Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Siviglia: "Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ho scelto di mettere Evra e Asamoah per avere più copertura all'inizio"

Post in rilievo

1_Fare un bagno di umiltà a cominciare da chi va in giro a proclamare "siamo a livello di Bayern/Barcellona e Real".

2_Giocare per vincere e quindi schierare i migliori, imbarazzante la formazione messa in campo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia....mamma mia......

 

Spero solo che i giocatori si facciano sentire.

 

L'impostazione vista stasera è molto preoccupante.

hai notato Buffon e Bonucci discutere animatamente a fine partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Umiltà si, ce ne vuole parecchia.

 

 

Perché poi si passa come qui dentro da "Asfaltiamo tutti 5-0" a "Andremo in EL".

sono d'accordo con il tuo discorso sul mantenere i piedi per terra e umiltà..però umiltà è anche mettere i giocatori più forti dall'inizio, non in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeremo come secondo e ci si lamenterà del

Gol sbagliato dalla punte di turno invece di guardare alle formazioni assurde che mette in campo questo qui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più copertura .uah

 

 

 

Non esiste lasciare in panchina un titolare in una partita del genere, se non per tournover forzato, non esiste. Che non succeda più, passi stavolta, ma la prossima no. Adesso sei al terzo anno qui, ti ho sempre difeso, ma evita certe uscite, perché l'avevo già detto, quest'anno sono intransigente e non ammetto scuse.

 

Tutti avremmo preferito pareggiarla provandoci dall'inizio, piuttosto. Non avrei avuto nulla da dire.

 

Ah, altra cosa. Ripeto: abbassiamo la cresta, perché non siamo nessuno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un allenatore che se l'e' fatta sotto anche nella finale di coppa italia contro un milan inguardabile,ma di cosa stiamo parlando??! .doh

 

Un campione come Tevez lo ha chiamato proprio con il suo vero nome,* Allegri! .doh

 

Quella partita per me è stata illuminante...in senso negativo...però sai che ti dico, paradossalmente meglio non averla vinta oggi....perché quando vinci si maschera tutto...no da un lato meglio che le magagne siano venute subito a galla...altrimenti lui stesso penserebbe di aver ragione, di essere un genio.

Io per la partita col Milan in finale di coppa italia provo ancora vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo la prima e se la palla di higuain entra stiamo a parlare di tutta un'altra partita (come le due che si è divorato khedira del resto); però non capisco perché dare alla squadra un'impostazione così difensiva e timorosa. 3 centrali più evra, alves, lemina e asamoah non è una buona squadra per andare a vincere in europa. spero che max dimostri più coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeremo come secondo e ci si lamenterà del

Gol sbagliato dalla punte di turno invece di guardare alle formazioni assurde che mette in campo questo qui .

 

"Eh ma se il Pipita avesse segnato quel goal"...uguale alla filastrocca dell'anno scorso "Eh ma se Morata non avesse sbagliato tutti quei goal"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai in panchina Pjianic Benatia A.Sandro Cuadrado e ti ostini a fare giocare Chiellini Asamoah Evra e Lemina hai ben poco da lamentarti per il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le partite sono difficili in Europa, ma come testimoniano le goleade di ieri e oggi prima la sblocchi meglio é.

 

E a volte è peggio restare 0 a 0 che perdere 1 a 0, perché preferiamo restare aggrappati al punticino piuttosto che ai 2 che non facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi però se utilizza il campionato per cambiare modulo e (naturalmente) può toppare le prime 5-6 partite, tutti giù a chiedere la sua testa ed invocare il ritorno al 352.

 

in questo periodo di una partita ogni 3 giorni non c'è il tempo fisico per allenare 20 giocatori ad un altro modulo.

 

se ci saranno novità, sarà piu avanti.

 

 

poi per come la vedo io, khedira s'è mangiato 2 gol che li ha fatti piu difficili a lazio e fiorentina. la traversa di higuain.. staremmo parlando di altro con un pò di fortuna in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendete ancora Allegri, penso che i senatori della juve siani incazzatti soprattutto con lui. Il siviglia giocava senza attaccanti (mezzo) e noi con cinque difensori. Porc* puttan*ma perchè Dybala é diventato tuttocampista, sì ci sta che indietreggia per non dare punti di riferimento, ma non in difesa....Vorrei farvi una domanda: credete ancora che Lemina diventerà un fenomeno? Io di fenomeno ci vedo ben poco, si per carità è un ottimo centrocampista ma quando viene pressato o la deve giocare di prima la perde all'80%. Ecco perchè Witsel poteva servire,non è fenomeno per carità, però la sa giocare di prima e dettare i tempi di gioco, più meno.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella partita per me è stata illuminante...in senso negativo...però sai che ti dico, paradossalmente meglio non averla vinta oggi....perché quando vinci si maschera tutto...no da un lato meglio che le magagne siano venute subito a galla...altrimenti lui stesso penserebbe di aver ragione, di essere un genio.

Io per la partita col Milan in finale di coppa italia provo ancora vergogna...

Me l'ero scordata quella formazione iniziale ma ora mi torna in mente. La mia mente aveva cancellato la partita e si ricordava solo la premiazione. 352 con Barzagli-Bonucci-Rugani in difesa, Evra-Licht sulle fasce (Cuadrado e Sandro in panca), Mandzukic in attacco al posto di Morata. Tutto ciò contro un milan abominevole....a ricordare quella gara quello che ha detto stasera non mi stupisce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei di un ridicolo mai visto questo dimostra che non hai le palle un vero allenatore sarebbe entrato a dire mea culpa invece tu difendi le tue scelte scellerate sei ridicolo sei un cagasotto sei un allenatore che deve baciare il cielo per il kulo di essersi trovato libero al momento giusto questo devi fare e vai a vederti gli allenamenti di Guardiola x esempio come si prepara una partita come si insegna a giocare come si insegna il pressing organizzato come si gioca corti fai ridere pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo difende è sotto funghi allucinogeni non c'è altra spiegazione

per 5 pippi all'anno devi cagarmi anelli e brillanti su un piatto d'argento no che devi copritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.