Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Leevancleef

[VIDEO] L'Adidas celebra Pogba. Video sulla carriera: dagli esordi, alla Juve (con tanto di tifoso interista sconsolato), al ritorno a Manchester

Recommended Posts

La nuova campagna pubblicitaria debutterà durante il Monday Night tra Liverpool e United

L'Adidas celebra Paul Pogba. La nuova campagna globale lanciata dal brand sportivo, racconta il viaggio del talento francese dalla sua infanzia e dai suoi primi calci al pallone aRoissey-en-Brie fino al suo ritorno ad Old Trafford la scorsa estate. Il video, intitolato Football Needs Creators e con la voce fuori campo della madre del giocatore, ha debuttato in tv durante il big match tra Liverpool e United.

Pogba è stato scelto perché nella sua carriera ha "sempre fatto qualcosa d’inaspettato" ed il video è un invito per i giocatori di tutto il mondo a sfruttare la loro creatività per pensare, agire e giocare in modi nuovi e unici.

 

Ryan Morlan, vice-presidente di Adidas Brand Communication, ha spiegato come “la creatività è sempre stata ciò che ha fatto la differenza per Paul Pogba, in tutti gli aspetti della sua vita, sia in campo che fuori. Fin dall’infanzia, la sua immaginazione è stata uno stimolo per sfidare la “normalità” nel mondo del calcio. La storia di Pogba rispecchia la convinzione per la quale la creatività possa spingere chiunque più in là rispetto a ciò che mente e corpo possono fare da sole. C’è un solo Pogba, ma tutti gli atleti possono ispirarsi a lui usando la creatività per creare nuove regole nei loro sport”.

 

sportmediaset

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non mi sembra il caso di postare ancora su Pogba. Ormai e' andato. C'e' gente che cine' rimasta veramente male. Io son uno di questi e non mi va di vedere ste porcate di adidas e del terzo fuggiasco...

  • Mi Piace 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al momento sta facendo più a livello mediatico che sul campo.

Dovessero continuare le prestazioni negative alla lunga ne risentirà anche sul ritorno di immagine

Fossi in lui inizierei a concentrarmi seriamente solo sul campo

  • Mi Piace 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo spot è molto bello, noi abbiamo gran risalto. Fa un po' male ma ci dobbiamo abituare, pogba non durerà mica 1 o 2 anni.

Con la lacrimuccia vado a vedermi i gol di ieri che non ho visto (nello spot con la maglia del Manchester hanno dovuto ricostruire azioni non ancora reali mentre per noi di gol stupen ne avevano)

[Cmq la sezione forse non è proprio giusta]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto mi manca.... :( era bellissimo veder giocare a pallone quel ragazzino nel fisico di un gigante,quei suoi agganci a un metro e mezzo da terra..... ora siamo mosci,mosci,mosci,senza carisma ,estro e personalità.

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adidas sa che ha il giocatore ha tutto per essere un perfetto uomo immagine, ma questo non vuol dire che sia necessariamente un campione.

Infatti pogba non ha ancora dimostrato di esserlo!

ps imbarazzante e vergognosa quella cosa della pog-dance, ma cos'e'?? contentissimo non sia piu con noi, per davvero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il prescritto sconfortato l'hanno reso bene .ghgh

 

A lungo sarà il centrocampista più completo di sempre....era nostro...e ora non lo è più!spiace...e parecchio!!!!

 

A me dispiace solo che in attesa di Marchisio, dobbiamo giocare ogni volta con uno fra Hernanes e Lemina...

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bene che lo spot riguarda anche la Juventus, ma il posto giusto per Pogba e quello che lo riguarda non sarebbe serie A e altri campionati ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.