Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Intervista a Hernanes: "Se fossi stato un tifoso mi sarei fischiato anche io. Colpa del ruolo" - Spiegazione caso Cuadrado, solo un multa

Post in rilievo

il solito filosofo. :d

cmq calciatore ingiustamente fischiato, sopratutto troppo spesso.

lì davanti alla difesa non abbiamo di meglio, oggi come oggi.

Ingiustamente non direi, spesso prestazioni penose. .ghgh

Però buone parole, speriamo si accompagnino ai fatti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo detesto davvero tanto, ma dopo queste dichiarazioni come posso, sportivamente parlando, continuare a odiarlo?

mi toccherà applaudirlo e sperare che ingrani , ma so già che sarà una cosa estremamente difficile! ogni volta che lo vedo scendere in campo, specialmente al centro davanti la difesa, mi si accappona la pelle.....

forza profeta, dacci una mano, siamo talmente contati senza marchisio, che c'è bisogno anche del tuo contributo.

 

 

p.s. una cosa buona però gliel'ho sempre riconosciuta: il tiro

ha una cannella con gli effetti più vari, ogni tiro è sempre uno spettacolo per la diversità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi ha sempre parlato bene, il gioco un po' manca, sia per colpa sua sia per una questione psicologica... secondo me potrebbe essere utile, credo meglio di Asamoah sicuramente e se si riprende un po' fisicamente può essere pure meglio di sturaro...

 

Comunque se quel tiro entrava veniva giù lo stadio ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che elevazione ha? ahaha ma lol

Grande profeta

14441094_1186512171395583_8526640220513204_n.jpg?oh=6e4c3a2079eeaa3ae35a1f29347f59c0&oe=583A16B0

Ahahah Ha la dinamite nelle gambe. Adoro la sua tecnica di tiro, voglio uno scaldabagno da 35mt sotto il sette.

Daje profé!!!!!!!!!! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'aveva detto? :)

 

di nuovo dichiarazioni molto umili sul fatto che cerca di impegnarsi al massimo anche se sa che non viene ritenuto un giocatore fondamentale e non parte mai negli undici titolari e che soprattutto non era stato preso per questo motivo..mi fece tenerezza in quel frangente.

e anche in questa chiusura di mercato onestamente storgo il naso di fronte a certi atteggiamenti.. volerlo far fuori a tutti i costi quando solo un anno prima ci si vantava di averlo preso per il più futile dei motivi...

cmq...amen in bocca al lupo al profeta..speriamo si renda utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che elevazione ha? ahaha ma lol

Grande profeta

14441094_1186512171395583_8526640220513204_n.jpg?oh=6e4c3a2079eeaa3ae35a1f29347f59c0&oe=583A16B0

E' molto esplosivo, del resto fa le piroette stile ginnastica artistica.. Come fa non lo so.

 

Anche se in questa foto, sembra stia defecando in aria per come è messo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

Beh, a dir la verità, al Genoa lui sarebbe andato.

Ha 4 figli piccoli, trasferirsi in Cina credo non sia la scelta migliore per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una brava persona e un ragazzo serio... se impiegato nella giusta maniera può tornare utile in ottica turnover, bene ha fatto allegri a difenderlo pubblicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

 

Dalle mie parti si dice...."semo tutti fr... (gay) cor c ulo dell'altri"....

Vacci tu in turchia,dove c'è un attentato al giorno con 4 bimbi piccoli....!stai a vedere che deve andare in posti assurdi per accontentare te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes tecnicamente è più che valido, possiede piedi buoni, quindi non è scarso; semplicemente ha avuto delle difficoltà ad assimilare le disposizioni tattiche del meccanismo Juve, anche perché si è trovato ad improvvisare in un ruolo non suo, cioè da centromediano metodista (regista arretrato), mentre lui in pratica aveva sempre giocato da trequartista. Giocare da regista comporta notevoli differenze di passo e di cadenza, per dettare a dovere i ritmi di gioco è necessario conoscere i movimenti e le caratteristiche dei compagni; insomma non è ne facile, ne semplice improvvisarsi registi, alcuni lo diventano per doti naturali, per altri ci vuole più tempo per adattarsi; altri ancora non vi riescono proprio. Spero vivamente che Hernanes abbia finalmente capito il ruolo e da ora diventi quel valore aggiunto tanto necessario, in attesa di Marchisio e non è detto che poi il regista titolare rimanga lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Premium Sport Hernanes ha parlato della vittoria contro il Cagliari:

 

"Sapevamo che avremmo dovuto portare a casa i 3 punti perché giocavamo in casa. Il mister ci ha chiesto di reagire, di chiudere tutti gli spazi e di andare subito in verticale. Le aspettative sono alte su di noi, non possiamo sbagliare.

 

E’ la rosa più forte in cui sono stato in carriera?

 

Sicuramente sì.

 

I fischi dei tifosi nei miei confronti?

 

Se fossi stato un tifoso, a dire la verità, anche io avrei fischiato le mie prestazioni.

 

https://www.facebook.com/premiumcalcio/videos/1228393113866872/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.