Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

Ma io dico anche i giocatori che da due anni a questa parte si sentono continuamente ripetere calma calma calma anche quando stanno perdendo a 5 minuti dalla fine cosa dovrebbero fare?

 

Poi vai in svantaggio, e invece di cambiare qualcosa (modulo, uomini) continui per 10 minuti come se nulla fosse successo.

Alla fine ti svegli dal torpore, metti l'impresentabile Mandzukic che non tocca un pallone in 20 minuti e a 5 minuti dalla fine

inserisci Sturaro, insomma una galleria degli orrori.

Cuadrado seconda punta? Siamo alle comiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me sa benissimo che c'è qualche problema di condizione fisica. Anche gli scorsi anni nei periodi bui diceva le stesse cose e negava ci fosse un problema fisico...poi però alla fine la verità veniva fuori anche dalle sue parole. Io ho fiducia nel Mister e nella Società. Ieri è girato tutto bene per il milan (2 tiri in porta....e hanno vinto...mi sono sembrati una squadra molto mediocre).

Noi con il Palermo come abbiamo vinto? Un tiro deviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore per favore per favore...per favore non ci attacchiamo agli episodi di un 18 enne che tira un bel tiro (lo aveva fatto anche in un altra partita) perché dovremmo ricordare anche l episodio contro il Palermo di un tiraccio di Alves deviato nella propria porta...il calcio da e toglie.....non sappiamo giocare e creare....basta vedere le critiche di un Sacchi al gioco di allegri. ..non siamo solo noi a criticare ma anche chi di calcio ne capisce un po più di noi....

 

Che poi l'anno scorso in finale di coppa italia abbiamo vinto con un tiro in porta in 120 minuti mentre il Milan ha avuto parecchie occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sa benissimo che c'è qualche problema di condizione fisica. Anche gli scorsi anni nei periodi bui diceva le stesse cose e negava ci fosse un problema fisico...poi però alla fine la verità veniva fuori anche dalle sue parole. Io ho fiducia nel Mister e nella Società. Ieri è girato tutto bene per il milan (2 tiri in porta....e hanno vinto...mi sono sembrati una squadra molto mediocre).

 

Noi dobbiamo cambiare rotta questo è sicuro, ma credo che i problemi siano prima di tutto la condizione fisica che al momento è davvero scadente e poi il centrocampo che è davvero sottotono. Qualcosa andrebbe fatto sicuramente a gennaio, anche se di solito questa società non investe mai pesantemente nella sessione invernale, quindi mi stupirei se lo facessero ora...

 

Che poi l'anno scorso in finale di coppa italia abbiamo vinto con un tiro in porta in 120 minuti mentre il Milan ha avuto parecchie occasioni.

 

Veramente? Francamente concordo sulla prima parte ma faccio fatica a ricordare anche solo un paio di occasioni nitide per loro in quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi con il Palermo come abbiamo vinto? Un tiro deviato

E quindi? Ieri la partita l'abbiamo fatta noi...della partita a palermo non ricordo grandi occasioni create dal palermo (potrei sbagliarmi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che le dichiarazioni di allegri sono totalmente di facciata. Davanti alle telecamere deve difendere i suoi giocatori e fa bene a farlo. Noi non siamo come le altre piazze (perdenti) che portano i loro problemi sulla bocca di tutti!!!

È ovvio che poi in separata sede dirà ai goocatori le cose come stanno

MI SORPRENDE CHE NESSUNO DI VOI CAPISCA QUESTO....SIETE PROPRIO DEI BEONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno, comunque vada, grazie e tanti saluti. Vi chiedo; chi vorreste, realisticamente parlando, sulla nostra panchina ?

 

Non esageriamo..c'è tutta una stagione davanti per giudicare staff tecnico e squadra.

 

Certo abbiamo perso da polli però non é che adesso tutta la stagione é da buttare alla nona di campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo..c'è tutta una stagione davanti per giudicare staff tecnico e squadra.

 

Certo abbiamo perso da polli però non é che adesso tutta la stagione é da buttare alla nona di campionato.

 

Ciao, io non butto nulla, anzi sono convinto che vinceremo in Italia e faremo bene in Europa, ma secondo me Allegri è comunque arrivato alla fine della sua esperienza alla Juve. Difficilmente un allenatore resta più di 3 anni sulla stessa panchina.

Abbiamo i giocatori per vincere e giocare bene, a questo deve però pensarci l'allenatore. Sono d'accordo che il centrocampo è incompleto, non hai un trequartista di ruolo, devi gestire uno spogliatoio con dei ben caratterini e tutto quello che volete, ma non è accettabile non avere uno straccio di gioco e non aver il coraggio di sperimentare nuove soluzioni. Mercoledi rientra Chiellini, quindi ancora difesa a 5, magari con Evra e Licht, centrocampo in inferiorità numerica e attacco con 2 prime punte a pestarsi i piedi. Auguri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno, comunque vada, grazie e tanti saluti. Vi chiedo; chi vorreste, realisticamente parlando, sulla nostra panchina ?

 

I Top sono tutti accasati.Paulo Sousa o Di Francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è un allenatore da Juve, soprattutto per questa Juve...

Mi aspettavo sinceramente un cambio di passo, con l'arrivo dei nuovi giocatori e soprattutto che avesse le idee chiare su come mettere in campo la squadra

La verità purtroppo è che non sa gestire con fermezza uno spogliatoio così importante, e se non fosse stato per la presa di posizione della vecchia guardia, già l'anno scorso sarebbe stato esonerato

Ha trasmesso dubbi e insicurezze, e soprattutto troppe incertezze su chi mettere in campo e poco determinato a rischiare cambiando il modulo di gioco

La squadra alla fine è lo specchio del suo allenatore, e purtroppo il nostro è confuso e non all'altezza

 

Le colpe di solito di dividono tra allenatore e giocatori in misura equa, ma in questo caso si vede che non c'è il polso dell'allenatore e quando i giocatori si accorgono che il timoniere non è più in grado di guidare la nave, lo abbandonano impietosamente al suo destino

Ipotizzo che a fine anno sarà allontanato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore da due soldi. Se quelli del Lione non si fossero mangiati l'impossibile a quest'ora stavamo con l'acqua alla gola in CL. Abbiamo un gioco ridicolo degno di questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti discorsi quando una partita va storta, per altro che doveva finire in parità visto il gol regolare nostro annullato.

 

Veniamo anche dal partitone di Lione,un piacere per gli occhi,l'orgoglio di essere binconero.. .ehm

 

Khedira positivo? haha haha haha

Un fantasma in campo.

 

E' lento come un bradipo australiano,lui e il profeta fanno la coppia perfetta.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore per favore per favore...per favore non ci attacchiamo agli episodi di un 18 enne che tira un bel tiro (lo aveva fatto anche in un altra partita) perché dovremmo ricordare anche l episodio contro il Palermo di un tiraccio di Alves deviato nella propria porta...il calcio da e toglie.....non sappiamo giocare e creare....basta vedere le critiche di un Sacchi al gioco di allegri. ..non siamo solo noi a criticare ma anche chi di calcio ne capisce un po più di noi....

 

Perdonami amico, ma se dovessi prendere per oro colato solo le parole degli addetti ai lavori, a quest'ora non sarei iscritto ad un forum. Io ho rispetto per quello che dice Sacchi, ma personalmente concepisco il calcio in maniera nettamente differente da lui, perciò non mi ci rispecchio affatto. Non voglio addentrarmi in oscuri dibattiti sulla filosofia calcistica, quindi non posso che ribadire quanto già scritto in precedenza e che, a ben vedere, hai scritto anche tu, forse senza neanche rendertene conto: il calcio dà e toglie e questa è una verità sacrosanta. Contro il Palermo ci ha dato, mentre ieri ci ha tolto. È il normale riequilibrarsi delle cose, perciò quale dramma è stato perdere una partita giocata, tutto sommato, neanche tanto male? Il fatto che le squadre preparate da Mister Allegri diano il meglio, sul piano fisico e tecnico, nella seconda parte della stagione, non è certo un mistero che sveliamo oggi! E non è un mistero che i giocatori abbiano bisogno di tempo per integrarsi nel nuovo ambiente ed acquisire confidenza reciproca. Con questo non giustifico la sconfitta, perché le sconfitte non andrebbero mai giustificate. Dico solo che, nel corso della stagione, capitano questi episodi poco piacevoli e chi pensa di vincere tutte le partite "dominando" l'avversario, come dice Mister Sacchi, probabilmente vive in una realtà parallela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore da due soldi. Se quelli del Lione non si fossero mangiati l'impossibile a quest'ora stavamo con l'acqua alla gola in CL. Abbiamo un gioco ridicolo degno di questo allenatore.

Lione che ieri è stato demolito in casa 3-1 dal guingamp dopo esser pure passato in vantaggio. Rendiamoci conto di quanto siano scarsi e di quanto abbiamo sofferto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo uno straccio di gioco e siamo lenti e prevedibili, abbiamo uno dei tre più forti centravanti del mondo e lo facciamo giocare spalle alla porta ed in mezzo a quattro /cinque difensori però è innegabile che nel settore più importante del campo dove eravamo tra i più forti d'Europa ci siamo nettamente indeboliti. Siamo passati da pirlo,marchisio,vidal,pogba a khedirda,hernanes,pjanic vedete un po' voi.. Se non girano le fasce a mille questa squadra faticherebbe con chiunque.. Non siamo quella corazzata descritta in estate mettiamocelo in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, io non butto nulla, anzi sono convinto che vinceremo in Italia e faremo bene in Europa, ma secondo me Allegri è comunque arrivato alla fine della sua esperienza alla Juve. Difficilmente un allenatore resta più di 3 anni sulla stessa panchina.

Abbiamo i giocatori per vincere e giocare bene, a questo deve però pensarci l'allenatore. Sono d'accordo che il centrocampo è incompleto, non hai un trequartista di ruolo, devi gestire uno spogliatoio con dei ben caratterini e tutto quello che volete, ma non è accettabile non avere uno straccio di gioco e non aver il coraggio di sperimentare nuove soluzioni. Mercoledi rientra Chiellini, quindi ancora difesa a 5, magari con Evra e Licht, centrocampo in inferiorità numerica e attacco con 2 prime punte a pestarsi i piedi. Auguri .

 

Ciao anche a te..alcune cose sono condivisibili, senza dubbio..i giocstori ci sono e possiamo certamente giocare meglio.

Purtroppo si ritorna sempre sullo stesso errore di agosto..si é sottovalutato il problema del buco a centrocampo, proprio nella zona di regia che in passato é risultata fondamentale.

Il centrocampo é essenziale perché fa filtro e protegge la difesa anche con il possesso palla grazie alla tecnica dei giocatori che metti in campo, non per la loro stazza.

Il Barcellona ha dominato per anni con iniesta e xavi in mezzo al campo..due nani ma con una tecnica impressionante..non capisco perché noi dobbiamo puntare ai medianacci (matic) o gli armadi che corrono e basta (Matuidi).

In mezzo serve un regista, uno con tecnica, che pensa in fretta..siamo la Juve, possibile non si riesca a comprare un giocatore di questo tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lione che ieri è stato demolito in casa 3-1 dal guingamp dopo esser pure passato in vantaggio. Rendiamoci conto di quanto siano scarsi e di quanto abbiamo sofferto .ghgh

A Lione abbiamo avuto culoo e ieri no. Si fa un po' per uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco propositivo io l'ho visto per larghi tratti di partita, ma bisogna considerare anche il fatto che si giocava a San Siro contro una squadra chiusa ermeticamente con 10 giocatori, in 20 metri, dietro la linea della palla. Trovare la giocata vincente in queste situazioni è difficilissimo, ma nonostante ciò io sono il primo a dire che la Juve sia tenuta a vincerle queste partite, senza scusanti. Però a questa valutazione aggiungo anche che la Juve stava infatti riuscendoci, sbloccandola tramite l'episodio, come spesso accade in questo tipo di incontri: dopodiché ci è stato annullato un gol regolare e l'episodio è passato dalla loro parte. Perché un 18enne che spara un missile terra-aria sotto l'incrocio della porta di Buffon, checchè se ne dica, è l'acme degli episodi.

Ma infatti il Milan ha vinto solo ed esclusivamente per fortuna, su questo sono d'accordo. Fra poco senza i Guida e i Rizzoli torneranno a giocarsi il settimo posto come al solito.

 

Il problema è che non si possono fare solo due tiri in porta in novanta minuti, di cui uno a inizio partita e uno al 95-esimo, da fuori area. E' troppo poco, anche per la peggiore giornata contro una squadra tutta chiusa, considerato quanto siamo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.