Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Intervista a Hernanes: "Se fossi stato un tifoso mi sarei fischiato anche io. Colpa del ruolo" - Spiegazione caso Cuadrado, solo un multa

Post in rilievo

Dai, speriamo che con il buon senso che il pubblico ha manifestato ieri e l'onestà di giudizio di Hernanes, il rapporto sia definitivamente ricucito.

 

Il brasiliano non sarà mai un leader o un giocatore che ci fa fare ils alto di qualità; però ieri ci ha dato EQUILIBRIO, cosa che negli ultimi tempi ci mancava, e ha sollevato Pjanic da mansioni per le quali non rende al meglio.

 

Quindi può tornare utile, anche se non sarà mai nella categoria dei giocatori indispensabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto, a me Hernanes non piace. Non lo nego.

Ieri però, devo ammetterlo, la sua prestazione non era affatto da buttare, ha giocato relativamente bene.

Però intendo l'Hernanes calciatore.

Sull'Hernanes persona, invece, dopo queste dichiarazioni, non ho assolutamente nulla da ridire. Ha reagito nel migliore dei modi, e per questo, chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

witsel e' 10 volte hernanes l'avessimo preso da mettere li a centrocampo a fare lo smistatore... che centrocampo avremmo... peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo ha detto davvero... grande bagno di umiltà.

 

Oltre alle prime donne, in uno spogliatoio, c'è bisogno anche di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes davanti alla difesa vuol anche dire leminà mezzala a centrocampo e ieri mi è piaciuto molto. ha dato qualità e velocità al gioco. sa giocare bene a 1 o 2 tocchi e se in difficoltà ha anche tecnica per venirne fuori. hernanes va visto contro avversari più forti ma ieri a me è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nascondo che quando la Juventus lo acquistò ne ho pensate di tutti i colori e a maggior ragione dopo il 70% delle sue prestazioni, non ho mai capito però i fischi a prescindere, anche perché si è sempre impegnato.

Se dovesse ritornare almeno in parte quello della Lazio o giocare sui livelli di ieri sera, sarebbe un grande acquisto.

Il fatto che sia consapevole di aver fatto abbastanza pena, è normale, ogni calciatore sa quando non rende quanto dovrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umile con 3 milioni all'anno @@

Dopo aver rifiutato squadre in Italia in Europa e nel mondo @@

 

Tranquillo ti fischierò sempre .allah

 

e a lui non gliene può fregar di meno.

giustamente.

credo che non ci sia uno più sereno del profeta, è arrivato ad un'età che gli consente di capire con chi ha a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si confermi nella arco della stagione perché ricordo ancora l hernanes dei tempi romani ed era un mostro.

Hernanes, quello della Lazio, sarebbe titolare nel nostro CC. E sarebbe pure forte.

Io Hernanes una partita da 6.5-7 alla Juve, giocata 90m, non gliel'ho mai vista fare. Ieri stavo incredulo.

Infatti non ci credo che torni quello della Lazio. Non è possibile. Sarebbe troppo bello per essere vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

 

Non è vero. Era pronto a fare le valigie, ma con Witsel saltato ha dovuto rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paga solo perche' e' un errore di marotta... pero' deve fare un po' meglio gioca con troppa poco attenzione sembra sempre didtratto... e si che non e' gli si chiede di essere dybala, lui una cosa deve fare... stare davanti alla difesaa fare filtro e un passaggio di 5 metri... uno di serie a che viene alla juventus dovrebbe farlo, non e' che deva fare pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che sia titolare anche a Palermo, battere il ferro finchè è caldo e sperare di aver recuperato una riserva che non stacca il cervello una partita no e due sí. Anche perchè cosí possiamo concedere a Khedira di fare staffetta con Lemina e tenerlo in ghiaccio per la Champions.

Ma dipende tutto dalla squadra. La partita sicura e serena di ieri l'ha favorito. Questo ha avuto problemi a stare in campo, ma non bisogna dimenticarsi che a pallone ci sa giocare. Mi ricordo la strana sensazione che ebbi quando Guardiola lo citó tra i nostri giocatori più tecnici nel pregara di Bayern-Juve. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era alla Lazio e giocava in altro ruolo stravedevo per lui...poi si è perso...

 

Era venuto per fare altro, ha capito che avrebbe giocato solo in questo ruolo non facile e adesso dopo un anno sta prendendo confidenza. Anche perché se vicino hai Pjanic e terzini a cui scaricare la palla, riesce più facile.

 

Lo aspetto in partite più difficili. Ma lo vedo più a suo agio dello scorso anno...poi le palle le perdeva Pirlo e le perderà anche lui, ma ci mette cattiveria e ha mezzi tecnici che ci saranno utili.

 

 

 

Bisogna che sia titolare anche a Palermo, battere il ferro finchè è caldo e sperare di aver recuperato una riserva che non stacca il cervello una partita no e due sí. Anche perchè cosí possiamo concedere a Khedira di fare staffetta con Lemina e tenerlo in ghiaccio per la Champions.

Ma dipende tutto dalla squadra. La partita sicura e serena di ieri l'ha favorito. Questo ha avuto problemi a stare in campo, ma non bisogna dimenticarsi che a pallone ci sa giocare. Mi ricordo la strana sensazione che ebbi quando Guardiola lo citó tra i nostri giocatori più tecnici nel pregara di Bayern-Juve. sefz

 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.