Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

Sembriamo dei senza palle impauriti, basta con sto fottuto 5-3-2, la morte del calcio, il centrocampo fa pena e allora proviamo a giocare con un 4-4-2 o 4-2-3-1 che ne so, proviamo qualcosa di diverso una volta tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Analisi assolutamente perfetta.Allegri chiede uno che faccia superiorità in mezzo al campo, un centrocampista offensivo tecnico.La società, in questi 3 anni, non ne ha preso uno.Saranno anche non in vendita, come dice il buon Marotta, ma con +72 in tasca secondo me uno vendibile c'era eccome!

Pjanic e Pjaca cosa sono? Due portieri? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tre anni mi ha fatto seguire ogni partita della juve, in europa, sapendo che c'era la possibilità di battere chiunque.

con conte, mai successo.

con conte già sapevo che non avremmo battuto nessuno o quasi.

allegri è il miglior tattico del mondo, easy & simple.

se perde, perde per episodi.

di partite ne sbaglierà due o tre l'anno, specialmente a inizio stagione.

 

una cosa può essere negativa: si fissa sui nomi che gli piacciono.

per lui mandzukic è un grande attaccante. eppure schierandolo una volta ogni tre, diventa un pessimo attaccante.

personalmente, reputo mandzukic molto più forte di quello che pensa il forum, ma è un oche deve giocare sempre altrimenti è meglio cederlo.

 

le pedine che ruota, a centrocampo, sono frutto del fatto che nessuno gli dà soddisfazione, perchè la squadra non gira.

sono davvero scarsi lì in mezzo.

altrimenti giocherebbero sempre gli stessi, con due cambi per spezzare la partita dal 70esimo in poi.

 

sono tre anni che richiede un centrocampista offensivo, tecnico e con gamba. i trequartisti atipici che piaccion oa lui.

mai arrivato.

se gli davi zidane, allegri avrebbe vinto tutto.

 

Senza un Pirlo i suoi schemi non sono in grado di battere nessuno, trequartista in più o in meno.

 

L'anno scorso i due pareggi (due 0 a 0 squallidi) con il Muncenqualcosa non ci hanno permesso di esser primi nel girone in vista della sfida con il Siviglia, partita in cui avresti potuto schierare le riserve. Questo fatto ha permesso il dover sfidare una squadra come il Bayer con Marchisio infortunato, e mezza squadra reduce dai carichi di lavoro natalizi. Il che mi sovviene una domanda: i suoi preparatori sono in grado di gestire una stagione con una certa regolarità? Per me la risposta è no.

 

Ricordati le parole di Mr Lippi: pareggiare, o peggio perdere, in casa nei gironi di champions league vuol dire avere un piede e mezzo fuori dalla competizione. Quel 0 a 0 in casa con i tedeschi l'anno scorso ci ha buttato fuori, cosi come contro il Siviglia quest'anno... .pokerista

 

Il Manzo come il Pipita ha bisogno di cross e palloni giocabili in area di rigore, non di fare 60 metri di campo per prendersi un pallone... .pokerista

 

Non ci manca un trequartista, ci manca un profilo alla Edgard Davis... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Siviglia oggi ha umiliato l'atletico di Simeone.

Penso abbiano avuto meno del 40% di possesso palla, o comunque siamo lì. Questi sono venuti a Torino per fare catenaccio, Allegri evidentemente si aspettava un altro tipo di atteggiamento e abbiamo faticato.

Col Milan abbiamo perso da polli, inutile rimarcarlo.

Il Siviglia a Torino voleva il punto e il pareggio si è portato a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza un Pirlo i suoi schemi non sono in grado di battere nessuno, trequartista in più o in meno.

 

L'anno scorso i due pareggi (due 0 a 0 squallidi) con il Muncenqualcosa non ci hanno permesso di esser primi nel girone in vista della sfida con il Siviglia, partita in cui avresti potuto schierare le riserve. Questo fatto ha permesso il dover sfidare una squadra come il Bayer con Marchisio infortunato, e mezza squadra reduce dai carichi di lavoro natalizi. Il che mi sovviene una domanda: i suoi preparatori sono in grado di gestire una stagione con una certa regolarità? Per me la risposta è no.

 

Ricordati le parole di Mr Lippi: pareggiare, o peggio perdere, in casa nei gironi di champions league vuol dire avere un piede e mezzo fuori dalla competizione. Quel 0 a 0 in casa con i tedeschi l'anno scorso ci ha buttato fuori, cosi come contro il Siviglia quest'anno... .pokerista

 

Il Manzo come il Pipita ha bisogno di cross e palloni giocabili in area di rigore, non di fare 60 metri di campo per prendersi un pallone... .pokerista

 

Non ci manca un trequartista, ci manca un profilo alla Edgar Davis... :8

 

Edgard....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo dei senza palle impauriti, basta con sto fottuto 5-3-2, la morte del calcio, il centrocampo fa pena e allora proviamo a giocare con un 4-4-2 o 4-2-3-1 che ne so, proviamo qualcosa di diverso una volta tanto.

Ho capito, ma... il centrocampo fa schifo in 3 e allora mettiamocene 2 ? :d

Il centrocampo lascia a desiderare perché la qualità è quella che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho capito, ma... il centrocampo fa schifo in 3 e allora mettiamocene 2 ? :d

Il centrocampo lascia a desiderare perché la qualità è quella che è...

Non se ne esce purtroppo, non puoi mollare la difesa a 3 perché hai troppi difensori da panchinare, idem il centrocampo, se vuoi giocare le ali non puoi perché hai solo Cuadrado, se vuoi giocare con 2 attaccanti al momento hai solo Higuain e Mandzukic che insieme fanno pena, come la giri la giri hai difficoltà a schierare la formazione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne esce purtroppo, non puoi mollare la difesa a 3 perché hai troppi difensori da panchinare, idem il centrocampo, se vuoi giocare le ali non puoi perché hai solo Cuadrado, se vuoi giocare con 2 attaccanti al momento hai solo Higuain e Mandzukic che insieme fanno pena, come la giri la giri hai difficoltà a schierare la formazione migliore.

Sono d'accordo. Si potrà avere una formazione equiliibrata solo con il recupero di tutti gli effettivi.

Fino ad allora Allegri deve fare un po' di equlibrismo e inventarsi qualcosa di decente... soprattutto per sostenre il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne esce purtroppo, non puoi mollare la difesa a 3 perché hai troppi difensori da panchinare, idem il centrocampo, se vuoi giocare le ali non puoi perché hai solo Cuadrado, se vuoi giocare con 2 attaccanti al momento hai solo Higuain e Mandzukic che insieme fanno pena, come la giri la giri hai difficoltà a schierare la formazione migliore.

 

Se ha troppi centrali difensivi il buon Benatià è in grado di fare il centrocampista, oppure mette i piedi buoni di Bonucci davanti alla difesa fino al rientro di Marchisio e Benatià al suoi posto, ma tu ce lo vedi a dire con un certo piglio al giocatore di imparare un nuovo ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come al solito ogni volta che si perde gira un isteria incredibile...è un dato di fatto che non stiamo giocando bene nè abbiamo una vera identità dall'inizio dell'anno per carità.

 

Come è un dato di fatto che Allegri non sta gestendo bene i giocatori e forse la situazione in generale.

 

Ma questo non vuol dire che a ogni partita persa bisogna esonerarlo nè che Marotta abbia fatto un lavoro di .erda nel calciomercato, non ha saputo creare uno squadrone ma nemmeno ha preso una manica di pippe però eh.

 

Dà fastidio leggere tutti questi post,e * sono tanti eh, non siete mica in 2 qui che chiedono la testa di qualcuno ogni volta che si perde una partita, onestamente è ridicolo, non sò se scrivono solo ragazzini di tredici anni, mi auguro di no.

 

Allegri merita fiducia,almeno fino a gennaio e anche fino a giugno probabilmente,poi si faranno i conti, personalmente anche io voglio che questo sia il suo ultimo anno, quello che poteva dare lo ha dato e non credo possa fare di meglio con questa squadra, ma .azzo merita del tempo per dimostrarlo degnamente come merita di andarsene via degnamente.

 

Non capite una mazza di calcio se venite qui a scrivere le solite Boiate dopo le solite partite di mierda che stiamo facendo....capisco gli sfoghi ma leggere 8 post su 10 che inneggiano a un cambiamento societario è troppo sinceramente.

 

Spero di parlare per una buona parte di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Svista editata, grazie.

 

No veramente il mio Edgar... era nel senso di dire che giocatore che mi hai ricordato...solo che col telefonino non so mettere faccine :)....a parte questa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No veramente il mio Edgar... era nel senso di dire che giocatore che mi hai ricordato...solo che col telefonino non so mettere faccine :)....a parte questa :)

 

Si l'ho immaginato, ma ho anche editato. Avessimo uno come lui in squadra i falli che si permettono di fare i nostri avversari (coperti dagli arbitri) non esisterebbero... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 anni con sto caxxo di modulo ...il 3-5-2 ...per cambiarlo dobbiamo aspettare che la BBC vada in pensione?è palese che non possiamo più proporlo ... Hernanes non è Pirlo...come Khedira non è Vidal e Pjanic non è Pogba... con l'attuale centrocampo abbiamo una manovra compassata... siamo lenti e prevedibili...facciamo tremila passaggi prima di imbastire un'azione in avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che t'inventi, a parte il doppio 2 a 0 col Bayern vincitore poi della Champions, da chi siamo stati piallati?

 

Mi sa che ricordi male!

Galatasaray Benfica Copenaghen Nordsjelland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 anni con sto caxxo di modulo ...il 3-5-2 per cambiarlo dobbiamo aspettare che la BBC vada in pensione?è palese che non possiamo più proporlo ... Hernanes non è Pirlo...come Khedira non è Vidal e Pjanic non è Pogba... con l'attuale centrocampo abbiamo una manovra compassata... siamo lenti e prevedibili...facciamo tremila passaggi prima di imbastire un'azione in avanti....

 

Possiamo criticare tutto e tutti, a ragione questa volta...ma quando la BBC andrà in pensione inizierà un periodo buio per la Juventus. E' fisiologico per tutte le squadre che prima o poi ciò accada e temo che questo avverrà nel momento in cui il reparto su cui si sono fondate le vittorie di questi anni, non ci sarà più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come al solito ogni volta che si perde gira un isteria incredibile...è un dato di fatto che non stiamo giocando bene nè abbiamo una vera identità dall'inizio dell'anno per carità.

 

Come è un dato di fatto che Allegri non sta gestendo bene i giocatori e forse la situazione in generale.

 

Ma questo non vuol dire che a ogni partita persa bisogna esonerarlo nè che Marotta abbia fatto un lavoro di .erda nel calciomercato, non ha saputo creare uno squadrone ma nemmeno ha preso una manica di pippe però eh.

 

Dà fastidio leggere tutti questi post,e * sono tanti eh, non siete mica in 2 qui che chiedono la testa di qualcuno ogni volta che si perde una partita, onestamente è ridicolo, non sò se scrivono solo ragazzini di tredici anni, mi auguro di no.

 

Allegri merita fiducia,almeno fino a gennaio e anche fino a giugno probabilmente,poi si faranno i conti, personalmente anche io voglio che questo sia il suo ultimo anno, quello che poteva dare lo ha dato e non credo possa fare di meglio con questa squadra, ma .azzo merita del tempo per dimostrarlo degnamente come merita di andarsene via degnamente.

 

Non capite una mazza di calcio se venite qui a scrivere le solite Boiate dopo le solite partite di mierda che stiamo facendo....capisco gli sfoghi ma leggere 8 post su 10 che inneggiano a un cambiamento societario è troppo sinceramente.

 

Spero di parlare per una buona parte di questo forum.

Vedi, è un dato di fatto che non stiamo giocando bene ma non per Allegri, per lui contro il Milan abbiamo giocato finalmente bene, si è visto il miglior Khedira, un ottimo Pjanic...(contro l'inter invece la peggior partita degli ultimi 30 anni, da un estremo all'altro). Il vero problema è questo, se non ammetti di essere ammalato (il brutto gioco) non hai la minima speranza di guarire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galatasaray Benfica Copenaghen Nordsjelland

Hai citato 4 partite che sono finite con 4 pareggi. Se proprio vuoi parlare di partite in cui siamo stati piallati non parlare di pareggi per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo criticare tutto e tutti, a ragione questa volta...ma quando la BBC andrà in pensione inizierà un periodo buio per la Juventus. E' fisiologico per tutte le squadre che prima o poi ciò accada e temo che questo avverrà nel momento in cui il reparto su cui si sono fondate le vittorie di questi anni, non ci sarà più.

Appunto non sono eterni i 3 dietro... quindi ci vorrebbe il cambio generazionale e del modulo fatto gradualmente... ad esempio già quest'anno si potrebbe provare a giocare a 4 dietro con la della presenza BBC ...non vorrei però pensare che sono proprio i nostri difensori a voler giocare a 3 dietro .... sarebbe alquanto preoccupante come cosa... se non gli sta bene che si riposassero un pò stando in panchina...al momento non sono molto affidabili... non hanno la stessa sicurezza degli altri anni e sono poco in forma...a turno in ogni partita uno dei 3 pecca come condizione fisica...e se non giocano al massimo tutti e 3 quelli dietro... la squadra è in difficoltà... aggiungi poi che anche Alex Sandro e Dani Alves sono dei difensori e Hernanes...Khedira e Pjanic sono dei mediani....ed ecco il perchè della sterilità in attacco... come mai oggi Conte al Chelsea non gioca più con il 3-5-2... questa cosa la dice lunga su questo modulo che secondo me fu appunto voluto dai 3 della BBC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.