Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»

Post in rilievo

 

 

Appunto la fuzza inda sta fallendo noi invece siamo a posto e in continua crescita economica.

Paragone fuori di testa.

 

 

 

Vedo che non rispondi, anche perché c'è poco da rispondere.

cosa devo rispondere a uno che scrive quello che scrivi tu? A seconda dei giorni che leggo i tuoi commenti a volte rido a volte mi incaxxo.oggi sono nel primo caso ma a quanto pare mi sembra di aver visto che non sono il solo a reagire così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che Matuidi ci servirebbe, ma a me va bene tutto anche restare cosi, magari inserendo un giovane primavera come riserva.

Mi basta solo che non si ripeta la storia Hernanes, ovvero Swaincoso all' ultimo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto la fuzza inda sta fallendo noi invece siamo a posto e in continua crescita economica.

Paragone fuori di testa.

 

 

 

Vedo che non rispondi, anche perché c'è poco da rispondere.

Cresciamo ma non spendiamo.

Bella mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che i marottiani si scateneranno ma marotta il mercato non lo sa fare. Pagare clausole quando hai i soldi lo sa fare pure Petrachi.prendere esuberi di altre squadre dando ingaggi faraonici pure. Ma sedersi ad un tavolo e trattare (e poi prendere )un giocatore proprio non fa per lui.

Ora ci porterà mortovivo dicendo che era una opportunità di mercato e ha fatto fare minusvalenza al Milan

 

Scommetto che dicevi dell'arrivo di Mosciolivo anche prima dell'arrivo di Pjanic non è vero. Marotta per me l'ultimo dei miei problemi quando abbiamo fatto la scemenza di aver ceduto Pogba e speso 90 mln per Higuain, ma qui ci va la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo rimasti con sole 3 punte di numero e un centrocampo che conta bidoni, rotti e convalescenti, di cui 2 a gennaio spariscono, con cui in CL contro squadre vere non vedremo nemmeno il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo rimasti con sole 3 punte di numero e un centrocampo che conta bidoni, rotti e convalescenti, di cui 2 a gennaio spariscono, con cui in CL contro squadre vere non vedremo nemmeno il pallone.

AHAHAHAHA AHAHAHAHHAHAHAHA

 

grazie di avermi rallegrato la giornata odierna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco è alla portata. Magari viene lui.

 

SB@Realmadridplace 9 h9 ore fa

 

The player who will be sold will not be called up to tomorrow's game against Celta. Zidane prefers James to leave over Isco. [marca]

 

Lingua originale: inglese; tradotto da Bing

 

Il giocatore che sarà venduto non verrà chiamato alla partita di domani contro il Celta Vigo. Zidane preferisce James lasciare sopra Isco. [marca]

 

 

Il suo infortunio puzza ragazzi.

 

2giorni fa ha postato un video della partitella

Zidane dice che si è procurato distorsione nella partita di sabato scorso...

A voi le conclusioni

Welcome Isco!!!

Faranno lui + Matuidi se riescono!!

Isco10 ci sta, è un giocatore di fantasia.. da noi torna quello di malaga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendiamo ogni anno di più, vatti a vedere il monte ingaggi che è l'unica cosa che conta.

Male che va tirano fuori l'evergreen: "...eh ma Hernanes...."

Non ci perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco è alla portata. Magari viene lui.

 

 

 

Il suo infortunio puzza ragazzi.

 

2giorni fa ha postato un video della partitella

Zidane dice che si è procurato distorsione nella partita di sabato scorso...

A voi le conclusioni

Welcome Isco!!!

Faranno lui + Matuidi se riescono!!

Isco10 ci sta, è un giocatore di fantasia.. da noi torna quello di malaga.

 

Quello che è certo e che UNO tra James e Isco parte al 90%.. Isco per noi è quello fattibile.. prende tipo 2,5 netti.. la miseria, gliene puoi dare 4 per iniziare.. è nei parametri. A me puzza solo che oggi i medici hanno fatto gli esami strumentali e non dopo la partita.. è curiosa la cosa ma può anche essere andata cosi... cmq molti dicono che è infortunio diplomatico,cessione in vista. Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PDBE, 26 August 2016 - 17:44, ha scritto:

Siamo rimasti con sole 3 punte di numero e un centrocampo che conta bidoni, rotti e convalescenti, di cui 2 a gennaio spariscono, con cui in CL contro squadre vere non vedremo nemmeno il pallone.

AHAHAHAHA AHAHAHAHHAHAHAHA

 

grazie di avermi rallegrato la giornata odierna

 

Per me ha quasi ragione

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scommetto che dicevi dell'arrivo di Mosciolivo anche prima dell'arrivo di Pjanic non è vero. Marotta per me l'ultimo dei miei problemi quando abbiamo fatto la scemenza di aver ceduto Pogba e speso 90 mln per Higuain, ma qui ci va la società.

uno come Montolivo marotta te lo porterà sempre. È nel suo DNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come Montolivo marotta te lo porterà sempre. È nel suo DNA

 

E' nel suo DNA portare i Pogba, Pirlo, Tevez, Dybala, Dany Alves, Khedira, Higuain. Benvenga questo DNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca sempre un centesimo per fare un euro. ..

e la cosa che mi fa girare le fave è che non capiscono o non vogliono capire che il passaggio di un turno in + in CL porta dai 20-25 mil €......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto anch'io inizio a pensare nella sorpresa James. Mi sembra strano che Maronotta nel post intervista championons dicesse la verità: Matuidi quasi d'atto e James possibilità zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto na bella trollata quelli del PSG a Marotta. Gli hanno fatto credere fino all'ultimo che c'erano possibilità di prenderlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.