Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD South China - Juventus 1-2: ampia sintesi della partita

Post in rilievo

Benatia molto bene...l'ho visto molto sicuro nelle chiusure e sono rimasto stupito dalla sua visione di gioco,non pensavo!

alex sandro oggi ho avuto l'impressione giocasse con il freno a mano tirato...pochi dribbling sul lato sinistro ma partita comunque più che buona

macek ogni tanto si addormenta ma oggi ha fatto una grande partita,sempre attento e testa alta a girare i palloni

quasi tutti bene,uniche 2 note negative: neto e hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek migliore in campo. Non sarebbe sbagliato aggregarlo stabilmente in prima squadra, a meno che non ci sia l'opportunità per un prestito in serie A.

 

L'uscita di Neto incomprensibile per un portiere di Serie A, sembra il fratello insicuro del portiere che giocava alla Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevoli abbastanza poco indicative... troppi pochi titolari in campo.

 

 

cmq in queste 3 partite ho visto sempre gli stadi semi-vuoti... c'è poco da fare, il nostro marchio non tira ancora come dovrebbe all'estero

 

 

P.S. Neto è ottimo tra i pali, ma nelle uscite non è sicuro e non da oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Michel..

 

Terribili i ragazzini nel secondo tempo.. :d Hanno creato tante belle azioni e Rosseti, si conferma un bel prospetto, spero che il calvario del suo infortunio, lo lasci in pace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Michel.

 

Per il resto, Benatia è l'uomo di queste amichevoli, senza dubbio. E complimenti anche a Rosseti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video mi pare di capire che nella ripresa avevamo praticamente tutti ragazzini era in campo..e pare abbiano giocato anche piuttosto bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sgambata, l'unica cosa importante di queste amichevoli è mettere minuti nelle gambe e non farsi male, poi se si vince è meglio. Grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovremo giocare sempre con i calzoncini neri e calzettoni neri? Li vorrei bianchi, cmq non importa, basta che vinciamo

 

Uno del South China stava per azzoppare Dybala, e si lamenta pure, è un amichevole cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia dimostra di poter fare benissimo anche il ruolo di Bonucci in caso di necessità

si verissimo,molto bravo oggi a dettare i tempi dalla difesa ed iniziare le azioni anche con palle lunghe filtranti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevoli abbastanza poco indicative... troppi pochi titolari in campo.

 

 

cmq in queste 3 partite ho visto sempre gli stadi semi-vuoti...  c'è poco da fare, il nostro marchio non tira ancora come dovrebbe all'estero

 

 

P.S. Neto è ottimo tra i pali, ma nelle uscite non è sicuro e non da oggi

 

Come fa a tirare se le partite dello UTD le posso vedere in streaming dal loro sito, mentre a causa della legge Melandri le nostre sono praticamente inacquistabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto degno del miglior Zenga in quell'uscita.

 

Ottimo acquisto Benatia!

Se continua così va a finire che i 36 gol li farà lui e non il Pipita.

 

 

 

Inviato da Ory10 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi sta International champions cup chi l'ha vinta? Come funziona?

ne han giocata un pezzo in usa/europa (con molte più squadre e che finirà il 13 agosto), uno in australia e uno in cina (ambedue conclusi). La Juve ha vinto la sua zona con 4 punti davanti ad Atletico Madrid 3, Melbourne 2 e Tottenham 0. La partita di oggi era un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.