Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

A me erano già tremate le vene e i polsi sentendolo dire testualmente, dopo Juve-Sassuolo, (ovvero una delle poche belle partite giocate fin'ora) che "Abbiamo avuto troppa frenesia nel cercare subito il 3-0, bisognava rallentare e gestire il doppio vantaggio,ecc". Significa che questo vive al grido di cerchiamo di fare un gol, ma la cosa più importante è non prenderlo; e mi raccomando, se per caso passiamo in vantaggio smettiamola di cercare ancora il gol e smettiamola di correre, facciamo giro palla e gestiamo con calma, calma,molta calma....se vi vedo giocare per più di 20 minuti a grande intensità, vi ammazzo tutti.Mi vien da pensare che per Allegri l'apoteosi sarebbe vedere 11 giocatori che fanno un gol e poi giocano da fermi il resto della gara palleggiando tra di loro, una roba impossibile pure se avessimo in ogni singolo ruolo il migliore del mondo, figuriamoci con la nostra rosa.Per tacere del dopo Palermo-Juve, una partita talmente oscena ed orribile da far arrossire di vergogna, e questo felice come una Pasqua a dire "A me sti 1-0 piacciono tantissimo...".O si cambia registro, e chi scende in campo lo deve fare con "garra e tremendismo per 90 minuti", o altrimenti tra Sampdoria e Napoli in casa ci caviamo fuori 2 punti, e dico 2 punti perchè mi rifiuto di pensare anche solo ad una sconfitta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai si è capito..soldi a palate per predicare calma e gesso ,non prenderle che il goal arriva...provo un po' di rabbia verso Conte ma ammetto di pensare che se Allegri avesse avuto quelle formazioni non avrebbe vinto i primi due scudetti.Allegri sta divenedo un prudente senza idee.In Italia può bastare finora,in Europa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non fa testo in quanto dettata dall'emergenza infortuni.Guarda chi era indisponibile e vedrai che era obbligata,tant'è che simile schieramento senza emergenza non è stato più riproposto.

 

allegri ha stappato lo champagne quando ha potuto mettere la scusa per l'esclusione di dybala.

se non avete capito nemmeno questo, non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha stappato lo champagne quando ha potuto mettere la scusa per l'esclusione di dybala.

se non avete capito nemmeno questo, non ci siamo.

Noi lo stapperemo quando avrà gli attributi di fare quello che pensa, sempre se pensa qualcosa.Se non hai capito questo, non ci siamo davvero.Tanto per dirne una, ieri, dopo l'uscita di Dybala, seguendo il tuo ragionamento, poteva stappare di nuovo lo champagne, ti risulta abbia fatto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale tipo di gioco può impostare allegri non avendo un centrocampo all'altezza? Oltre a questo 3-5-2 non può inventarsi molto altro.

In realtà si. La rosa di quest'anno non è stata costruita per il 3-5-2. Ma scherziamo? Higuain lasciato solo lì davanti senza un supporto adeguato da parte del centrocampo con Dybala costretto ad arretrare per prendere palloni. Hernanes a centrocampo che non garantisce geometrie, corsa e un * di nulla. Di che parliamo? Entriamo in campo senza convincere e vinciamo solo perchè abbiamo dei giocatori individualmente superiori, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustificazioni e complimenti ai ragazzi!

mah...

come quando era al milan.

perdevano e lui faceva complimenti ai ragazzi!

Infatti Ibra gli stava per mettere le mani addosso per una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vederla a febbraio questa juventus..

Come sempre come l'anno scorso..

Ad ottobre era da cacciare..

Quest'anno pure..

Poi a maggio tutti a festeggiare..

Siete senza ritegno..

Me ne sbatto che abbiamo perso contro sti esaltati ..

Quello che mi preoccupa e che non c'è calma e serenità nei confronti di allegri...

Vergognatevi...

Ancora questi discorsi? Ti devo ricordare come ci ha preso a pallonate il bayern? Ancora con queste * del festeggiare a maggio? Intanto a maggio non festeggiamo mai quello che veramente vorremmo festeggiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo e stimo Allegri, e non sclero(o straparlo) contro di lui per questo risultato, ma la squadra non va per nulla.

Ho visto un'altra partita da quella che ha raccontato.

Spero sia solo questo periodo, come successe l'anno scorso(in cui i risultato furono molto peggiori).

Bisogna dare una sterzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Allegri quest'anno riesce nell'impresa di far vincere Roma o Napoli.

 

Solo lui può riuscirci, ma ci si sta mettendo d'impegno.

 

Adesso contro la Sampdoria, e soprattutto contro il Napoli, vai di 352 con 7 difensori in campo e CAAAAAALMA tanta CAAAAALMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora questi discorsi? Ti devo ricordare come ci ha preso a pallonate il bayern? Ancora con queste * del festeggiare a maggio? Intanto a maggio non festeggiamo mai quello che veramente vorremmo festeggiare....

E vorrei pure vedere il contrario dopo aver indebolito le dirette concorrenti togliendogli Pjanic ( non sostituito) e Higuain ( non rimpiazzato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non accetto Allegri come allenatore di una top squadra.

 

In società non hanno capito che la scelta di Allegri per il traumatico post-Conte aveva un senso e infatti abbiamo fatto una super stagione,

ma che Max in prospettiva non era proponibile per più stagioni di seguito. Gravissimo errore.

 

E vorrei pure vedere il contrario dopo aver indebolito le dirette concorrenti togliendogli Pjanic ( non sostituito) e Higuain ( non rimpiazzato)

 

Se non facevamo così, quest'anno lo scudetto non arrivava, Allegri per vincere in Italia deve avere la squadra il doppio o il triplo più forte

della concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ieri sera il Mister abbia recitato nelle interviste post partita. Ha fatto bene a parlare così in questo momento di difficoltà. La squadra è stanca e poco brillante dopo i tanti impegni e i tanti infortuni. Bisogna mantenere la calma e l'equilibrio.

 

Ho visto le interviste del Mister e di Barzagli....dopo un furto del genere sono ancora più fiero di essere bianconero...fiero di essere rappresentato da uomini così e non da pulcinelli piagnoni. Stile Juve.

 

Basta tenere duro e lavorare...prima o poi entreremo in condizione ed arriveranno anche i gol ed i risultati esaltanti. Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua l'eccezione non è vincere giocando male, è giocare bene, in generale, che non ci succede quasi mai.

 

E oggi non è che si doveva vincere indipendentemente dall'episodio, neanche giocare benissimo guarda; ma un minimo, e dico proprio un minimo di gioco propositivo da una squadra che vanta calciatori al top europeo, me lo aspetto.

Il gioco propositivo io l'ho visto per larghi tratti di partita, ma bisogna considerare anche il fatto che si giocava a San Siro contro una squadra chiusa ermeticamente con 10 giocatori, in 20 metri, dietro la linea della palla. Trovare la giocata vincente in queste situazioni è difficilissimo, ma nonostante ciò io sono il primo a dire che la Juve sia tenuta a vincerle queste partite, senza scusanti. Però a questa valutazione aggiungo anche che la Juve stava infatti riuscendoci, sbloccandola tramite l'episodio, come spesso accade in questo tipo di incontri: dopodiché ci è stato annullato un gol regolare e l'episodio è passato dalla loro parte. Perché un 18enne che spara un missile terra-aria sotto l'incrocio della porta di Buffon, checchè se ne dica, è l'acme degli episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ieri sera il Mister abbia recitato nelle interviste post partita. Ha fatto bene a parlare così in questo momento di difficoltà. La squadra è stanca e poco brillante dopo i tanti impegni e i tanti infortuni. Bisogna mantenere la calma e l'equilibrio.

 

Ho visto le interviste del Mister e di Barzagli....dopo un furto del genere sono ancora più fiero di essere bianconero...fiero di essere rappresentato da uomini così e non da pulcinelli piagnoni. Stile Juve.

 

Basta tenere duro e lavorare...prima o poi entreremo in condizione ed arriveranno anche i gol ed i risultati esaltanti. Forza ragazzi.

 

Ma infatti francamente non capisco cosa ci si aspettava di ascoltare nelle interviste post gara...doveva forse sbraitare contro tutto e tutti togliendo serenità all'ambiente??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In società non hanno capito che la scelta di Allegri per il traumatico post-Conte aveva un senso e infatti abbiamo fatto una super stagione,

ma che Max in prospettiva non era proponibile per più stagioni di seguito. Gravissimo errore.

 

Bravo purtroppo allenatori di prospettiva propositivi non ne vedo all orizzonte...Montella si è già sistemato....sarri è troppo provinciale....altri non ne vedo di Francesco è troppo inesperto....ce lo dovremo tenere anche l anno prossimo....sperando che nel domino delle panchine si liberi qualcuno propositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti discorsi quando una partita va storta, per altro che doveva finire in parità visto il gol regolare nostro annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico anche i giocatori che da due anni a questa parte si sentono continuamente ripetere calma calma calma anche quando stanno perdendo a 5 minuti dalla fine cosa dovrebbero fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

 

 

Se non facevamo così, quest'anno lo scudetto non arrivava, Allegri per vincere in Italia deve avere la squadra il doppio o il triplo più forte

della concorrenza.

E nonostante tutto ci sta mettendo del suo per complicarsi la vita e superarsi nuovamente come fece al Milan con Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo purtroppo allenatori di prospettiva propositivi non ne vedo all orizzonte...Montella si è già sistemato....sarri è troppo provinciale....altri non ne vedo di Francesco è troppo inesperto....ce lo dovremo tenere anche l anno prossimo....sperando che nel domino delle panchine si liberi qualcuno propositivo

 

Io monitorerei con attenzione Di Francesco, di meglio in Italia non si trova, altrimenti bisognerà guardare all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il gioco propositivo io l'ho visto per larghi tratti di partita, ma bisogna considerare anche il fatto che si giocava a San Siro contro una squadra chiusa ermeticamente con 10 giocatori, in 20 metri, dietro la linea della palla. Trovare la giocata vincente in queste situazioni è difficilissimo, ma nonostante ciò io sono il primo a dire che la Juve sia tenuta a vincerle queste partite, senza scusanti. Però a questa valutazione aggiungo anche che la Juve stava infatti riuscendoci, sbloccandola tramite l'episodio, come spesso accade in questo tipo di incontri: dopodiché ci è stato annullato un gol regolare e l'episodio è passato dalla loro parte. Perché un 18enne che spara un missile terra-aria sotto l'incrocio della porta di Buffon, checchè se ne dica, è l'acme degli episodi.

Per favore per favore per favore...per favore non ci attacchiamo agli episodi di un 18 enne che tira un bel tiro (lo aveva fatto anche in un altra partita) perché dovremmo ricordare anche l episodio contro il Palermo di un tiraccio di Alves deviato nella propria porta...il calcio da e toglie.....non sappiamo giocare e creare....basta vedere le critiche di un Sacchi al gioco di allegri. ..non siamo solo noi a criticare ma anche chi di calcio ne capisce un po più di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti francamente non capisco cosa ci si aspettava di ascoltare nelle interviste post gara...doveva forse sbraitare contro tutto e tutti togliendo serenità all'ambiente??? .ghgh

Secondo me sa benissimo che c'è qualche problema di condizione fisica. Anche gli scorsi anni nei periodi bui diceva le stesse cose e negava ci fosse un problema fisico...poi però alla fine la verità veniva fuori anche dalle sue parole. Io ho fiducia nel Mister e nella Società. Ieri è girato tutto bene per il milan (2 tiri in porta....e hanno vinto...mi sono sembrati una squadra molto mediocre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.