Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Higuain non è ancora in forma ma come tocca una palla la mette dentro. Mezz'ala o regista? Basta che sia da Juve»

Post in rilievo

Io dalle parole di Allegri sul goal preso ho colto che se A. Sandro non si sveglia, per lui inizieranno di nuovo le panchine! Il suo tono mi dice ciò. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono qui per creare meno danni possibili alla squadra..... @@

 

 

adoro questo suo atteggiamento

 

Giochiamo solo un tempo, dobbiamo migliorare moltissimo a livello di gioco.

non ti viene in mente che,magari, la condizione non è ancora ottimale? .. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo solo un tempo, dobbiamo migliorare moltissimo a livello di gioco.

 

Siamo partiti a mille per metterli in difficoltà. Era ovvio che avremmo finito presto la benzina. Allegri imposta spesso le partite a fiammate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono qui per creare meno danni possibili alla squadra..... @@

 

 

adoro questo suo atteggiamento non ti viene in mente che,magari, la condizione non è ancora ottimale? .. uum

Pure lo scorso anno succedeva così, d'ogni modo non ho fatto nessuna accusa, ho solo detto che bisogna migliorare e tanto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure lo scorso anno succedeva così, d'ogni modo non ho fatto nessuna accusa, ho solo detto che bisogna migliorare e tanto .ok

ah beh ...ma questo è scontato ...come lo è il fatto che la condizione sia ancora da rifinire ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi del Mister è lucida e sincera, come sempre. Potevamo chiuderla prima, poi abbiamo pagato alla prima disattenzione. Riguardo il primo tempo ad alti ritmi, si è visto che la condizione di coloro che si allenano sin dal primo giorno di ritiro è uno step avanti gli altri, che comunque sono riusciti a tenere un buon ritmo.

 

Grazie per i video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve nel primo tempo, poi inevitabilmente il ritmo è calato...

Però caro Mister, vorrei evitare di vedere ancora una volta 6 difensori in casa nostra per portare a casa una vittoriana striminzita. Se togli Dybala metti Pjaca, non Evra...

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equilibrato e sereno Max, come sempre.

Noi non la vogliamo mai vincere facile, ma soffrendo un poco, siamo appena all'inizio e abbiam iniziato bene, aspettando Pjanic, Marchisio e Pjaca @@

 

 

 

Ho il copyright su questa frase .the, ergo è mio .the

Ah sì?! Non lo sapevo...perdonami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno sarebbe in ordine uno tra Rakitic, Eriksen, Rabiot, Isco, Matic. Ma se nn fosse possibile per uno di questi non mi dispiacerebbe Area Turan mezzala destra. Potremo provare a prenderlo in prestito oneroso annuale o biennale.

 

Khedira davanti la difesa perché fisicamente non può reggere il modo di giocare da mezzala e come fatto ieri. Pjanic mezzala sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalle parole di Allegri sul goal preso ho colto che se A. Sandro non si sveglia, per lui inizieranno di nuovo le panchine! Il suo tono mi dice ciò. .ghgh

 

Io invece trovo che il primo ad aver sbagliato è Allegri perché non puoi mandare Sandro a saltare su Kalinic su un calcio d'angolo. Non puoi mandare nemmeno Evra e Alves. Se ha sovrastato Sandro significa che Kalinic avrebbe sotterrato Evra. Non si può giudicare negativamente una buona partita fatta di cross al bacio più di quanto ne ha fatto Evra durante la sua carriera PER UNO SBAGLIO COMMESSO PER DI PIÙ NON SU AZIONE MA SU UN CALCIO D'ANGOLO.

 

La colpa semmai è DI CHI HA MANDATO SANDRO E SALTARE SU KALINIC. P.S: Allegri come mai NON HAI CRITICATO EVRA QUANDO HA REGALATO DUE GOL AL BAYERN? QUANDO ROBBEN LO SALTAVA COME UN BIRILLO?

 

 

Ci vuole un Po di coerenza da parte lui e dei tifosi di Evra. Certe sparate pubbliche non fanno bene a nessuno. Iniziamo bene con Allegri: ha fatto capire che con Alves e Pjanic in campo difficilmente vede pure Sandro titolare. Iniziamo bene la stagione con Allegri. La mia paura per la Champions è proprio Allegri che preferirebbe mettere in campo uno che su azione è stato messo in difficoltà pure da esterni della Romania agli europei. Bisogna smetterla con sto falso mito che Evra difende meglio di Sandro. Se Allegri ha ancora dubbi su chi deve giocare titolare anche nella partite importanti tra Sandro ed Evra significa che non è un allenatore da champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece trovo che il primo ad aver sbagliato è Allegri perché non puoi mandare Sandro a saltare su Kalinic su un calcio d'angolo. Non puoi mandare nemmeno Evra e Alves. Se ha sovrastato Sandro significa che Kalinic avrebbe sotterrato Evra. Non si può giudicare negativamente una buona partita fatta di cross al bacio più di quanto ne ha fatto Evra durante la sua carriera PER UNO SBAGLIO COMMESSO PER DI PIÙ NON SU AZIONE MA SU UN CALCIO D'ANGOLO.

 

La colpa semmai è DI CHI HA MANDATO SANDRO E SALTARE SU KALINIC. P.S: Allegri come mai NON HAI CRITICATO EVRA QUANDO HA REGALATO DUE GOL AL BAYERN? QUANDO ROBBEN LO SALTAVA COME UN BIRILLO?

 

 

Ci vuole un Po di coerenza da parte lui e dei tifosi di Evra. Certe sparate pubbliche non fanno bene a nessuno. Iniziamo bene con Allegri: ha fatto capire che con Alves e Pjanic in campo difficilmente vede pure Sandro titolare. Iniziamo bene la stagione con Allegri. La mia paura per la Champions è proprio Allegri che preferirebbe mettere in campo uno che su azione è stato messo in difficoltà pure da esterni della Romania agli europei. Bisogna smetterla con sto falso mito che Evra difende meglio di Sandro. Se Allegri ha ancora dubbi su chi deve giocare titolare anche nella partite importanti tra Sandro ed Evra significa che non è un allenatore da champions

Se Sandro gioca contro il Bayern come ha fatto oggi prendiamo 4 goal. Allegri è un grande allenatore, conosce il calcio e vede i suoi giocatori in allenamento giorno per giorno ...tra Sandro ed Evra ha due grandi esterni, sta a lui valutare partita per partita.

E che Allegri sia un allenatore da champions lo dicono i fatti, visto che in carriera ha sempre fatto molto molto bene in quella competizione, non servono i giudizi divini degli utenti di un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.