Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

kingarchsim la risposta a quella domanda è "NoNo", non "SìSì". Altrimenti non ne usciamo più .ghgh

ahahah mi sono sbagliato Allen, menomale che ho scritto giusto dopo se no mi sarei trovato mille notifiche di persone che volevano correggermi :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti (o tutti) giocatori in attesa di trasferimento si stanno allenando a Vinovo. Nelle foto della sessione odierna ad esempio si vedono Bouy, Untersee e Kabashi (oltre naturalmente a quelli che erano già aggregati alla prima squadra durante la tournée) .sisi

 

0001.variant525x310.jpg0003.variant525x310.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah.uffa

a domanda "se entrate in europa si aspetta riforzi?"

lui ha risposto che loro hanno fatto acquisti mirati dove occorreva. partito vessalico hanno preso un giovane del 97 che stupirà perchè ha mezzi importanti e anche la sua alternativa, gazzola, non si è comportato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Lirola al Fantacalcio tra amici lo sgobbo sicuro a 1 sefz

 

"Sgobbo" significa che lo prendi a 1? Buon investimento 😎

 

 

cmq sto gazzola non è così male

 

Sono d'accordo, nel doppio confronto a me non è dispiaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego che non lo facciano giocare questa sera.

ha tutto da perdere.

 

Avrebbe avuto tutto da perdere in una squadra "mediocre" in cui non si aspettano i giovani. Se avesse giocato sarebbe stato bello ma giustamente è appena arrivato. Tribuna sacrosanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa, che senso ha scrivere "intervista a tizio sul sito x"? Postala qui... sefz

 

Mi hai detto che il link non lo posso mettere e non so come altro farlo senza trascriverla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai detto che il link non lo posso mettere e non so come altro farlo senza trascriverla.

 

Basta semplicemente copiare il testo e riportarlo qui aggiungendo la fonte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime parole neroverdi per il difensore Giulio Parodi: «Pordenone è la realtà giusta per crescere. Sotto tutti i punti di vista: mentale, tecnico e tattico. La società è seria e ambiziosa, ha un centro sportivo molto bello e organizzato. Il gruppo mi ha subito ben accolto così come lo staff tecnico, molto qualificato. Voglio maturare e dare il mio contributo per far arrivare la squadra più in alto possibile. Il mio ruolo? Sono un difensore centrale. L’esperienza della tournée con la Juventus? Bellissima. Confrontarsi con giocatori del calibro di Dybala e Pjanic ti fa maturare di allenamento in allenamento»

 

Fonte: Pagina Facebook Pordenone Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Rosseti ha firmato con il Lugano

05-08-2016 22:13

 

E' fatta per Lorenzo Rosseti al Lugano. Il classe '94 ha firmato e passa ora in prestito dalla Juventus al club svizzero, dopo le esperienze con Atalanta e Cesena nelle ultime stagioni. Per il giovane attaccante di proprietà della Juve inizia dunque l'avventura nel campionato svizzero.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Basta semplicemente copiare il testo e riportarlo qui aggiungendo la fonte .ok

 

Si solo che da tmw non me lo permette,copia solo il link.

Ad ogni modo mi attrezzero per essere più performante! 😁

 

Gol del 2-1 di Ganz in coppa Italia col verona!

 

Sembra condito da buona prestazione anche. Però ho letto solo giornali, non ho visto la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tello e Matheus Pereira pare che si stiano ben comportando ad Empoli.

Tello è sempre titolare nelle amichevoli e anche il brasiliano si mette in luce quando subentra....pare che stia stupendo.

Speriamo che vengano confermate queste prime sensazioni e che possano trovare spazio in questa stagione.

Sarà divertente seguire loro e Lirola .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tello e Matheus Pereira pare che si stiano ben comportando ad Empoli.

Tello è sempre titolare nelle amichevoli e anche il brasiliano si mette in luce quando subentra....pare che stia stupendo.

Speriamo che vengano confermate queste prime sensazioni e che possano trovare spazio in questa stagione.

Sarà divertente seguire loro e Lirola .sisi

 

Quest'anno c'è poca Juve in b però in serie a abbiamo profili interessanti da seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tello e Matheus Pereira pare che si stiano ben comportando ad Empoli.

Tello è sempre titolare nelle amichevoli e anche il brasiliano si mette in luce quando subentra....pare che stia stupendo.

Speriamo che vengano confermate queste prime sensazioni e che possano trovare spazio in questa stagione.

Sarà divertente seguire loro e Lirola .sisi

 

Guarda il video in prima pagina :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.