Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Intervista a Hernanes: "Se fossi stato un tifoso mi sarei fischiato anche io. Colpa del ruolo" - Spiegazione caso Cuadrado, solo un multa

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x4u8qbi

 

Ai microfoni di Premium Sport Hernanes ha parlato della vittoria contro il Cagliari:

 

"Sapevamo che avremmo dovuto portare a casa i 3 punti perché giocavamo in casa. Il mister ci ha chiesto di reagire, di chiudere tutti gli spazi e di andare subito in verticale. Le aspettative sono alte su di noi, non possiamo sbagliare.

 

E’ la rosa più forte in cui sono stato in carriera?

 

Sicuramente sì.

 

I fischi dei tifosi nei miei confronti?

 

Se fossi stato un tifoso, a dire la verità, anche io avrei fischiato le mie prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partite del genere può essere utilissimo . Anche se per me la prima riserva (e quindi attuale titolare considerando l'assenza di Marchisio) è Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno la coerenza non gli fa difetto.........

spero che abbia capito che se gioca semplice e si impegna ancora puo essere un discreto calciatore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito filosofo. :d

cmq calciatore ingiustamente fischiato, sopratutto troppo spesso.

lì davanti alla difesa non abbiamo di meglio, oggi come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i fischi sono serviti a qualcosa :patpat: ,scherzi a parte se continua a giocare come ha fatto ieri sarebbe un giocatore molto utile ovviamente come riserva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

 

umiliato da gente incompetente?

io me ne fotterei quanto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno, avrei preferito qualcun altro al suo posto e ogni volta che lo vedo in campo mi si stringe lo stomaco.

 

Però è un giocatore della Juve, di una Juve vincente, e non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di andare allo stadio a fischiarlo. A che pro poi? Per me finchè gioca con la Juve va sostenuto come gli altri. i fischi preventivi poi mi disgustano particolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarso si ma almeno ha idea del come si gioca in mezzo e a noi adesso serve qualunque persona arruolabile, tra lui è asamoah preferisco lui, asa è finito da almeno 2 anni, lui può tornare utile se evita di passare palloni agli altri stile anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Premium Sport Hernanes ha parlato della vittoria contro il Cagliari:

 

"Sapevamo che avremmo dovuto portare a casa i 3 punti perché giocavamo in casa. Il mister ci ha chiesto di reagire, di chiudere tutti gli spazi e di andare subito in verticale. Le aspettative sono alte su di noi, non possiamo sbagliare.

 

E’ la rosa più forte in cui sono stato in carriera?

 

Sicuramente sì.

 

I fischi dei tifosi nei miei confronti?

 

Se fossi stato un tifoso, a dire la verità, anche io avrei fischiato le mie prestazioni.

Almeno è onesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

 

Tenendo conto di questa penosa parentesi, l'unico ad esserne uscito pulito e da signore è proprio Hernanes. Ergo: chi sarebbe l'umiliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.