Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Siviglia: "Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ho scelto di mettere Evra e Asamoah per avere più copertura all'inizio"

Post in rilievo

Sono sostanzialmente d'accordo con lui, sia sulla disamina della partita, sia sul fatto che oggi doveva giocare Evra.

Inoltre è da riconoscere che la squadra è stata brava nel non perdere la calma e a non disunirsi. Il gol talvolta arriva, talvolta no.

Si è magari sei d'accordo che doveva giocare anche Asamoah, e perché no magari anche Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Lippi ste cose non le ho mai viste. anzi ti metteva 2 cc...2 mezze punte e 2 attaccanti....nello specifico deschamps.conte. jugovic.zidane. del piero vieri. qui non possiamo nemmeno mettere pjanic....mi sembra francamente eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..un allenatore della juve che dice ma che volete da me se non si vimve da 20 anni e da esonero imediato..e per lasciare in panchima pjanic e sandro per asamoah ed evra li si deve togliere il patentino..deve andare a livorno e fare cabaret magari con il suo mentore galeone

ma infatti Galeone ha ultimamente intorno a sé quest'aura di "maestro", tipo Zeman...infatti più o meno era come Zeman, cioè imbarcava 5 gol a partita

mai vinto una mazza, mai in una grande squadra, ma diventano vecchi e quindi "maestri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte è irritante. Peccato perché secondo me gli uomini per far bene in Champions (non vincerla, per quello ci vuole altro, che noi per i prossimi 10 anni non avremo) ci sarebbero pure. Ha paura, questa è proprio paura. E se ti spaventa con il Siviglia poi se incontri di nuovo il Bayern che fai, smadonni oer un gol buono non dato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha capito in poco tempo quello che noi abiamo capito stasera..un * niente di piu

gli apaches non perdonano, e a quanto pare mollano pure e tagliano la corda

 

È bastato che l'allenatore del Siviglia dicesse attenta Juve che vengo per vincere per far sì che ci caghiam addosso... un po' come quando il portiere salta sulla linea mentre si batte un rigore...come la vignetta...senza parole....l anno scorso ti stavano esonerando.... speriamo sia l'anno buono...

ma se gli hanno appena ritoccato il contratto..è più facile che torni Pogba che lui esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più copertura .ghgh

Quando giocheremo con una big cosa facciamo? Buffon

Benatia Barzagli Rugani Bonucci Chiellini

Kedira Lemina Asamoah Evra

Sturaro

E si va a dettare legge :d

e qual è il problema? aspettiamo supplementari e rigori no? così poi c'è la scusa della "lotteria"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..un allenatore della juve che dice ma che volete da me se non si vimve da 20 anni e da esonero imediato..e per lasciare in panchima pjanic e sandro per asamoah ed evra li si deve togliere il patentino..deve andare a livorno e fare cabaret magari con il suo mentore galeone

scusa un attimo, io non ho avuto il coraggio di guardare l'intervista perchè provo imbarazzo al solo pensiero, te lo giuro! ma tu vuoi dirmi per davvero che ha detto ''cosa volete da me, non è colpa mia se non si vince da 20 anni?''

 

se mi confermi che ha detto davvero questa cosa, per me ha chiuso! lo metto sul libro nero insieme a al fuggitivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema qui non è il risultato, perché il primo posto è ancora assolutamente alla portata.

Il problema è l'atteggiamento vergognoso dell'allenatore, e da una parte quella traversa è un bene altrimenti sarebbe tutto passato sotto traccia, solito 1-0 difensivista e grande Max ecc...

Così almeno qualcuno si prende le sue responsabilità per cambiare atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, guardiola giocherebbe così:

 

 

-------Buffon

--------Bonucci Benatia

----Alves-- Khedira -----Sandro

Cuadrado Dybala Pjanic Pjaca

-------------Higuain

non c'è bisogno di estremizzare né di avere guardiola, bastava fare un semplice

---------------------buffon

---------barzagli bonucci chiellini

cuadrado khedira asamoah sandro

-------------------pjanic

------------dybala higuain

 

e fine delle trasmissioni, 4-0 senza inventare una mazza contro una squadra di morti...ma lui deve fare il figo, deve vincere nella difficoltà per specchiarsi bene da grande stratega e scroccare i prossimi contratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse una pagella per le interviste sarebbe da E (che sarebbe per Esonero, dove F sta per *) quando arriva a dire "ci sono altre grandi squadre che si sono rinforzate non puoi vincerle tutte blabla"

 

Sta iniziando a suonare sempre più come Conte, solo che lui aveva valide ragioni per coprirsi, avendo rose dove i peggiori in campo oggi erano titolari e dove dovevi coprirti o le prendevi. Mi preoccupa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema qui non è il risultato, perché il primo posto è ancora assolutamente alla portata.

Il problema è l'atteggiamento vergognoso dell'allenatore, e da una parte quella traversa è un bene altrimenti sarebbe tutto passato sotto traccia, solito 1-0 difensivista e grande Max ecc...

Così almeno qualcuno si prende le sue responsabilità per cambiare atteggiamento

non direi proprio, il Lione sembra più forte del Siviglia, sia da come gioca e sia da come è composta la sua rosa

 

scusa un attimo, io non ho avuto il coraggio di guardare l'intervista perchè provo imbarazzo al solo pensiero, te lo giuro! ma tu vuoi dirmi per davvero che ha detto ''cosa volete da me, non è colpa mia se non si vince da 20 anni?''

 

se mi confermi che ha detto davvero questa cosa, per me ha chiuso! lo metto sul libro nero insieme a al fuggitivo!

già ma questo non ha le capacità per dimettersi tipo Lippi o Conte, questo è parassita tanto quanto Ranieri e Ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte è irritante. Peccato perché secondo me gli uomini per far bene in Champions (non vincerla, per quello ci vuole altro, che noi per i prossimi 10 anni non avremo) ci sarebbero pure. Ha paura, questa è proprio paura. E se ti spaventa con il Siviglia poi se incontri di nuovo il Bayern che fai, smadonni oer un gol buono non dato?

dicci cosa non abbiamo, cosa non avremo e cosa serve per vincerla...voglio farmi una pera di fiducia, dopo sto capolavoro tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: “Per salire in Europa servono tecnica e velocità di passaggio”

 

 

 

 

Questo lo ha detto a febbraio 2016...

 

Adesso cazz fai con Asamoah e non Pjanic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte e lui lo sa.

Coprirsi e difendersi è il classico atteggiamento che ci ha sempre portati a tisultati pessimi in questa competizione.

 

Oggi ha sbagliato soprattutto Allegri, può capitare ma non dobbiamo ripetere questo errore.

 

Altrimenti la gara di Monaco dello scorso anno non era servita a nulla, a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

udite udite: dai telecronisti di Premium pare che Allegri si sia girato verso il collaboratore e abbia detto "non so più che dobbiamo fare"

 

qualcuno confermi o smentisca

 

Ad un certo punto,dopo la traversa di Higuain e la parata del portiere sul colpo di testa di Alex Sandro,Allegri si è girato ed ha detto queste parole... della serie: "non vuole entrare".

È andata così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete dei tifosi a convenienza, se questa partita fosse stata vinta 2 a 0 con lo stesso tipo i gioco di ieri sera, avremmo avuto altri commenti, certo il mister un po si fissa con la difesa e la paura di attaccare per perdere alla rpima, ma dopo gli ultimi due anni, una finale e l uscita sfortunata dello scorso anno nn possiamo lamentarci, adirittura aspettarsi il licenziamento di allegri, ma fate i seri, perche' vi state meritando di perdere champions e campionato con questo atteggiamentoo di noi siamo noi e voi nn siete un .... anche il real nn vince ogni anno eppure e' tra l olimpo del calcio. fatevi il piacere, date tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto,dopo la traversa di Higuain e la parata del portiere sul colpo di testa di Alex Sandro,Allegri si è girato ed ha detto queste parole... della serie: "non vuole entrare".

È andata così

colpa del pallone ribelle, chiediamo a Mazzarri i dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.