 

 

Ergo, il Napoli VUOLE vendere Higuain.

 

perderemo come sempre un sacco di tempo dietro a sta storia e poi higuain andra in una altra squadra.

a quel punto noi vireremo sulla mezzatacca consueta

 

E dove va? Le big son tutte a posto nel ruolo di centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.