Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Intervista a Hernanes: "Se fossi stato un tifoso mi sarei fischiato anche io. Colpa del ruolo" - Spiegazione caso Cuadrado, solo un multa

Post in rilievo

Questo è bravo. Ha una tecnica non indifferente. Calcia benissimo con entrambi i piedi. L'anno scorso è stato in difficoltà causa ambientamento e ruolo (come dice lui). Quest'anno in partite di medio livello ci potrà essere utilissimo.

E' sicuramente 10 volte più utile di Asamoah, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è bravo. Ha una tecnica non indifferente. Calcia benissimo con entrambi i piedi. L'anno scorso è stato in difficoltà causa ambientamento e ruolo (come dice lui). Quest'anno in partite di medio livello ci potrà essere utilissimo.

E' sicuramente 10 volte più utile di Asamoah, per esempio.

 

Se sei trequartista e ti fanno giocare regista davanti la difesa è normale che non rendi bene

Poi lui si è bloccato psicologicamente e giocava senza grinta e insicuro

gli auguro il meglio è un nostro tesserato e se gioca bene mi fa piacere

ci potrà servire vista la situazione non bella a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai fischiato né l'avrei mai fatto, ma così fa sentire in colpa anche me .piangi

 

Grande Profeta, con queste dichiarazioni si porta a spasso Leo e gli dà - chi l'avrebbe mai detto? - una lezione di stile.

 

Comunque ribadisco che NON SI FISCHIANO I GIOCATORI DI UNA SQUADRA CHE VINCE (e al massimo ne perde o pareggia una ogni tre mesi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ritmi/livelli alti non può dire la sua. Se lo pressano diventa un traforo da cui passano tutte le azioni avversarie.

Se ci aggiungi l'incostanza che lo accompagna da quando gioca, hai un giocatore spesso e volentieri deleterio.

 

A me come persona non mi tocca, non lo conosco e vorrei che non fosse fischiato quando gioca.

Detto questo meno lo vedo in campo meglio è.

 

Però c'è da ammettere che gioca fuoriruolo

Lui è un trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si confermi nella arco della stagione perché ricordo ancora l hernanes dei tempi romani ed era un mostro.

i soprannomi non si danno a caso.....se i tifosi laziali lo chiamano "il profeta" una ragione ci sarà pure.....io sono romano e vivo a roma....rare volte la lazio è riuscita a contrastare la juve..... ma in più di un occasione la partita quasi la vinceva da solo.... qui a roma era un idolo...un giocatore fortissimo..... che poi la maglia della juve per qualcuno sia più pesante che per altri...questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il solito filosofo. :d

cmq calciatore ingiustamente fischiato, sopratutto troppo spesso.

lì davanti alla difesa non abbiamo di meglio, oggi come oggi.

Inoltre fuori ruolo fisso, già non è campionissimo

 

Huawey P8

make it possible

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi di gioco avanti alla difesa richiedono ancora più rapidità di quando giochi dietro le punte, Hernanes non è molto rapido nelle giocate, ma è dotato di un'ottima tecnica e dal punto di vista balistico è uno dei migliori in Italia, se ha continuità ed entra in fiducia può fare molto di più in termini di giocate decisive nell'arco del 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i soprannomi non si danno a caso.....se i tifosi laziali lo chiamano "il profeta" una ragione ci sarà pure.....io sono romano e vivo a roma....rare volte la lazio è riuscita a contrastare la juve..... ma in più di un occasione la partita quasi la vinceva da solo.... qui a roma era un idolo...un giocatore fortissimo..... che poi la maglia della juve per qualcuno sia più pesante che per altri...questo è un altro discorso...

L esperienza dai prescritti lo ha rovinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sta nei 3,5 milioni di stipendio, perché se sapesse di esser stato insufficiente dovrebbe ridurselo...

 

Però vabbè.. è un discorao vecchio e inutile.

I giocatori chiederanno sempre l'aumento quando giocano bene ma non si taglieranno il salario dopo 2 stagioni negative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che vedere uno con 400 messaggi e l'avatar di Pogba fa impressione!

E perchè, di grazia?

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che Paul Pogba abbia giocato da noi per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra hernanes e asamoah mille volte meglio il profeta...poi resta un giocatore con grossi limiti, pero' insomma da qui ad insultarlo ce ne corre, che triste il livello di certi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.