Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Beh diciamo che dopo 2 anni passati nella serie a Svizzera 😄 mi sembra che sia pronto per un campionato superiore della serie B

 

Non so se è così facile giocare in serie b rispetto alla a svizzera. Pressioni, ambiente, stress per ragazzi giovani incidono molto,anche più del tasso tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week5 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE B

 

CG5jV6qUkAISlbq.jpg

 

2ª Giornata

 

3 Settembre 2016 ----> Brescia - Frosinone 2-0 : Nel Brescia in campo dal primo minuto Joel Untersee, all'esordio in Serie B

 

4 Settembre 2016 ----> Salernitana - Hellas Verona 1-1 : Nel Verona in campo dal primo minuto Simone Andrea Ganz, in GOL al 6' (VIDEO) e sostituito al 66'

4 Settembre 2016 ----> Latina - Spezia 0-0 : Nel Latina in campo dal primo minuto Carlo Pinsoglio e Pol García Tena, ammonito al 67'

4 Settembre 2016 ----> Spal - Vicenza 3-0 : Nella Spal indisponibile Alberto Cerri, convocato in Under 21 per le due partite contro Serbia e Andorra valide per le qualificazioni agli Europei 2017

4 Settembre 2016 ----> Pisa - Novara 1-0 : Nel Novara indisponibile Filippo Romagna, convocato in Under 21 per le due partite contro Serbia e Andorra valide per le qualificazioni agli Europei 2017

4 Settembre 2016 ----> Ascoli - Cesena : Rinviata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week5 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in LEGA PRO & SERIE D

 

CPBVgoeWEAECyON.png

 

Lega Pro | 2ª Giornata | 03.09.2016 ----> Forlì - Pordenone 0-2 : Nel Pordenone panchina per Giulio Parodi

Lega Pro | 2ª Giornata | 03.09.2016 ----> Fano - Santarcangelo 0-2 : Nel Santarcangelo panchina per Alberto Gallinetta

 

Lega Pro | 2ª Giornata | 04.09.2016 ----> Robur Siena - Giana Erminio 1-2 : Nel Siena panchina per Cristian Bunino

Lega Pro | 2ª Giornata | 04.09.2016 ----> Como - Pontedera : Rinviata

Lega Pro | 2ª Giornata | 04.09.2016 ----> Tuttocuoio - Viterbese 0-0 : Nel Tuttocuoio titolare Timothy Nocchi. Subentrato al min.85 Stefano Pellini. Panchina per Giorgio Siani

Lega Pro | 2ª Giornata | 04.09.2016 ----> Cremonese - Renate 3-2 : Nella Cremonese panchina per Michele Cavion

Lega Pro | 2ª Giornata | 04.09.2016 ----> Alessandria - Livorno 3-1 : Nell'Alessandria panchina per Luca Barlocco

Lega Pro | 2ª Giornata | 04.09.2016 ----> Carrarese - Arezzo 1-3 : Nella Carrarese panchina per Davide Massaro e Stefano Pellizzari. Non convocato Nazzareno Belfasti

Lega Pro | 2ª Giornata | 04.09.2016 ----> Pistoiese - Pro Piacenza 1-2 : Nella Pistoiese in campo dal primo minuto Gregorio Luperini, sostituito al 66'

Lega Pro | 2ª Giornata | 04.09.2016 ----> Casertana - Monopoli 0-1 : Nella Casertana panchina per Francesco Anacoura. Non convocato Filipe Bernardes

 

Lega Pro | 2ª Giornata | 05.09.2016 ----> Siracusa - Foggia 1-2 : Nel Foggia subentrato al min.82 Stefano Padovan, autore al min.88 del GOL del momentaneo 0-2

 

Serie D (Gruppo A) | 1ª Giornata | 04.09.2016 ----> Gozzano - Pro Settimo & Eureka 1-1 : Nella Pro Settimo titolare Stefano Magnati (ammonito)

Serie D (Gruppo A) | 1ª Giornata | 04.09.2016 ----> Cuneo - Varese 0-1 : Nel Varese panchina per Patrick Consol

Serie D (Gruppo A) | 1ª Giornata | 04.09.2016 ----> Chieri - Casale 3-1 : Nel Chieri in campo dal primo minuto Andrea Lubbia. Panchina per Lorenzo Gallo

Serie D (Gruppo E) | 1ª Giornata | 04.09.2016 ----> Jolly Montemurlo - Sanremese 0-0 : Nella Sanremese in campo dal primo minuto Filippo Bianco, sostituito al 71'. Panchina per Stefano Monteleone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week5 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Segunda División (Spagna) | 3ª Giornata ----> Cordoba - Lugo 3-3 : Nel Lugo in campo dal primo minuto Marcelo Djalo, ammonito al 49' e sostituito al 62' (2 Settembre)

Segunda División (Spagna) | 3ª Giornata ----> Mirandés - Cádiz 3-2 : Nel Cádiz panchina per Nico Hidalgo (3 Settembre)

Segunda División (Spagna) | 3ª Giornata ----> Almeria - Rayo Vallecano 3-0 : Nel Rayo Vallecano non convocato Franco Cristaldo * (3 Settembre)

 

CFA 2 (Francia) | 3ª Giornata ----> Angers II - Dinan Léhon 0-3 : Nell'Angers II titolare Younes Bnou Marzouk, sostituito al 69' (3 Settembre)

 

Derde Divisie (Olanda) | 4ª Giornata ----> Quick Boys - Jong Groningen 1-1 : Nel Groningen U23 subentrato al 69' Nicolò Pozzebon (3 Settembre)

 

Proximus League (Belgio) | 4ª Giornata ----> Lommel UTD - Cercle Brugge 1-1 : Nel Cercle Brugge panchina per Alhassane Soumah (3 Settembre)

Terza Divisione (Belgio) | 1ª Giornata ----> Dender - KVV Coxyde 5-2 : Nel Dender in campo dal primo minuto Vlad Marin (4 Settembre)

 

Super League (Grecia) | 3ª Giornata ----> Olympiakos - Veria : Rinviata

Super League (Grecia) | 3ª Giornata ----> PAOK Salonicco - Panaitolikos : Rinviata

 

Copa Argentina | 1/8 ----> Unión de Santa Fe - Estudiantes 5-4 d.c.r : Nell'Unión de Santa Fe subentrato al 73' Guido Vadalá *, che ha messo la propria firma sul match trasformando il 4° rigore (3 Settembre)

 

 

* Giocatori con diritto di opzione a favore della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami Allen, in teoria non ci dovrebbero essere anche Trotta (crotone) e Orsolini (ascoli) per, i quali seppur non siano di proprietà, esista una "corsia" preferenziale come quelle per sensi e berardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Allen, in teoria non ci dovrebbero essere anche Trotta (crotone) e Orsolini (ascoli) per, i quali seppur non siano di proprietà, esista una "corsia" preferenziale come quelle per sensi e berardi?

 

Queste ultime sono rimaste davvero solo indiscrezioni giornalistiche. In linea di massima penso per i giocatori del Sassuolo una certa "prelazione" l'avremo sempre sinché Carnevali rimarrà da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Allen, in teoria non ci dovrebbero essere anche Trotta (crotone) e Orsolini (ascoli) per, i quali seppur non siano di proprietà, esista una "corsia" preferenziale come quelle per sensi e berardi?

Queste ultime sono rimaste davvero solo indiscrezioni giornalistiche. In linea di massima penso per i giocatori del Sassuolo una certa "prelazione" l'avremo sempre sinché Carnevali rimarrà da loro.

 

Diciamo che per quel che riguarda Orsolini ci sono state indiscrezioni circa un interessamento in sede di calciomercato da parte della Juve. Nient'altro. Almeno fino ad oggi.

 

Per quel che riguarda Trotta vale il discorso fatto da Garrison. Qualche giornalista al tempo del trasferimento al Sassuolo aveva accennato ad una possibile sinergia con la Juve ma la cosa si è "spenta" lì. Vale lo stesso discorso fatto qualche pagina indietro per Donsah... .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la considerazione sul fatto che avremmo una corsia preferenziale con il Sassuolo almeno sinché resta Carnevali : non mi sento di condividere questa tesi, ritenendo che il legame, se tale si vuol definire, con tale società abbia in prevalenza preponderante ragioni economiche perlopiù correlate al progetto di ristrutturazione della Continassa e, in particolare, agli accordi con la Mapei.

Non ci fossero questi, a mio avviso non avremmo collaborato (reciprocamente) nella maniera che conosciamo.

Ne vedremo i risultati, sempre secondo me, al proseguire delle attività e del decadere di impegni di forniture e quant'altro (fatturazione e pagamenti compresi a Mapei - quindi Squinzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la considerazione sul fatto che avremmo una corsia preferenziale con il Sassuolo almeno sinché resta Carnevali : non mi sento di condividere questa tesi, ritenendo che il legame, se tale si vuol definire, con tale società abbia in prevalenza preponderante ragioni economiche perlopiù correlate al progetto di ristrutturazione della Continassa e, in particolare, agli accordi con la Mapei.

Non ci fossero questi, a mio avviso non avremmo collaborato (reciprocamente) nella maniera che conosciamo.

Ne vedremo i risultati, sempre secondo me, al proseguire delle attività e del decadere di impegni di forniture e quant'altro (fatturazione e pagamenti compresi a Mapei - quindi Squinzi).

 

Può essere. Quello che so, avendolo sentito con le mie orecchie, che Carnevali ha definito Marotta il suo "padre sportivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Può essere. Quello che so, avendolo sentito con le mie orecchie, che Carnevali ha definito Marotta il suo "padre sportivo".

Già, e non mi stupirei se un giorno, quando Marotta potrà ricoprire un posto istituzionale, che sia carnevali a sostituirlo alla juve.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già, e non mi stupirei se un giorno, quando Marotta potrà ricoprire un posto istituzionale, che sia carnevali a sostituirlo alla juve.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

Sarebbe un'ottima cosa, mi sembra competente ed efficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.