Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Higuain a bordo campo post Fiorentina: «Felicissimo per l'esordio, per la prima partita e per aver fatto gol»

Post in rilievo

Perche' a Roma dovrebbe giocare titolare il difensore croato?

Perchè Higuain non ha più di 30 minuti nelle gambe, è evidente.. Allegri lo ha anche fatto capire nel post partita. Che se ne dica oggi la gestione è stata perfetta, la squadra dopo un'ora di gioco non aveva più benzina, se metti Gonzalo dall'inizio poi hai una soluzione in meno per i minuti di magra verso il finale di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi il pipita che fa quelle cose, Mandzukic che, nel primo tempo, si sbatte tantissimo e da un pallone d'oro a Sandro e inizi a pensare che insieme sarebbero devastanti .ghgh

Mamma mia che reparto offensivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi il pipita che fa quelle cose, Mandzukic che, nel primo tempo, si sbatte tantissimo e da un pallone d'oro a Sandro e inizi a pensare che insieme sarebbero devastanti .ghgh

Mamma mia che reparto offensivo!

Vero, ottimo primo tempo del Manzo tra l'altro.. insieme però difficilmente li vedremo su un campo di calcio .ghgh hanno caratteristiche che contrastano troppo tra loro.. in questo modulo, se metti un po' di fantasia dietro forse è fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi il pipita che fa quelle cose, Mandzukic che, nel primo tempo, si sbatte tantissimo e da un pallone d'oro a Sandro e inizi a pensare che insieme sarebbero devastanti .ghgh

Mamma mia che reparto offensivo!

 

Vero, ottimo primo tempo del Manzo tra l'altro.. insieme però difficilmente li vedremo su un campo di calcio .ghgh hanno caratteristiche che contrastano troppo tra loro.. in questo modulo, se metti un po' di fantasia dietro forse è fattibile.

Beh, Manzo giocava con Dzeko ai tempi del Wolfburg :d

 

Insieme li proverei, ogni tanto .ghgh

 

Ot: scusate per i doppi post .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O' chiatton mij!!!

 

Gonzalo bello, appena è entrato ho subito detto "ora segna" e l'ha fatto. @@

 

Metti a tacere tutti, che una volta bello in forma, quella porta la sfondi a suon di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi il pipita che fa quelle cose, Mandzukic che, nel primo tempo, si sbatte tantissimo e da un pallone d'oro a Sandro e inizi a pensare che insieme sarebbero devastanti .ghgh

Mamma mia che reparto offensivo!

 

 

Beh, Manzo giocava con Dzeko ai tempi del Wolfburg :d

 

Insieme li proverei, ogni tanto .ghgh

 

Ot: scusate per i doppi post .ok

si ma infatti dietro avevano Diego sefz che ai tempi sembrava un gran bel giocatore.. le squadre con coppie d'attacco con quel tipo di caratteristiche hanno bisogno di uno o più trequartisti.. con il 3-5-2 invece gli attaccanti sono parte fondamentale nelle azioni corali della squadra..

sarebbe interessante vederli entrambi con Dybala alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è finito il fenomeno che ieri sfotteva i poveri idioti che dicevano che la foto della gazzetta fosse palesemente truccata (o comunque fatta da una prospettiva tale che il giocatore sembrasse molto più grosso di quello che è)? No perchè li appariva proprio obeso, e invece oggi guardandolo in video sembrava quasi un figurino ...di certo lontanissimo da come appariva li.

 

Cos'è, in 3 giorni ha perso 10 kg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato da Sky , Gonzalo Higuain:

Sensazioni dopo il gol? Come stai?

"Ditelo voi, continuate a parlare del mio fisico... Sono felice, ho segnato e abbiamo vinto. Sono felice con la mia squadra e i miei compagni, speriamo di migliorare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo @@

 

Gol di una qualità incredibile, legge prima dove sta per finire la palla e la calcia non col suo piede(anche se lui ha praticamente 2 destri) in una fessura minuscola col portiere proteso interamente verso di lui. Genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita con un mio amico tifoso del napoli......devo aggiungere altro???Facci cantare Gonzalo.....Facci cantare.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla società per gonzalo..e stata un emozione vederlo segnare..dopo tutte queste chiacchiere sul peso..e pensare che non è ancora al ma della forma!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.