Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri: "Valore tecnico della squadra si è alzato notevolmente, ma servirà umiltà per vincere. Higuain domani giocherà"

Post in rilievo

come coman attaccante .ehm

 

semplicemente non è infallibile

doveva cambiare modulo di gioco ad una squadra che ha sfiorato il triplete per far giocare un giovane giocatore nella sua posizione ideale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché tutto il forum sbava dietro Allegri, semplice.

 

Eppure tutto il forum gli dava contro.

Sarà successo qualcosa in questi due anni. Chissà cosa? .uhm

Dai, ti lascio alle tue profetiche battaglie contro le nuvole, il vento e la pioggia. Divertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho semplicemente esposto un dato di fatto: Allegri pensa prima a difendersi.

 

 

 

 

Di certo non lo pagherei 5 milioni, che mi sembra un'enormità senza senso.

 

Che poi trovare un allenatore veramente bravo non sia cosa facile è senz'altro vero.

 

Io mi acconteterei che Allegri limitasse i danni che fa perché la squadra è forte e vince lo stesso.

 

Comunque la mia posizione sul forum è largamente impopolare su questo argomento.

i 5 mio dati ad allegri sono parametrati ai compensi degli allenatori in italia dove l'ingaggio di mancini ha spostato verso l'alto il loro costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che Pirlo in quel ruolo abbia giocato( e vinto) per anni in quel ruolo,Pjanic è un regista avanzato,trequartista o mezzala che si voglia ...non penserai che i due in quel ruolo possano essere confrontati,spero

Più o meno era quello che si diceva di Hernanes.Di Vidal invece si diceva che non poteva fare il 3/4ista...eppure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché tutto il forum sbava dietro Allegri, semplice.

Vero e sai perché? Perché prima avevamo Conte, ovvero l'allenatore più sopravvalutato di sempre insieme al Marcio, ossia il vostro idolo...

Quando mangi patate per anni, appena assaggi il salmone ti entusiasmi, è normale..

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure tutto il forum gli dava contro.

Sarà successo qualcosa in questi due anni. Chissà cosa? .uhm

Dai, ti lascio alle tue profetiche battaglie contro le nuvole, il vento e la pioggia. Divertiti.

 

Il forum è una bandieruola, lasciamo perdere.

Siccome ho gli occhi per vedere le partite, e in questi due anni le ho viste tutte,

mi sono fatto un'opinione su Allegri che non è positiva.

Certo sono venuti 2 scudetti e varie coppette assortite, ma anche prestazioni a dir poco sconcertanti,

tipo i primi 2 mesi dell'anno scorso, la finale di Berlino, il girone in cui siamo arrivati secondi, come

è stato affrontato il bayern nel doppio incontro, ecc ecc.

Se poi a te piace e lo trovi preparato e forte, meglio per te.

 

Vero e sai perché? Perché prima avevamo Conte, ovvero l'allenatore più sopravvalutato di sempre insieme al Marcio, ossia il vostro idolo...

Quando mangi patate per anni, appena assaggi il salmone ti entusiasmi, è normale..

 

Inviato da Westeros

 

Conte non è mai stato il mio idolo, mai.

Infatti mi assalivano tutti quando lo criticavo, come adesso con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il forum è una bandieruola, lasciamo perdere.

Siccome ho gli occhi per vedere le partite, e in questi due anni le ho viste tutte,

mi sono fatto un'opinione su Allegri che non è positiva.

Certo sono venuti 2 scudetti e varie coppette assortite, ma anche prestazioni a dir poco sconcertanti,

tipo i primi 2 mesi dell'anno scorso, la finale di Berlino, il girone in cui siamo arrivati secondi, come

è stato affrontato il bayern nel doppio incontro, ecc ecc.

Se poi a te piace e lo trovi preparato e forte, meglio per te.

 

 

 

Conte non è mai stato il mio idolo, mai.

Infatti mi assalivano tutti quando lo criticavo, come adesso con Allegri.

Scusa, ti avevo scambiato per una vedova...

Domanda disinteressata: chi vorresti come allenatore? Guardiola? Perché Allegri sta poco sotto i grandissimi in questo momento, quindi per migliorare devi prendere gente di quel calibro, sappilo

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri.

Lo stesso che quando ha avuto un Pirlo in buone condizioni gli ha fatto fare 43 e 45 partite all'anno.

 

Giuro che non capisco come mai ci si debba fissare sull'unica annata in cui a un Pirlo (sempre rotto) fu preferito Van Bommel.

Anzi, mezza stagione, perché Van Bommel arrivò a gennaio.

è solo per far capire il tipo di giocatore che predilige Allegri in quella posizione,poi il Pirlo del Milan o quello dei primi due anni di Juve era anche un giocatore fisicamente tosto,che contrastava spesso con successo gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho azzeccate tutte, pjanic regista e pjaca possibile trequartista, con acquisto di una mezzala a breve. Ottimo, sembra che allegri abbia le idee chiare; se pjaca ha l'intelligenza tattica per poter interpretare quel ruolo siamo a cavallo perchè la sua fisicità lì in mezzo farebbe la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ti avevo scambiato per una vedova...

Domanda disinteressata: chi vorresti come allenatore? Guardiola? Perché Allegri sta poco sotto i grandissimi in questo momento, quindi per migliorare devi prendere gente di quel calibro, sappilo

 

Inviato da Westeros

 

Figurati.

A me piaccioni gli allenatori con grande carisma (Lippi, Capello...), quindi direi Simeone, ma è fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Figurati.

A me piaccioni gli allenatori con grande carisma (Lippi, Capello...), quindi direi Simeone, ma è fantacalcio.

Ok, adesso capisco. Ti piace il catenaccio, anzi il cholismo? A me fa schifo invece, anche se riconosco il valore di Simeone allenatore, non lo prenderei mai.

Io prenderei solo Klopp, al posto di Allegri e forse Guardiola, stop

 

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo per far capire il tipo di giocatore che predilige Allegri in quella posizione,poi il Pirlo del Milan o quello dei primi due anni di Juve era anche un giocatore fisicamente tosto,che contrastava spesso con successo gli avversari

 

Certo, ma non un medianaccio.

Magari Pjanic lo farà in modo di verso, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è una bandieruola, lasciamo perdere.

Siccome ho gli occhi per vedere le partite, e in questi due anni le ho viste tutte,

mi sono fatto un'opinione su Allegri che non è positiva.

Certo sono venuti 2 scudetti e varie coppette assortite, ma anche prestazioni a dir poco sconcertanti,

tipo i primi 2 mesi dell'anno scorso, la finale di Berlino, il girone in cui siamo arrivati secondi, come

è stato affrontato il bayern nel doppio incontro, ecc ecc.

Se poi a te piace e lo trovi preparato e forte, meglio per te.

 

 

 

Conte non è mai stato il mio idolo, mai.

Infatti mi assalivano tutti quando lo criticavo, come adesso con Allegri.

Anche perchè catenacciari eravamo prima e catenacciari siamo adesso,con la differenza che quella giocava un tempo in attacco e uno in difesa (le famose sfuriate di Conte nell'intervallo)e questa c'ha le pause ma almeno si vede qualche contropiede e qualche rapido capovolgimento di fronte.

Figurati.

A me piaccioni gli allenatori con grande carisma (Lippi, Capello...), quindi direi Simeone, ma è fantacalcio.

Ecco,se non sono catenacciari proprio non li vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la situazione per la prossima stagione sarà questa:

 

-Pjanic davanti alla difesa;

-trequartista: Pjaca o Pereyra (che a questo punto non sarà venduto);

-mezzala destra: Khedira

-mezzala sinistra: sostituto Pogba

 

Al rientro dall'infortunio probabilmente Marchisio andrà ad alternarsi a destra e sinistra, ma sempre come mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra mediaset e allegri si, ma se ci prende mediaset ad allegri han fatto fare una figura da cioccolataio.

ma no. Lui recita nella stessa fiction in cui recitano moufrinho raiola pogba e Marotta. Non ho capito perché devono aspettare a dire che è veduto.se anche si fosse avuto qualche dubbio l'acquisto di higuain lo ha definitivamente tolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando venivamo da un'eliminazione ai gironi faceva lo spavaldo, ora che abbiamo speso un'enormità in acquisti e gli abbiamo aumentato lo stipendi sembra diventato mazzarri .doh umiltà, arrivare a marzo (agli ottavi si gioca la champions non lo sapevo) sembra un disco rotto ultimamente. Sempre a metter le mani avanti come il suo predecessore .doh

pjanic trequartista mi sembra uno spreco, lo vedo limitato così lontano dalla porta .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto che il ruolo migliore per Pjanic è quello.

Anche hernanes ha giocato per un mesetto da trequartista anche dopo che allegri aveva detto che lo vedeva meglio più arretrato. Pereyra stesso lo ha provato da mezzala in fondo allo scorso anno pur vedendolo meglio come trequartista. Queste dichiarazioni vanno sempre prese col beneficio del dubbio. Credo anche io che arriverà un mezzala perchè bisogna sostituire pogba con un giocatore muscolare (più matuidi IN e witsel OUT a questo punto), che era una mezzala, non tanto perchè pjanic libera un posto in quella posizione.

Allegri non vede marchisio mezzala questo è chiaro, non gli ha fatto fare mezza partita in quella posizione nell'ultimo anno, e non credo che venderemo hernanes per un discorso di minusvalenza ma anche perchè ad allegri come giocatore non dispiace affatto dopo avergli fatto da "mentore" per la nuova posizione. Vedrai che quando rientrerà marchisio sia il bosniaco che il principino giocheranno una buona dose di partite insieme dal primo minuto, e non in un centrocampo a due che ad allegri non piace a meno di non adattare in un altro ruolo un terzo centrocampista a tutti gli effetti come pogba lo scorso anno esterno a sinistra.

Altrettanto probabile è un'alternanza tra i due visti i molteplici impegni, come fecero anche pirlo e marchisio stesso. E' possibile che allegri abbia realmente bisogno di pjanic in quella posizione fino al rientro di marchisio. Ma già il fatto che abbia detto che può giocare da mezzala è da tenere in considerazione. Anche perchè se vai a chiedergli di marchisio anche di lui ti dice che lo vede meglio davanti alla difesa che non mezzala sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, adesso capisco. Ti piace il catenaccio, anzi il cholismo? A me fa schifo invece, anche se riconosco il valore di Simeone allenatore, non lo prenderei mai.

Io prenderei solo Klopp, al posto di Allegri e forse Guardiola, stop

 

 

Inviato da Westeros

 

 

Mi piaccioni allenatori che sanno plasmare la squadra che allenano e che sono carismatici.

Non il catenaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediaset ha detto che sono sicuri, è atteso oggi pomeriggio a manchester.

 

oggi qualcuno farà una figura di melma, dipende come va a finire.

haha haha vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti quando poi ebbe carta bianca arrivo successivamente De Jong

 

Sai quanto * me ne frega di quello che ha fatto al mmmmilan?? Alla Juve pirlo giocava anche quando non stava in.piedi e su questo non c é il minimo dubbio. Se poi al Milan ha fatto *, mi fido di quello che dici perché a me del Milan frega meno di 0, vorrà dire che ha imparato la lezione ed é migliorato nel suo lavoro. Tu non hai imparato nulla nella tua vita? Io si e so che si può migliorare se si ha la mente aperta. Se si ê ottusi no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quotati in borsa

 

Finché non è ufficiale DEVE RECITARE il copione pure raccontando balle !!

 

Non può assolutamente dire o confermare ufficiosamente altro !!

si ma non è la prima volta che gli chiedono di pogba eh, ha sempre risposto che è della juve e fine, la parte sull'allenamento di lunedì poteva evitarla come ha fatto le altre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella intervista

Lucido nel rispondere su Pogba

Abile ad alimentare l'entusiasmo e la curiosità dei tifosi

Complimenti

 

Ho la sensazione che vedremo più spesso dell'anno scorso la difesa a 4

 

...e se Pjaca esplode come trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.