Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Lione: «Dobbiamo ancora migliorare nel gioco, l'arbitro ci ha favorito perchè in 10 abbiamo allargato più il gioco»

Post in rilievo

ma infatti a un attendista passivo e contropiedista come lui servirebbe molto di piu Immobile che Higuain

infatti dovrebbe allenare una squadra che ha come punta titolare Immobile e non Higuain

 

Higuain quando lo vedo stare più in difesa.....mi chiedo allora a che serve il suo fiuto del gol pazzesco........assurdo

 

cioè oddio se si vince va bene, ma 90 mln di euro non vanno assolutamente buttati cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dice che nel girone di qualificaz facciamo fatica

Negli scontri diretti siamo molto più duri grazie alla ns difesa

Il brutto di quest anno è che anche qualificandoci primi, tra le attuali seconde ci sono (tra parentesi l alternativa):

Arsenal (PSG)

City (Barca)

Bayern (Atletico)

Tottenham (Monaco)

Real (Borussia d)

Sono 5 avversarie molto scomode !

Se poi ci arbitrano come stasera o come gli ottavi dell anno scorso, si farà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain quando lo vedo stare più in difesa.....mi chiedo allora a che serve il suo fiuto del gol pazzesco........assurdo

 

cioè oddio se si vince va bene, ma 90 mln di euro non vanno assolutamente buttati cosi....

affari loro, soldi loro e dei loro azionisti

fossero soldi miei Allegri sarebbe già stato segato alle dichiarazioni post Frosinone della scorsa stagione..è lì che è oggettivamente morto ed è tuttora un cadavere che sta a malapena in piedi reggendosi a botte di fattore k. per mezzo di colpi di fuoriclasse che magari lascia in panchina per motivi di nonnismo servile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un po' mediocre come allenatore, dovresti migliorare anche tu insieme alla squadra.

 

 

affari loro, soldi loro e dei loro azionisti

fossero soldi miei Allegri sarebbe già stato segato alle dichiarazioni post Frosinone della scorsa stagione..è lì che è oggettivamente morto ed è tuttora un cadavere che sta a malapena in piedi reggendosi a botte di fattore k. per mezzo di colpi di fuoriclasse che magari lascia in panchina per motivi di nonnismo servile

Non ricordo, cosa disse dopo la partita con il Frosinone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un po' mediocre come allenatore, dovresti migliorare anche tu insieme alla squadra.

 

 

Non ricordo, cosa disse dopo la partita con il Frosinone?

disse che è tutta colpa della concessione di un calcio d'angolo nei minuti finali (come se fosse normale vincere e gestire 1-0 in casa contro futuri retrocessi), e andò avanti fino a fine stagione con sto ignobile disco rotto

adesso la mena con i passaggi dei gironi, di quanto è bravo a passare i gironi ogni volta che partecipa ecc. già arrivare primo del girone non gli interessa dato che l'anno scorso l'ha buttato nel WC

 

dunque la domanda che va posta ad Allegri è quanto interessa alla Juve aggiungere gironi superati al suo museo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societa' dovrebbe allinerarsi sulle dichiarazioni del Mister,,,,, arbitraggio non adatto,,,,, e non e' la prima volta...

 

Non aspettiamo che succedano cose ben piu gravi per alzare la voce.....

 

Collina ci sta mandando arbitri sccndalosi e prevenuti.....e palese la cosa.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Match da catalogare nella serie :

 

" TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE ! " .... per tutto il resto speriamo di vedere sostanziosi

miglioramenti fin dalla prossima partita !

Specialmente in CHAMPIONS , fatto salvo un " Peccato Originale " .. e cioè l'assenza di un

centrocampista con la " C " maiuscola , siamo ancora ai ... " Lavori in corso ! " -

 

Per assurdo , specie per la determinazione dimostrata , la Squadra mi è piaciuta di più

quando è rimasta in 10 !

bravissimo. preciso, sobrio ed equilibrato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo per la vittoria.

 

Allegri é stato veramente pessimo ed estremamente fortunato, deve ringraziare Buffon e Cuadrado. Gli undici schierati da lui hanno giocato malissimo, non c'è uno straccio di mezzo schema offensivo. Una Juventus orrenda.

 

Peccato si sia involuto, al primo anno di Juventus Allegri giocava in maniera più spregiudicata in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giocatori vanno messi nelle condizioni di esprimersi al meglio.

Non abbiamo i giocatori per continuare a giocare così, quindi bisogna esaltare quelli che possono fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha beccato i cambi ed è stato bravo a mantenere la calma, ma abbiamo ancora visto una squadra bruttissima che non riesce a imporsi su avversari più deboli, che fatica a creare gioco e palle gol e deve attaccarsi alle giocate dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del gioco me ne sbatto .

Era importante prendere i 3 punti come lo sa solo Gigi :d ora stringere i denti per le altre partite ravvicinate .

Ed è qui che sarà fondamentale il killer instinct di Gonzalo per sbloccare/chiudere le partite .

Ho visto molto bene sturaro , bene così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 partite in stagione: 9 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta.

 

Primi in campionato con 5 punti sulla seconda.

Primi in CL.

 

Ci stanno le critiche, per carità, ma alcuni mi sembrano più deliri che altro ...

 

Penso che nessuno possa contestare i risultati.

Ma alla lunga, giocare da schifo non può reggere.

Però arriviamo da una sosta e io sono convinto che le soste della nazionale ci penalizzino tantissimo: prima sosta abbiamo perso con Inter e pareggiato col Siviglia giocando malissimo, seconda sosta vittoria con Udinese e Lione giocando malissimo. Ci spezzano il ritmo e l'amalgama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirà che la difesa a 4 gli permette di avere davanti un giocatore in più che gli possa creare gioco sarà sempre troppo tardi, ieri c'è voluta l'espulsione dell'asino per faglielo capire, ma non aspettiamoci che dalla prossima con i meravigliosi si convinca a mettere una formazione diversa, dobbiamo migliorare il gioco, ma se non lo migliori tu chi lo deve migliorare? Svegliati da questa assuefazione da 3-5-2 e torna a ragionare, io non ti voglio andare contro ma, oggettivamente, il gioco visto nelle ultime partite di certo non ti da ragione, vinci si ma quanto si soffre? Dovremmo essere una macchina inarrestabile e invece andiamo a faticare in casa del Lione che è una squadra a pezzi, e ringraziamo il sig. Cuadrado per averci tirato fuori dalla me**a perchè altrimenti staremmo qui a parlare di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, se vogliamo far rendere i giocatori che abbiamo, dobbiamo o passare all'attacco a 3.

Della difesa a 3 o a 4 poco importa.

 

BUFFON

BENATIA BONUCCI BARZAGLI

ALVES KHEDIRA PJANIC SANDRO

CUADRADO DYBALA

HIGUAIN

 

Anche ieri abbiamo costruito POCHISSIMO, e a fine gara ho sentito le dichiarazioni del mister contento perchè non abbiamo subito gol in 3 partite di CL.

Mi dissocio!!! :upss:

 

Quando capirà che la difesa a 4 gli permette di avere davanti un giocatore in più che gli possa creare gioco sarà sempre troppo tardi, ieri c'è voluta l'espulsione dell'asino per faglielo capire, ma non aspettiamoci che dalla prossima con i meravigliosi si convinca a mettere una formazione diversa, dobbiamo migliorare il gioco, ma se non lo migliori tu chi lo deve migliorare? Svegliati da questa assuefazione da 3-5-2 e torna a ragionare, io non ti voglio andare contro ma, oggettivamente, il gioco visto nelle ultime partite di certo non ti da ragione, vinci si ma quanto si soffre? Dovremmo essere una macchina inarrestabile e invece andiamo a faticare in casa del Lione che è una squadra a pezzi, e ringraziamo il sig. Cuadrado per averci tirato fuori dalla me**a perchè altrimenti staremmo qui a parlare di altro

Sono d'accordo ma si può anche giocare a 3 dietro, l'importante è giocare a 3 anche davanti.

In questo momento trovo assurdo lasciare in panchina Cuadrado o Pjaca per far giocare a turno uno tra Lemina e Hernanes. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.