Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Higuain non è ancora in forma ma come tocca una palla la mette dentro. Mezz'ala o regista? Basta che sia da Juve»

Post in rilievo

In conferenza stampa ha appena ripreso simpaticamente un po Dani Alves, colpevole di aver fatto troppi giochetti e di aver gigioneggiato .ghgh

In Italia non è come in Spagna che le partite finisco 5/6-0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equilibrato e sereno Max, come sempre.

Noi non la vogliamo mai vincere facile, ma soffrendo un poco, siamo appena all'inizio e abbiam iniziato bene, aspettando Pjanic, Marchisio e Pjaca @@

 

Chiattone mio!!!! @@ @@ @@

 

Ho il copyright su questa frase .the, ergo è mio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equilibrato e sereno Max, come sempre.

Noi non la vogliamo mai vincere facile, ma soffrendo un poco, siamo appena all'inizio e abbiam iniziato bene, aspettando Pjanic,

Ecco questo lo eviterei con gioia....

 

PS: come mi sono arrabbiato sul goal da polli che abbiamo preso.... .uah.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi piace davvero, sia per come imposta la squadra sia per quel che dice nelle interviste.

 

Era dai tempi di Lippi che non avevo un apprezzamento così totale nei confronti di un allenatore, ho stimato tantissimo il primo Conte ma non ho mai amato molto il suo vittimismo esasperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo solo un tempo, dobbiamo migliorare moltissimo a livello di gioco.

 

Il fatto che la maggior parte delle persone sia ancora in spiaggia con le infradito non conta, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa ha appena ripreso simpaticamente un po Dani Alves, colpevole di aver fatto troppi giochetti e di aver gigioneggiato .ghgh

In Italia non è come in Spagna che le partite finisco 5/6-0

e ha ragione, però gli ultimi 3 minuti di strafottenza, dopo una partita a duettare con dybala, di alves sono stati unici. .asd

 

Giochiamo solo un tempo, dobbiamo migliorare moltissimo a livello di gioco.

condizione, non gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo solo un tempo, dobbiamo migliorare moltissimo a livello di gioco.

 

La condizione fisica penso che abbia inciso in ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.