Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

I due in questione, Djalo e H. Garcia, erano legati al riscatto di Isla per la cui comproprietà da "chiudere" avremmo dovuto pagare a Pozzo circa 9 milioni ma ne abbiamo pagati 4,5 in tre rate (con complimenti sparsi a Marotta che era riuscito a spuntare uno sconto e quant'altro).

Peccato che poi, a gennaio 2015, abbiamo preso i due dal Granada (proprietà famiglia Pozzo) rispettivamente per 1 e per 2 milioni, lasciandoli in prestito sino a giugno e poi facendoli girare un pò quà e un po là.

Abbiamo fatto un pò di magheggio con Pozzo, tutto quà.

I due scadranno in maniera naturale come lo yogurt e nessuno, o quasi, si ricorderà di loro, se non (magari) a Perugia dove "il gigantesco" centrale avrebbe potuto arrivare in prestito ecc ecc (giri e rigiri).

 

Sì, lo sappiamo .ok

 

La discussione con paphio era puramente "accademica", chiamiamola così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire... Ma se la presenza di un accordo tra le parti è stato confermato dagli stessi Squinzi/Carnevale (MI PARE anche durante un'intervista televisiva) subito dopo la decisione di lasciarlo un altro anno a Sassuolo che vuoi di più? Se Berardi andrà da un'altra parte (possibile, non probabile) sarà perché una delle due parti (Juve o Berardi NON Sassuolo) non sarà convinta.. Mi pare evidente... Così come evidente che da qui a fine stagione tale accordo, PRIMA confermato, sarà negato con tutte le forze,onde evitare sterilissime polemiche..

 

ti rispondo ma chiuderei qui questo argomento visto che mi pare evidente come nessuno sappia poi in realtà nulla di sicuro e qui si continui a dire che i diretti interessati han detto tutto ed il contrario di tutto che poi significa assolutamente fuffa a volontà^^

dico solo che a livello temporale le ultime prese di posizione di giornalisti e dirigenti sono stati per un "non esiste più diritto di opzione bianconero", si parla di inizio luglio.

 

Che poi fossero balle questo non lo so, so che prima dicevano una cosa e poi hanno iniziato a dirne un'altra. C'è solo da aspettare la prossima estate e vedere dove andrà il buon domenico ed a che cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola fuori dalla lista per l'Europa League del Sasol

 

Penso vada il Lista B, vista l'età. Tra l'altro alla fine Zappacosta non l'han preso (mi pare...) quindi l'unica alternativa a destra é lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sensi è KO

 

Valentina Spezzani per tuttosassuolocalcio.com

 

 

 

 

Il centrocampo neroverde non ha pace: Di Francesco ritrova Missiroli e Pellegrini ma perde Stefano Sensi. L'ex Cesena è fermo per uno stiramento muscolare e ne avrà per sei settimane. È vero che le alternative non mancano, ma in questi giorni le cattive notizie erano già state parecchie in casa Sassuolo, non ci voleva anche questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista B

Penso vada il Lista B, vista l'età. Tra l'altro alla fine Zappacosta non l'han preso (mi pare...) quindi l'unica alternativa a destra é lui.

 

Ragazzi si parla di liste UEFA. Per essere inserito in Lista B devi aver giocato per 2 stagioni (tra i 15 e i 21 anni) in quel club. Dunque Lirola, Sensi, ma anche Pellegrini sono esclusi .ok

 

 

Edit: vedi aggiornamento seuccessivo (Lirola inserito normalmente in Lista A UEFA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza incomprensibile questa scelta...

 

Ci sono dei limiti di lista e hanno preferito tutelare altri profili e, immagino, anche giocatori che sono proprio loro (Sensi e Lirola lo sanno anche o sassi che sono della Juve, di fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco davvero la scelta di escludere Lirola dall'Europa League quando proprio lì avrebbe potuto trovare i maggiori spazi. Sono davvero stupito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola è stato inserito in Lista UEFA dal Sassuolo. Evidentemente quella che circolava questa mattina era sbagliata. Confermata invece l'assenza di Stefano Sensi (tra l'altro infortunato) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi sembra proprio, anzi, in un certo senso gli fa onore la scelta di giocare un altro anno a Sassuolo dopo un anno a corrente alternata. Per non bruciarsi (Zaza docet?), per paura, per l'Europa League...quello che si vuole ma Berardi a mio parere dimostra più carattere di quello che gli si da normalmente. Per me è da Juve.

 

 

Mah,secondo me con questo commento piglia un granchio...

Che l opzione tra Juve e Sassuolo sia ancora in piedi non ho dubbi.

 

Quello su cui ho dubbi è la volontà del giocatore,ha dato l'idea in questi anni di uno che vuole giocare in squadre che gli garantiscano un ruolo da protagonista. Ha rifiutato la Juve in un momento di vuoto di giocatori nel suo ruolo,dove al massim l'unico era Dybala,dubito che l'accetti il prossimo anno con la presenza di Pjaca e Cuadrado. Anzi l'acquisto di entrambi da parte della società va in questa direzione secondo me,considerano chiuso il capitolo Berardi.

 

Tra l'altro st'estate l'agente ha pure detto che l'Inda era una soluzione gradita e che c'era una proposta,mentre sulla Juve mai una volta che abbia preso posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso vada il Lista B, vista l'età. Tra l'altro alla fine Zappacosta non l'han preso (mi pare...) quindi l'unica alternativa a destra é lui.

Zappacosta è rimasto al Toro ... ma io ero tranquillo lo stesso ... dopo averlo visto a Belgrado ... ottima impressione ... e sospetto che ce lo ritroveremo esterno alto di destra SabAto 10 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

filippo dani il portiere del 99 qualcuno lo conosce? sembra molto interessante , è a vicenza in prestito

E' ancora nostro?Era il titolare dei 99, poi con gli arrivi di Marricchi e Loria, è stato mandato a giocare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Untersee buon esordio col Brescia

 

Oggi nella B che gioca chi potremmo vedere?

Pinsoglio e Garcia Tena in Latina.Spezia?

Ganz in Salernitana Verona?

Cerri e Romagna sono ancora in nazionale under o potremmo vederli in Spal-Vicenza e Pisa-Novara?

Vitale e Cassata in Ascoli- Cesena o è confermato il rinvio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.