Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Intervista a Hernanes: "Se fossi stato un tifoso mi sarei fischiato anche io. Colpa del ruolo" - Spiegazione caso Cuadrado, solo un multa

Post in rilievo

Davvero carinissimo, non vi ricordate le dichiarazioni post Inter coppa italia? mi colpirono moltissimo!

 

In bocca al lupo profeta speriamo ci siano tante altre buone prestazioni come quest'ultima!

 

Avanti così .ok

 

Cos'aveva detto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è un giocatore moto tecnico, se gli si dà fiducia , lui è in buova vena e condizione, oltre che facente parte di un reparto compatto e deteminato, non è per nulla male come prima riserva di marchisio ... anzi, io a questo punto darei quasi via un altro che lui a gennaio, se dovesse arrivare witsel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere l'umiltà di sto ragazzo mi fa venir voglia di sperare che si imponga...la cosa che mi fa ben sperare è che non gli difettano piedi e tecnica,semmai personalità e concentrazione,quindi quantomeno le basi le ha...dovesse iniziare ad avere piu fiducia in sè stesso potremmo anche vedere un buon giocatore...il regista è un ruolo delicatissimo,dove lo sbaglio è dietro l'angolo,lui non è pirlo (e se sbagliava lui...) e non è un fenomeno,ma a me va benissimo vederlo giocare come ieri o come nelle due partite col bayern,in attesa di marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Profeta sa giocare a calcio e per me da regista è preferibile a tutti quelli che sono stati provati finora, Lemina molto meglio da mezzala, così come Pjanic. In attesa del rientro di Marchisio bisognerebbe dargli fiducia in quel ruolo, considerando anche che potrebbe avere qualche gol in canna potrebbe risultare una piacevolissima sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo rispetto

 

veste la nostra maglia

 

basta fischi... è un grande giocatore..ha due piedi che tanti calciatori blasonati si sognano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai criticato come persona, è un bravo ragazzo e un professionista, ma secondo me non è da Juve. Comunque in certe partite può tornare utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che elevazione ha? ahaha ma lol

Grande profeta

14441094_1186512171395583_8526640220513204_n.jpg?oh=6e4c3a2079eeaa3ae35a1f29347f59c0&oe=583A16B0

li voleva andare in sforbiciata per me

 

lui capriole...rovesciate e tiri da fuori..sono il suo top...oltre adue piedi tecnici come pochi..

non è rapido ma il regista basso non deve essere rapido.altrimenti pirlo cos era?

 

diamogli fiducia...ci serve

cosi pjanic puo giocare piu avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira fuori le palle e fatti valere.

Io sono sicuro che sei forte e puoi dare molto di piu' di quanto hai dato.

 

Sicuramente il ruolo di mediano non ti aiuta. Ma devi comunque prenderti il posto di forza, a via di prestazioni.

 

Per me ce la puo' fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira fuori le palle e fatti valere.

Io sono sicuro che sei forte e puoi dare molto di piu' di quanto hai dato.

 

Sicuramente il ruolo di mediano non ti aiuta. Ma devi comunque prenderti il posto di forza, a via di prestazioni.

 

Per me ce la puo' fare.

 

io ero un suo estimatore ai tempi della Lazio

poi all'Inter si è rovinato

fisicamente sta bene deve solo cacciare gli attributi

serve grinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo avrei fischiato perchè è un giocatore della Juve. In fondo mica si è comprato da solo...

Io valuto le prestazioni di volta in volta e critico o faccio i complimenti.

Ieri a parte il tiro da 30 metri non ha fatto nulla di eclatante. Ha fatto passaggi scolastici e giusta grinta nei contrasti, ma almeno non ha perso quei sanguinosi palloni a centrocampo che mandano gli avversari in porta.

Ma se al suo posto mi prendono anche un witsel, un betancur, Matuidi, Rabiot per non parlare di gente tipo Fabregas, Matic, Mascherano, firmo col sangue....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

 

Mi pare che stesse andando al genoa e che noi abbiamo fermato tutto perché non siamo riusciti a prendere witsel, quindi perché spari * solo per avere un' altra scusa per insultarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Sapevamo che avremmo dovuto portare a casa i 3 punti perché giocavamo in casa. Il mister ci ha chiesto di reagire, di chiudere tutti gli spazi e di andare subito in verticale. Le aspettative sono alte su di noi, non possiamo sbagliare. E’ la rosa più forte in cui sono stato in carriera? Sicuramente sì. I fischi dei tifosi nei miei confronti? Se fossi stato un tifoso, a dire la verità, anche io avrei fischiato le mie prestazioni»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pochi avrebbero ammesso i propri limiti, questo gli rende onore. I fischi però non sono giusti, un nostro tesserato deve essere sostenuto sempre quando è in campo.

 

Malgrado abbia sempre sperato che fosse tra quelli in uscita nel mercato estivo, spero continui a dare il meglio di sé finché è con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli arriva il gol, il Profeta esplode.

 

Diamogli fiducia, ne ha proprio bisogno..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'euro goal l'ha sfiorato...

Pallonetto da 40 metri, Storari ha fatto il miracolo.

 

Dove gioca ora, difficilmente si trova davanti la porta palla al piede. Alla Lazio giocava piu' libero dai compiti difensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.