Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

e pure schiavone

 

la grafica lo da esterno d'attacco nel 433, vediamo come sarà...

 

 

(oggi segna)

 

Ma Schiavone non è più nostro se non sbaglio...mi sembra lo abbiano venduto a titolo definitivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si é un po' tradito, il Lirola, dicendo che é andato in prestito!

Circostanza che la dice lunga, al di là dei contratti, su quali siano i rapporti tra Juve-Sassuolo

 

In che senso?

È andato in prestito biennale, cosa avrebbe dovuto dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Schiavone non è più nostro se non sbaglio...mi sembra lo abbiano venduto a titolo definitivo...

 

Esatto, in quel ruolo "abbiamo" Sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diamogli tempo con pazienza. Arriverà anche lui se no a gennaio lo spostiamo.

 

D'altra parte è arrivato a Novara da pochissimo ed è andato subito in nazionale.

Si deve allenare con i compagni per un po' e sono sicuro che farà vedere le sue qualità tecniche. Anche caratterialmente mi sembra uno forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna avrà fatto si e no 3 allenamenti con il Novara. Per me, al netto di squalifiche o infortuni dei centrali, vedrà il campo verso novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novembre mi sembra un periodo ragionevole per decidere se spostarlo a gennaio oppure lasciarlo a Novara. Già qualche settimana fa qualcuno ai diceva scettico sulla destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novembre mi sembra un periodo ragionevole per decidere se spostarlo a gennaio oppure lasciarlo a Novara. Già qualche settimana fa qualcuno ai diceva scettico sulla destinazione.

ha fatto un allenamento e mezzo con la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,Cassata come sta giocando?? Ho visto goal all'esordio ma non so null'altro...

 

Ho dato un occhio sabato, il telecronista ha sottolineato che era uno dei pochi a provare la giocata...infatti l'han sostituito (non so se é stato sostituito proprio da Favilli). Porta un po' troppo palla ma si vede che ha passo e personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un occhio sabato, il telecronista ha sottolineato che era uno dei pochi a provare la giocata...infatti l'han sostituito (non so se é stato sostituito proprio da Favilli). Porta un po' troppo palla ma si vede che ha passo e personalità.

Si l'ha sostituito Favilli ma l'Ascol non ha fatto granch.

Ache Orsolini, il più intraprendente, ha perso palla spesso provando il diribbling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.