Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Gallo é già stato presentato con la prima squadra del Chieri... si informi lei... é stato dato in prestito solo una quindicina di giorni fa... ma visto che siete sempre così informati.... nessuna polemica...

 

Lei la polemica la sta facendo, e con un certo entusiasmo anche. Sarò gentile ed educato, e mi ripeterò una seconda volta, sperando non ci sia bisogno di una terza.

Il thread, come specificato, è "in aggiornamento". Il nome di Lorenzo Gallo (parente?) verrà inserito appena possibile, considerando anche la partita di Coppa Italia Serie D di questo pomeriggio. Se non può aspettare, non so che dirle.

 

Una cosa però la posso sottolineare. Toni e modi di altra natura dovrebbero essere alla base del dialogo, specie per i nuovi arrivati di una community ma anche nella vita reale. Se vuole continuare interagire con noi impari a interloquire in maniera diversa e con più rispetto del prossimo. Grazie .salve

 

 

 

P.S.

Se deve rispondere al sottoscritto, utilizzi il tasto "Cita". In questo modo non correrò il rischio di perdermi quello che sta scrivendo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi non era una polemica... visto che il ragazzo si è appena aggregato al gruppo era un informazione... chiudo la discussione

 

Va benissimo. Discussione chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo é già stato presentato con la prima squadra del Chieri... si informi lei... é stato dato in prestito solo una quindicina di giorni fa... ma visto che siete sempre così informati.... nessuna polemica...

gentile signora... guardi che qui siamo un gruppo di 'volontari' che segue per hobby

 

deve avere leggermente sbagliato target... spero che il 'virtuale' abbia contribuito alla sua completa mancanza di 'tatto' e che nella vita reale abbia decisamente altro tipo di sensibilità e, soprattutto, priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gol per Berardi. Sono sette in sei presenze sefz

non penso abbia senso parlarne ancora...

 

È proprio maturato, era l'anno buono per prenderlo. Prossimo? 4-3-3 in vista?

si, nell'Inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso abbia senso parlarne ancora...

Perché no? La Juventus mantiene ancora una corsia preferenziale per l'acquisto del giocatore. Anche lo scorso anno lo abbiamo seguito in questo spazio... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no? La Juventus mantiene ancora una corsia preferenziale per l'acquisto del giocatore. Anche lo scorso anno lo abbiamo seguito in questo spazio... .boh

mah, a me pare chiaro ormai che di Juve non ne voglia sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me pare chiaro ormai che di Juve non ne voglia sapere

Ha fatto una scelta tecnica e non è che dovendo partire ha preferito altri a noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah, a me pare chiaro ormai che di Juve non ne voglia sapere

 

Non mi sembra proprio, anzi, in un certo senso gli fa onore la scelta di giocare un altro anno a Sassuolo dopo un anno a corrente alternata. Per non bruciarsi (Zaza docet?), per paura, per l'Europa League...quello che si vuole ma Berardi a mio parere dimostra più carattere di quello che gli si da normalmente. Per me è da Juve.

 

 

non penso che si arriverà alla difesa a 4 .. mai... finchè resta la BBC dietro... è la nostra "condanna"...

 

Vero è non parlerei di condanna ma di qualità. Ma non è che Barzagli e Chiellini faranno ancora decenni ad alto livello. Quest'anno? Il prossimo?

 

 

non penso abbia senso parlarne ancora...

 

 

si, nell'Inda

 

Mah,secondo me con questo commento piglia un granchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo forum mi sembrate tutti convinti che la juve abbia ancora un qualche diritto su berardi... io sono molto meno ottimista a riguardo, forse solo un canale preferenziale dovuto ai buoni rapporti tra società ma se si vuole prenderlo si dovran sborsare altro che i 25mln di quest'estate.

 

A proposito di opzioni presunte... ho visto la partita del leganes, appelt pires ha giocato dietro la prima e unica punta, trequartista regista che doveva tenere palla e far salire la squadra...quindi ruolo ben diverso da quelli ricoperti in B e così si spiegano anche i 7 gol realizzati lo scorso campionato.

Mi preme dire che ha fatto tocchi e giocate assolutamente non banali ma il dinamismo è rimasto lo stesso...credo sia stato il giocatore che ha macinato meno chilometri, vero anche che non era la partita per giudicarlo come si deve (vs atletico madrid), Voto personale: 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo forum mi sembrate tutti convinti che la juve abbia ancora un qualche diritto su berardi... io sono molto meno ottimista a riguardo, forse solo un canale preferenziale dovuto ai buoni rapporti tra società ma se si vuole prenderlo si dovran sborsare altro che i 25mln di quest'estate.

Ragazzi, certezze (ovvero contratti e scritture private) non ne abbiamo. Resta il fatto che dirigenti e giornalisti di una certa autorevolezza parlino in un certo modo del rapporto Juve-Sassuolo per quel che riguarda Berardi. Poi non abbiamo la sfera di cristallo e non sappiamo come andrà a finire. Ovvio che il giocatore (eventualmente) lo pagherai per quanto vale (più o meno) sefz

 

A proposito di opzioni presunte... ho visto la partita del leganes, appelt pires ha giocato dietro la prima e unica punta, trequartista regista che doveva tenere palla e far salire la squadra...quindi ruolo ben diverso da quelli ricoperti in B e così si spiegano anche i 7 gol realizzati lo scorso campionato.

Mi preme dire che ha fatto tocchi e giocate assolutamente non banali ma il dinamismo è rimasto lo stesso...credo sia stato il giocatore che ha macinato meno chilometri, vero anche che non era la partita per giudicarlo come si deve (vs atletico madrid), Voto personale: 5,5

Anche lo scorso anno ha giocato in quel ruolo .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che dirigenti e giornalisti di una certa autorevolezza parlino in un certo modo del rapporto Juve-Sassuolo per quel che riguarda Berardi.

 

 

in realtà squinzi ha detto che non c'è più alcuna opzione, idem i giornalisti di sky. Tanto più che ogni tanto ne han continuato a parlare in direzione inter ma eventualmente dal prossimo anno. Quindi a parole pare proprio non ci sia più alcuna opzione, poi come dici tu...non possiamo sapere...era solo per dire che tutto questo ottimismo non mi pare tanto giustificato ecco^^

 

Anche lo scorso anno ha giocato in quel ruolo .salve

 

eh infatti lo immaginavo appunto dal numero di gol realizzati^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà squinzi ha detto che non c'è più alcuna opzione, idem i giornalisti di sky. Tanto più che ogni tanto ne han continuato a parlare in direzione inter ma eventualmente dal prossimo anno. Quindi a parole pare proprio non ci sia più alcuna opzione, poi come dici tu...non possiamo sapere...era solo per dire che tutto questo ottimismo non mi pare tanto giustificato ecco^^

 

Squinzi ha detto che con la Juve riparleranno il prossimo anno. E comunque lui e Carnevali fanno (giustamente) a gara: prima dicono "A", poi "B", poi "forse C". Dobbiamo ricordare il caso Zaza, o lo stesso caso Sensi.

Per quel che riguarda i giornalisti, solo Di Marzio ha detto che Juve e Sassuolo non avevano rinnovato l'accordo, per poi ritrattare poco dopo. :)

 

eh infatti lo immaginavo appunto dal numero di gol realizzati^^

 

Eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in realtà squinzi ha detto che non c'è più alcuna opzione, idem i giornalisti di sky. Tanto più che ogni tanto ne han continuato a parlare in direzione inter ma eventualmente dal prossimo anno. Quindi a parole pare proprio non ci sia più alcuna opzione, poi come dici tu...non possiamo sapere...era solo per dire che tutto questo ottimismo non mi pare tanto giustificato ecco^^ eh infatti lo immaginavo appunto dal numero di gol realizzati^^

squinzi ha sempre detto che non c'era nulla neanche prima, che lo vendeva a chi voleva

 

e pure carnevali diceva quello prima di questa estate

 

 

 

la realtà è che la juve lo può comprare a 25mln. stop. pure il prossimo anno e pure tra due

 

vitale infortunato? cos ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la realtà è che la juve lo può comprare a 25mln. stop. pure il prossimo anno e pure tra due

 

vabbè, vedremo^^

io son pessimista e voi ottimisti a prescindere dalla situazione che nessuno conosce.

 

spero abbiate ragione voi.

Per intanto il ragazzo si è evitato l'imbarazzo di giocare allo stadium dove probabilmente qualche fischio se lo sarebbe preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitale infortunato? cos ha?

 

È in panca. Si era infortunato nei primi giorni di Agosto (amichevole contro il Santarcangelo) e si parlava di 20/30 giorni di stop. Probabilmente non hanno voluto rischiarlo dal 1' .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, vedremo^^ io son pessimista e voi ottimisti a prescindere dalla situazione che nessuno conosce. spero abbiate ragione voi. Per intanto il ragazzo si è evitato l'imbarazzo di giocare allo stadium dove probabilmente qualche fischio se lo sarebbe preso

dati di fatto

 

sia carnevali che squinzi per due anni hanno detto che era loro e che facevano cosa volevano del giocatore

 

fino a giugno 2016, quando in prossimità del passaggio alla juve, a prezzo già fissato, ammettere che il 'vincolo' c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dati di fatto

 

sia carnevali che squinzi per due anni hanno detto che era loro e che facevano cosa volevano del giocatore

 

fino a giugno 2016, quando in prossimità del passaggio alla juve, a prezzo già fissato, ammettere che il 'vincolo' c'era

 

Il vincolo c'è per forza perché il giocatore era, forse é, nostro, andato al Sassuolo per giocare e anche per ripetuti magheggi contabili che hanno coinvolto anche altri giocatori come Zaza e altri ancora.

Ora il cerchio contabile si deve chiudere con il ritorno del giocatore al legittimo proprietario cioè alla Juve.

Impensabile che la Juve molli il giocatore che, ripeto, era, é, suo, facendo fare l'affare al Sassuolo.

Il Sassuolo guadagnerà il giusto ma semmai, e ripeto semmai, sarà la Juve a venderlo ad altri se lui non vuole restare.

Ma é impensabile che la Juve lasci fare l'affare al Sassuolo facendolo vendere a millemila milioni magari ad una diretta concorrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.