Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Che testa di cavolo Vitale.

Dopo diverse esclusioni(meritate), viene chiamato in causa al 75', dopo 10' si fa espellere. .doh

 

Carattere. La domanda che mi faccio sempre in questi casi è: "come si può prevenire una fragilità caratteriale di questo tipo?". Non ho però uno straccio di risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che testa di cavolo Vitale.

Dopo diverse esclusioni(meritate), viene chiamato in causa al 75', dopo 10' si fa espellere. .doh

è chiaro lo stato NON SERENO che sta vivendo in una squadra tatticamente defunta in cui cmq la gente nn sa stoppare un pallone

 

se il tuo UNICO schema è lancio lungo e alto su djuric per giocare la senconda palla, è evidente che chi sa giocare a palone diventa inutile

 

Carattere. La domanda che mi faccio sempre in questi casi è: "come si può prevenire una fragilità caratteriale di questo tipo?". Non ho però uno straccio di risposta

secondo me nn è fragile

 

è testa di * da sempre ma non fragile, anzi. però veramente è in un nulla tecnico/tattico creato da Drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è chiaro lo stato NON SERENO che sta vivendo in una squadra tatticamente defunta in cui cmq la gente nn sa stoppare un pallone

 

se il tuo UNICO schema è lancio lungo e alto su djuric per giocare la senconda palla, è evidente che chi sa giocare a palone diventa inutile

 

 

secondo me nn è fragile

 

è testa di * da sempre ma non fragile, anzi. però veramente è in un nulla tecnico/tattico creato da Drago

 

Alche la domanda diventa: perché diavolo lo abbiamo mandato in una squadra del genere? Ce la faremo a non perderlo per strada?

Dal quel che leggo superlativo Cassata ad Ascoli. Può diventare una mezz'ala da proporre in serie A il prossimo anno? Sembrerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche la domanda diventa: perché diavolo lo abbiamo mandato in una squadra del genere? Ce la faremo a non perderlo per strada?

Dal quel che leggo superlativo Cassata ad Ascoli. Può diventare una mezz'ala da proporre in serie A il prossimo anno? Sembrerebbe...

Secondo me Vitale a Cesena era una bella occasione , anche perché fino allo scorso anno Drago faceva giocare bene le squadre e non aveva paura di schierare più giovani in campo . Purtroppo le cose sono andate proprio al contrario , e sono on difficoltà dall'inizio del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me Vitale a Cesena era una bella occasione , anche perché fino allo scorso anno Drago faceva giocare bene le squadre e non aveva paura di schierare più giovani in campo . Purtroppo le cose sono andate proprio al contrario , e sono on difficoltà dall'inizio del campionato

 

Non sono molto esperto però non mi sembra di riconoscere giocatori di qualità nella rosa del Cesena. Forse poteva essere valutata questa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle caratteristiche migliori di Casaata è il cambio di passo.Lo scorso anno mi sembrava uno dei più pronti per fare un buon salto nei professionisti.Se riuscisse a limare alcuni eccessi agonistici che lo portano a farsi spesso ammonire, potrebbe davvero rivelarsi una buonissima mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romagna in panchina col novara...e forse è meglio così dato che a Terni li hanno presi 4 uhuh

 

Tanto Scognamiglio e Troest sono affidabili ed esperti per la categoria no?

Senza coraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Scognamiglio e Trieste sono affidabili ed esperti per la categoria no?

Senza coraggio...

Faccio un unico post di risposta:

a Vitale secondo me serve un allenatore simil Mihajlovic, che lo prenda a calci nel sedere quando è necessario. Questi atteggiamenti oltre le prestazioni insufficienti delle scorse settimane non credo dipendano dalla situazione tecnica, ma dal suo carattere che ben conosciamo.

Per quanto riguarda Romagna non vedo spiragli, a meno che non si faccia male uno dei titolari, oppure un cambio tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cesena giocherà anche male, l'allenatore potrà essere anche in confusione....ma fino a che Vitale continuerà a scavarsi la fossa da solo non potrà mai emergere del tutto.

E non è che lo sta facendo da oggi.

Contento per Cassata che sembra ben "solido".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo di 18 anni, in questo caso Vitale,deve sfruttare tutte le occassioni al massimo per poter avere una carriera ad alti livelli, cosa che lui non sta facendo. Dovrebbe baciare i piedi a Drago per tutte le occassioni che gli ha dato e che lui non è riuscito a sfruttare.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo di 18 anni, in questo caso Vitale,deve sfruttare tutte le occassioni al massimo per poter avere una carriera ad alti livelli, cosa che lui non sta facendo. Dovrebbe baciare i piedi a Drago per tutte le occassioni che gli ha dato e che lui non è riuscito a sfruttare.

 

Totalmente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra Spinazzola al decimo del prino tempo per infortunio di Dramè. (Atalanta-Genoa)

Si mette largo a sinistra nella difesa a 5, e avendo Gomez davanti a lui dovrà stare molto attento alla fase difenziva, vediamo come si comporta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Totalmente d'accordo con te.

 

Un po'di indulgenza coi giovani ci vuole. Chiaro che più il tempo passa meno indulgenza si potrà avere ma non crocififgiamolo. Critichiamo le intemperanze ma con speranza

 

Entra Spinazzola al decimo del prino tempo per infortunio di Dramè. (Atalanta-Genoa)

Si mette largo a sinistra nella difesa a 5, e avendo Gomez davanti a lui dovrà stare molto attento alla fase difenziva, vediamo come si comporta .ok

 

Per ora mi sembra molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per ora mi sembra molto bene.

Bene si, ma molto timido, o guardingo..dipende dai punti di vista o dagli ordini di Gasperini (alle volte sembrano passare a 4, con Spinazzola da terzino con Conti che si alza)

Poco propositivo, mi sarebbe piaciuto se avesse tentato ogni tanto di alzarsi di quei 15/20 metri, il passo e il piede per esser pericoloso li ha..ma magari è solamente una precisa istruzione del Gasp.

Ad ogni modo in fase difensiva sempre molto attento, per esser la fase dove più deve imparare direi che un'ottima prova! .ok

 

Appena scritto infatti, al 37'st prima e ottima discesa di Spinazzola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un po'di indulgenza coi giovani ci vuole. Chiaro che più il tempo passa meno indulgenza si potrà avere ma non crocififgiamolo. Critichiamo le intemperanze ma con speranza

 

 

 

Per ora mi sembra molto bene.

 

Mi riferivo all'occasione in particolare non al giocatore in generale. Chiaro che questi episodi possono risultare 'pericolosi' in prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bene si, ma molto timido, o guardingo..dipende dai punti di vista o dagli ordini di Gasperini (alle volte sembrano passare a 4, con Spinazzola da terzino con Conti che si alza)

Poco propositivo, mi sarebbe piaciuto se avesse tentato ogni tanto di alzarsi di quei 15/20 metri, il passo e il piede per esser pericoloso li ha..ma magari è solamente una precisa istruzione del Gasp.

Ad ogni modo in fase difensiva sempre molto attento, per esser la fase dove più deve imparare direi che un'ottima prova! .ok

 

Appena scritto infatti, al 37'st prima e ottima discesa di Spinazzola!!

 

Credo proprio siano ordini di scuderia. Da quella parte Gomez è molto pericoloso, con la squadra che attacca molto il rischio è prendere un contropiede

 

 

 

Mi riferivo all'occasione in particolare non al giocatore in generale. Chiaro che questi episodi possono risultare 'pericolosi' in prospettiva.

 

Era chiaro, il mio era un ampliare il raggio del discorso onde evitare il crucifigi generale.

 

Tello rende?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un po'di indulgenza coi giovani ci vuole. Chiaro che più il tempo passa meno indulgenza si potrà avere ma non crocififgiamolo. Critichiamo le intemperanze ma con speranza

 

 

L'indulgenza con i giovani va bene se riguarda errori di tattica e tecnica. Non se uno si dimostra una testa calda che si fa espellere ogni 10 minuti.

La maturità e l'atteggiamento professionista ci devono sempre essere. Ed è proprio qui che Vitale pecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha giocato oggi Lirola?

 

Qualche dribbling di troppo in alcuni frangenti, ogni tanto prova la giocata difficile anche quando non dovrebbe.

Per il resto il solito treno, un paio di dribbling secchi alla cuadrado, e una pulizia tecnica, soprattutto nel controllo di palla, da farti brillare gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qualche dribbling di troppo in alcuni frangenti, ogni tanto prova la giocata difficile anche quando non dovrebbe.

Per il resto il solito treno, un paio di dribbling secchi alla cuadrado, e una pulizia tecnica, soprattutto nel controllo di palla, da farti brillare gli occhi.

Progetto di candidato al pallone d'oro.

Forza Pol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.