Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Higuain a bordo campo post Fiorentina: «Felicissimo per l'esordio, per la prima partita e per aver fatto gol»

Post in rilievo

Urlare il nome di Higuain al gol in un covo di Ciucci, è stato un orgasmo meraviglioso..

 

C'era il silenzio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una palla toccata un gol, con una scelta della posizione da far vedere alle scuole calcio. Altro che pancia e kg, al calcio si gioca con la testa

Era un gol non facile, aveva solo un piccolo spazio, anzi direi quasi il nulla, nello specchio della porta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Gonzalo!

 

Finalmente un centravanti con i fiocchi.

 

 

Urlare il nome di Higuain al gol in un covo di Ciucci, è stato un orgasmo meraviglioso..

 

C'era il silenzio..

 

Complimenti per il coraggio... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Forum VUOTO .uah

 

Dove sono finiti tutti!

 

Va beh ma penso non sia un segreto per nessuno che il numero di infiltrati è notevolissimo (d'altronde su oltre 100.000 iscritti, fossero anche solo un 5%, parliamo sempre di 5.000 utenti... che se poi sono anche attivi.. hai voglia... :d )

 

Ma alla fine ci divertiamo anche così, dai siamo un pò compassionevoli... i tifosi delle altre:

 

- non hanno un forum come questo

- son 5 anni che prendono calci nel deretano

- ci vedono continuare ad aumentare il fatturato e i trofei mentre a loro aumentano solo i debiti :d

- tutto il comparto infrastrutture della Juventus, quello che già c'è e i progetti che vanno avanti, hanno un gap di almeno di 10 anni.

- in italia ad oggi non c'è nessuna società in grado di eguagliarci nel breve-medio periodo. (o poi magari l'annata di storta nostra capita eh... ma rimarrà eventualmente roba isolata di un anno, ripeto che per ripartire alla pari con la juve, se non arriva un emiro serio, ci vorranno almeno 10 anni e non so neanche se bastano)

 

In una situazione del genere ormai gli è rimasto solo provare a trollarci dall'interno... son piccole soddisfazioni della vita, non togliamogli almeno quello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gonzalo @@

Era dai tempi di Trezeguet che non avevamo un cecchino in attacco.

Giocatore fenomenale.Chiattone mio @@

E rispetto a David è un cecchino anche da fuori area

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna, dopo Pirlo, di vedere con la nostra maglia uno dei pochissimi giocatori che abbia mai invidiato alle altre squadre italiane (il terzo è Seedorf, due su tre, mi accontento ;))

 

Grazie per il video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi discute Higuain, un centravanti cecchino con la tecnica e visione di gioco di una seconda punta di razza e un tiro da fuori che spacca la porta, è meglio che si dedichi al badminton o al curling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto importante che si sia sbloccato anche sotto il profilo psicologico. Potrà giocare con la mente più libera ora che ha allentato un po' la pressione che si è creata intorno a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.