Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

il vero delirio è la vostra assurda e assoluta malafede.

ma parla il campo.

 

quindi muti e rassegnati.

allegri sarà il prossimo allenatore della juve, ma per anni e anni. non vi conviene inkazzarvi, cercate di diventare più competenti.

è evidentemente troppo bravo e voi troppo a digiuno di calcio.

 

ma poi sfogatevi nel live, ovviamente nelle sconfitte perchè nelle vittorie.... shhhhh.

imboscatevi, anche se nelle feste accolgono tutti.

 

se non volete tifare juve, e vi piace il "gioco"..... c'è il chelsea.

 

Ma persone come te chi * sono? Io ho pochi messaggi, ma tifo Juve da una vita e sono orfano della Juve di Mr Lippi (motivi anagrafici) e sinceramente visto che pago il "costo del calcio" ho diritto di scrivere la mia, ovviamente senza offendere nessuno, ne chi gioca ne chi scrive sul forum, criticando l'allenatore ed eventualmente i giocatori e società.

 

Personaggi come te che accusano gli altri (nel tuo caso) di malafede quando va bene se non peggio hanno il diritto di leggere e replicare giudicando il contenuto e replicando educatamente senza aggettivi che possono far incavolare seriamente qualcuno.

 

Ripeto: a me Allegri non mi è mai piaciuto, e secondo me è sulla panchina della Juve perché allenatori italiani migliori di lui non ce ne sono di disponibili.

 

Detto questo se la Juve vincerà anche quest'anno festeggerò nonostante le mie critiche espresse durante la stagione.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma persone come te chi * sono? Io ho pochi messaggi, ma tifo Juve da una vita e sono orfano della Juve di Mr Lippi (motivi anagrafici) e sinceramente visto che pago il "costo del calcio" ho diritto di scrivere la mia, ovviamente senza offendere nessuno, ne chi gioca ne chi scrive sul forum, criticando l'allenatore ed eventualmente i giocatori e società.

 

Personaggi come te che accusano gli altri (nel tuo caso) di malafede quando va bene se non peggio hanno il diritto di leggere e replicare giudicando il contenuto e replicando educatamente senza aggettivi che possono far incavolare seriamente qualcuno.

 

Ripeto: a me Allegri non mi è mai piaciuto, e secondo me è sulla panchina della Juve perché allenatori italiani migliori di lui non ce ne sono di disponibili.

 

Detto questo se la Juve vincerà anche quest'anno festeggerò nonostante le mie critiche espresse durante la stagione.

 

Saluti.

 

 

e pazienza. parla il campo per allegri.

valutare male allegri è solo frutto di un pregiudizio.

e i pregiudizi non sono opinioni accettabili.

quindi sei tu non sei un *, perchè valuti per antipatia.

io faccio solo la cronaca della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

Non basterebbero nemmeno sedute da 18 ore, e questo gli da pure la vacanza dopo una clamorosa sconfitta .ehm e menomale che si gioca mercoledi.

Che bella la vita di Allegri.

ragazzi non esageriamo!!

gli ha ordinato di stare in casa e fare allenamento libero con la PS4 a fifa 17 e poi studiare i movimenti della samp in un amichevole con modalità "professionista"!....dimenticavo,"difesa ad oltranza"e la modalità tattica da studiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pazienza. parla il campo per allegri.

valutare male allegri è solo frutto di un pregiudizio.

e i pregiudizi non sono opinioni accettabili.

quindi sei tu non sei un *, perchè valuti per antipatia.

io faccio solo la cronaca della realtà.

 

Non per antipatia, io in tre anni non ho visto nulla in lui che mi faccia dire "è un allenatore da Juve" perché sono predisposto a cambiare idea.

 

Quello che, oggi come oggi, mi incavolare a bestia è il fatto del: una partita un infortunio, indice di mal gestione della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo accanimento....

 

Non stiamo giocando bene , ma nenache da skifo come dite Voi.....

Ieri come con il Lione, abbiamo fatto la partita, tenuto sempre palla e costretto il Milan ha giocare solo di rimessa....

 

Ci manca fantasia a centrocampo, siamo prevedibili, ma questa e;' un altra cosa......

 

io..la Juventus che giocava benissimo e divertiva non l' ho piu vista da quando e' andato via Lippi,,,, ora che vi e' preso tutto di un botto con il bel calcio ,, non si sa....

 

Tenuto palla sarebbe quel giro palla lentissimo con passaggi all'indietro ai difensori che sa la passano 5/6 volte e poi spazzano lungo...a beh bella roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sicuramente rivinciamo lo scudetto ma come si fa a non giocar bene nemmeno per sbaglio con questi giocatori? È fisicamente impossibile :d

 

Mah, io ho votato con un bel 5 il mercato estivo, non dirlo a me

 

Tenuto palla sarebbe quel giro palla lentissimo con passaggi all'indietro ai difensori che sa la passano 5/6 volte e poi spazzano lungo...a beh bella roba

 

Quando avevamo un centrocampo queste cose non succedevano...

 

credo che in difesa e attacco siamo tutti concordi che siamo molto competitivi poi al centro sappiamo anche che due buoni giocatori come sturaro e lemina ci possano stare tralalaltro potenzialmente posssono crescere tanto, i kedira i pianic marchisio sono dei top mentre hernanes( che quest'anno non mi dispiace affatto) asamoah son dei buoni giocatori...servono due al centro un top e un altro affidabile e forte ma anche questo sappiamo tutti che non sarà possibile averli forse uno affidabile a gennaio....io spero in un ritorno a buoni livelli di marchisio che non farà cambiare proprio volto a questa squadra ma almeno penso farà giocare meglio pianic che per ora sembra un pesce fuor d'acqua....ma in generale non accetto questa condizione fisica appena accettabile a fine ottobre.... :)

 

Ok sono tutte parole poi bisogna vedere cosa dice il campo. Se Dani Alves fa tre buchi a partita non credo che siamo migliorati in difesa. Il fatto è che i tifosi si illudono di avere una grande squadra solo perché sono arrivati grandi nomi. Non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevamo un centrocampo queste cose non succedevano...

Falsissimo. L'ultimo anno di Conte, pure con il super-centrocampo, il nostro gioco era praticamente lancio di Bonucci per Llorente che fa la sponda per i compagni, ed anche con Allegri è capitato spesso, anche se con minor frequenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche in Europa con Conte certe piallate prendevamo

 

Ma che t'inventi, a parte il doppio 2 a 0 col Bayern vincitore poi della Champions, da chi siamo stati piallati?

 

Mi sa che ricordi male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io ho votato con un bel 5 il mercato estivo, non dirlo a me

 

 

 

Quando avevamo un centrocampo queste cose non succedevano...

 

 

 

Ok sono tutte parole poi bisogna vedere cosa dice il campo. Se Dani Alves fa tre buchi a partita non credo che siamo migliorati in difesa. Il fatto è che i tifosi si illudono di avere una grande squadra solo perché sono arrivati grandi nomi. Non è così.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah, io ho votato con un bel 5 il mercato estivo, non dirlo a me

 

 

 

Quando avevamo un centrocampo queste cose non succedevano...

 

Sul centrocampo ti do ragione....quello che dovevo dire l'ho scritto già il 31 Agosto...ciò Non toglie che abbiamo una rosa che dovrebbe comunque consentirci di non soffrire con chiunque e di esprimere un calcio migliore....il problema a cc si paleserà ancor più contro gli squadroni in Champions e li Allegri potrà fare ben poco...in società hanno cannato la campagna acquisti e quello che fa più male é che pensavano di aver creato una rosa top..evidentemente il mio calcio mal si sposa con l'idea di calcio in società....per me il cc é la zona nevralgica di una squadra....per loro evidentemente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul centrocampo ti do ragione....quello che dovevo dire l'ho scritto già il 31 Agosto...ciò Non toglie che abbiamo una rosa che dovrebbe comunque consentirci di non soffrire con chiunque e di esprimere un calcio migliore....il problema a cc si paleserà ancor più contro gli squadroni in Champions e li Allegri potrà fare ben poco...in società hanno cannato la campagna acquisti e quello che fa più male é che pensavano di aver creato una rosa top..evidentemente il mio calcio mal si sposa con l'idea di calcio in società....per me il cc é la zona nevralgica di una squadra....per loro evidentemente no

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falsissimo. L'ultimo anno di Conte, pure con il super-centrocampo, il nostro gioco era praticamente lancio di Bonucci per Llorente che fa la sponda per i compagni, ed anche con Allegri è capitato spesso, anche se con minor frequenza.

 

Eddaiiii :d

 

Avevamo semplicemente un centrocampo molto offensivo che proteggeva poco, per questo il 352.

 

Ad ogni modo i due centrocampi non sono nemmeno lontanamente paragonabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per antipatia, io in tre anni non ho visto nulla in lui che mi faccia dire "è un allenatore da Juve" perché sono predisposto a cambiare idea.

 

Quello che, oggi come oggi, mi incavolare a bestia è il fatto del: una partita un infortunio, indice di mal gestione della rosa.

 

in tre anni mi ha fatto seguire ogni partita della juve, in europa, sapendo che c'era la possibilità di battere chiunque.

con conte, mai successo.

con conte già sapevo che non avremmo battuto nessuno o quasi.

allegri è il miglior tattico del mondo, easy & simple.

se perde, perde per episodi.

di partite ne sbaglierà due o tre l'anno, specialmente a inizio stagione.

 

una cosa può essere negativa: si fissa sui nomi che gli piacciono.

per lui mandzukic è un grande attaccante. eppure schierandolo una volta ogni tre, diventa un pessimo attaccante.

personalmente, reputo mandzukic molto più forte di quello che pensa il forum, ma è un oche deve giocare sempre altrimenti è meglio cederlo.

 

le pedine che ruota, a centrocampo, sono frutto del fatto che nessuno gli dà soddisfazione, perchè la squadra non gira.

sono davvero scarsi lì in mezzo.

altrimenti giocherebbero sempre gli stessi, con due cambi per spezzare la partita dal 70esimo in poi.

 

sono tre anni che richiede un centrocampista offensivo, tecnico e con gamba. i trequartisti atipici che piaccion oa lui.

mai arrivato.

se gli davi zidane, allegri avrebbe vinto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa di Allegri che mi piace tanto, è che sa mantenere la calma.

 

Per me il cambio di sistema di gioco è ormai alle porte, adesso deve metterlo in pratica nelle partite dall'inizio, non si può più aspettare, anche perché non è che una squadra si abitua in quattro e quattrotto quando gioca in maniera diversa.

Calmo quanto vuoi, ma alcune volte ci vorrebbe la mazza con i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto con le altre squadre è sempre peggio per noi....le altre non hanno higuain dybala....Sandro. ...ecc....siamo una corazzata...al Palermo di gol ne dovevamo rifilare 3....abbiamo fatto 1 tiro in porta....ah già il Palermo non ha mai tirato in porta ed è quello che conta!

 

E infatti siamo primi in classifica.

 

E sì, l'importante è non prendere gol. Perchè con il potenziale offensivo che hai, se giochi anche solo discretamente, un gol lo segni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti siamo primi in classifica.

 

E sì, l'importante è non prendere gol. Perchè con il potenziale offensivo che hai, se giochi anche solo discretamente, un gol lo segni.

 

E quando trovi quelle che dietro non ti fanno passare ma a te col muro ti bucano dalle 3 alle 6 volte tra andata e ritorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tre anni mi ha fatto seguire ogni partita della juve, in europa, sapendo che c'era la possibilità di battere chiunque.

con conte, mai successo.

con conte già sapevo che non avremmo battuto nessuno o quasi.

allegri è il miglior tattico del mondo, easy & simple.

se perde, perde per episodi.

di partite ne sbaglierà due o tre l'anno, specialmente a inizio stagione.

 

una cosa può essere negativa: si fissa sui nomi che gli piacciono.

per lui mandzukic è un grande attaccante. eppure schierandolo una volta ogni tre, diventa un pessimo attaccante.

personalmente, reputo mandzukic molto più forte di quello che pensa il forum, ma è un oche deve giocare sempre altrimenti è meglio cederlo.

 

le pedine che ruota, a centrocampo, sono frutto del fatto che nessuno gli dà soddisfazione, perchè la squadra non gira.

sono davvero scarsi lì in mezzo.

altrimenti giocherebbero sempre gli stessi, con due cambi per spezzare la partita dal 70esimo in poi.

 

sono tre anni che richiede un centrocampista offensivo, tecnico e con gamba. i trequartisti atipici che piaccion oa lui.

mai arrivato.

se gli davi zidane, allegri avrebbe vinto tutto.

ma non cercare di dare spiegazioni e non tentare di forzare le cose...

va bene i gusti personali ma dire

"Allegri è il miglior tattico del mondo" non si può sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando trovi quelle che dietro non ti fanno passare ma a te col muro ti bucano dalle 3 alle 6 volte tra andata e ritorno?

 

Quando trovi quelli più forti vai a casa, com'è sempre successo nel calcio salvo casi eccezionali.

Pure Guardiola ne ha presi 4 dal Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in tre anni mi ha fatto seguire ogni partita della juve, in europa, sapendo che c'era la possibilità di battere chiunque.

con conte, mai successo.

con conte già sapevo che non avremmo battuto nessuno o quasi.

allegri è il miglior tattico del mondo, easy & simple.

se perde, perde per episodi.

di partite ne sbaglierà due o tre l'anno, specialmente a inizio stagione.

 

una cosa può essere negativa: si fissa sui nomi che gli piacciono.

per lui mandzukic è un grande attaccante. eppure schierandolo una volta ogni tre, diventa un pessimo attaccante.

personalmente, reputo mandzukic molto più forte di quello che pensa il forum, ma è un oche deve giocare sempre altrimenti è meglio cederlo.

 

le pedine che ruota, a centrocampo, sono frutto del fatto che nessuno gli dà soddisfazione, perchè la squadra non gira.

sono davvero scarsi lì in mezzo.

altrimenti giocherebbero sempre gli stessi, con due cambi per spezzare la partita dal 70esimo in poi.

 

sono tre anni che richiede un centrocampista offensivo, tecnico e con gamba. i trequartisti atipici che piaccion oa lui.

mai arrivato.

se gli davi zidane, allegri avrebbe vinto tutto.

Analisi assolutamente perfetta.Allegri chiede uno che faccia superiorità in mezzo al campo, un centrocampista offensivo tecnico.La società, in questi 3 anni, non ne ha preso uno.Saranno anche non in vendita, come dice il buon Marotta, ma con +72 in tasca secondo me uno vendibile c'era eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E infatti siamo primi in classifica.

 

E sì, l'importante è non prendere gol. Perchè con il potenziale offensivo che hai, se giochi anche solo discretamente, un gol lo segni.

Ad oggi non abbiamo fatto gol ne al Siviglia ne al Milan.

Vanno dati palloni agli attaccanti e osare di più perché i giocatori li abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenuto palla sarebbe quel giro palla lentissimo con passaggi all'indietro ai difensori che sa la passano 5/6 volte e poi spazzano lungo...a beh bella roba

 

Tenere palla, significa fare la partita, e non lasciare che l'avversario imponga il propio gioco,e stia sempre in 11 dietro la palla a difendersi e fare contropiede....

 

MA da quando siete diventati TUTTI fini intenditori del bel gioco ??

 

Piccoli Zeman crescono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non abbiamo fatto gol ne al Siviglia ne al Milan.

Vanno dati palloni agli attaccanti e osare di più perché i giocatori li abbiamo.

 

Il Siviglia oggi ha umiliato l'atletico di Simeone.

Penso abbiano avuto meno del 40% di possesso palla, o comunque siamo lì. Questi sono venuti a Torino per fare catenaccio, Allegri evidentemente si aspettava un altro tipo di atteggiamento e abbiamo faticato.

Col Milan abbiamo perso da polli, inutile rimarcarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia oggi ha umiliato l'atletico di Simeone.

Penso abbiano avuto meno del 40% di possesso palla, o comunque siamo lì. Questi sono venuti a Torino per fare catenaccio, Allegri evidentemente si aspettava un altro tipo di atteggiamento e abbiamo faticato.

Col Milan abbiamo perso da polli, inutile rimarcarlo.

porò è anche vero che appena si è alzato un minimo il livello dell'avversario abbiamo toppato

siviglia inter milan,prestazioni pessime prive di gioco povere quasi nulle per occasioni-gol

bilancio: 3 incassate un solo gol fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.