Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Intervista a Hernanes: "Se fossi stato un tifoso mi sarei fischiato anche io. Colpa del ruolo" - Spiegazione caso Cuadrado, solo un multa

Post in rilievo

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

 

tu invece immagino rinunceresti a più di metà dello stipendio a cuor leggero, magari andando all'estero in qualeche improbabile città, con dei figli italiani che vanno a scuola in italia. oltrettutto aveva accettato il genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, nonostante mi abbia fatto incazzare piu' volte quando abbiamo preso gol per colpa sua, o quando ha fatto errori colossali, non l'ho mai fischiato.

 

Anche se sbaglia, provo sempre un po' di riverenza per i calciatori che so, essere molto piu' tecnici di me, fischiarli mi fa perdere la mia logica.

 

Tutt'altro discorso invece per i calciatori che non reputo essere tecnicamente molto piu' forti di me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, stampare queste dichiarazioni e poi andare in massa a scolpirle nel cervello di Bonucci.

 

Poi vediamo se viene ancora a frignare davanti alle telecamere che sentiva i tifosi mugugnare al 20° del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che umiltà:se veramente ha detto queste cose vuol dire che è un mio nuovo idolo.. .bravo

 

gli fa onore ma non è che avrebbe potuto dire qualcosa, al massimo "nno fischiatemi durante ma dopo se faccio pena"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ieri ha giocato una buona partita, la maggior parte delle precedenti invece molto scadenti.

 

Da sempre resto molto stupito di come un giocatore che ha dei difetti congeniti (il primo la lentezza) ma anche pregi importanti (la tecnica con entrambi i piedi e il tiro) non riesca a proporsi con costanza come centrocampista di qualità.

 

Forse è veramente solo un fatto di scarsa personalità unita all'incapacità di rimanere concentrato 90 minuti.

 

Credo che un calciatore così, dal momento che tecnicamente è molto valido, occorre sostenerlo, per permettergli almeno di diventare un'alternativa affidabile (visto che ce lo abbiamo a libro paga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hernanes, quello della Lazio, sarebbe titolare nel nostro CC. E sarebbe pure forte.

Io Hernanes una partita da 6.5-7 alla Juve, giocata 90m, non gliel'ho mai vista fare. Ieri stavo incredulo.

Infatti non ci credo che torni quello della Lazio. Non è possibile. Sarebbe troppo bello per essere vero.

A quei livelli no però qualche sorpresa l ha un serbo. Speruma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fischi a hernanes a contrario di quanto avrebbe detto lui non sono giustificabile...punto...i profeta e' un grande professionista con piedi da serie A....sta adattandosi al ruolo elo fa molto molto molto meglio di lemina.....il quale sa giocare e inserirsi piu' agevolmente come vice khedira....apparte marchisio nel mezzo puo' giocare solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha davvero detto cosí, voglio fargli i complimenti per l´umiltá e la sinceritá. Almeno non cerca scuse, ma si mette a lavorare, accettando le critiche....ed ieri ha giocato bene.

 

Detto ció, io non fischierei mai un giocatore della Juventus...dico solo che mi piace il modo in cui ha risposto alle critiche. Poteva creare una polemica, ma invece ha risposto da uomo vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo questo bagno di umiltà.

Non sarà mai un fuoriclasse ma se fa il suo può sicuramente tornare utile anche lui.

Ripartiamo da qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ritmi/livelli alti non può dire la sua. Se lo pressano diventa un traforo da cui passano tutte le azioni avversarie.

Se ci aggiungi l'incostanza che lo accompagna da quando gioca, hai un giocatore spesso e volentieri deleterio.

 

A me come persona non mi tocca, non lo conosco e vorrei che non fosse fischiato quando gioca.

Detto questo meno lo vedo in campo meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

Per tre milioni di euro mi farei "umiliare" in questo modo pure io con molto piacere.

Visto che per umiliazione si intende essere fischiati 1 volta al mese da gente sconosciuta :d

 

Fischiatemi tutto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

 

Per quel che so sono meno (2,7). Sempre tanti eh....

Inoltre al Genoa sarebbe andato...che abbia rifiutato (se é vero) Turchia e Russia c'é da capirlo.

 

 

Gianni Balzarini@GianniBalzarini 50m50 minutes agoCologno Monzese, LombardiaView translation

 

@Jeanpaffiet la Juve smentisce ufficialmente

 

 

:patpat: :patpat:

 

Che cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che so sono meno (2,7). Sempre tanti eh....

Inoltre al Genoa sarebbe andato...che abbia rifiutato (se é vero) Turchia e Russia c'é da capirlo.

 

 

 

Che cosa?

Di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.