Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

Allegri ha campato di rendita sulla squadra di conte che nel corso degli anni era maturata e migliorata. Visto che non ha più gli stessi giocatori è ora che cambi modulo e modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dybala fuori sarebbe un suicidio continuare a giocare con il 3-5-2 con il Mandzukic fuori forma di questo momento al posto di Paulo in coppia con Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai citato 4 partite che sono finite con 4 pareggi. Se proprio vuoi parlare di partite in cui siamo stati piallati non parlare di pareggi per favore

 

Sei un fenomeno per scrivere barzellette

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza ancora piu' preoccupante della partita, se pensa che abbiamo fatto bene.

Potevamo giocare per una settimana di fila senza fare un gol.

Spero che sia come l'anno scorso e che ricominciamo a giocare decentemente tra qualche settimana, altrimenti si mette male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei un fenomeno per scrivere barzellette

 

.ghgh

Galatasaray juve sul campo di neve non è stata una partita di calcio, non la considero nemmeno.

Qualcuno ha detto che siamo stati piallati in Europa, bene allora faccia i nomi (escluso il Bayern che ha poi rifilato 7 gol al Barca), non pareggi o partite in cui hai perso con 1 gol di scarto.

Altrimenti posso dire anche Olympiakos, Atletico, Siviglia, Borussia MGB del maestro Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza di Allegri è rimanere lucido anche nei momenti peggiori, anche per questo (insieme alla straordinaria qualità morale di alcuni giocatori) lo scorso anno abbiamo vinto il campionato e fatto una grande partita a Monaco di Baviera; chiunque peraltro si aspetti di vedere una sua squadra dominrare per 90 minuti gli avversari evidentemente non lo conosce neanche dopo due anni alla Juve.

Tuttavia, a mio modesto avviso, il vero tallone di Achille di questa squadra rimane la attuale pochezza societaria in termini di aspirazioni europee e l'incapacità di Marotta di chiudere affari di un certo livello sulla base di contrattazioni, dimostrato dalla imbarazzante pantomima Matuidi-Witsel di Agosto, replay delle situazioni Draxler, Mascherano etc; sono convinto che anche Allegri, che non gioca un calcio a me gradito, avrebbe presentato squadre in grado di offrire prestazioni molto diverse dalle ultime, se al posto di Hernanes o Lemina o Sturaro o Asamoah la società gli avesse messo a disposizione due centrocampisti degni della maglia che portano, usando una parte dei cento milioni presi per Pogba.

 

Il vero errore, secondo me, e' stato smantellare un centrocampo di per se gia' molto forte. Non dai via Vidal se non hai un degno sostituto. Pogba va bene cederlo, ma devi prendere 1 o 2 centrocampisti MOLTO forti e di livello internazionale per sostituirlo con i soldi che hai ricavato dalla sua cessione.

E invece spendono 90 mln per un attaccante (i soldi ricavati da Pogba) che io dall'Agosto scorso avevo avvertito qui dentro NON SEGNA NELLE PARTITE CHE CONTANO (Higuain)

E fino ad ora, purtroppo, ci ho azzeccato...... Non segna ne in CL, e negli scontri diretti e' stato decisivo SOLO contro la Fiorentina.

BASTA!!!!!!!! Niente altro. I soliti grappoli di gol che segna alle provinciali

Questo e' Higuain.

 

Per cui ci ritroviamo un centrocampo SCARSO e abbiamo pagato BEN OLTRE il suo valore un attaccante che questa Juve POTEVA FARNE A MENO.....

 

Io avrei dato 60 mln per tenere Morata (che almeno in CL segnava dove CONTAVA), e con gli altri 30 mln avrei preso Mascherano. Con gli altri soldi che cerano da spendere (detto da Marotta) si poteva prendere uno tra Modric o Rakitic. E avresti avuto un centrocampo MOLTO forte. Invece si e' preso Pjanic e Higuain, 120 mln spesi per 2 giocatori CHE MAI SONO DECISIVI NELLE PARTITE CHE CONTANO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano acciugha è arrivato tra i fischi e gli sputi e se ne andrà tra i fischi e gli sputi.

Ad oggi non sto vedendo manco una cosa positiva nella sua gestione di quest'anno.

Manco una.

Manco una.

Manco una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi scandalizza Khedira? E Pjanic dove l'ha visto bene? Si è fatto soffiare il pallone tra i piedi 3-4 volte come un babbeo. Poi non parliamo della vera partita disastrosa che è ancora una volta quella di Alves, mediocre anche Sandro... insomma Barzagli eccelso poi una serie di compitini al limite della sufficienza e il buco assurdo e non rimediato esattamente in mediano fra Khedira (5,5) Pjanic (4,5) e Alves(4.0).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se giocassimo con un 4-4-2? Esterni chi metti? Cuadrado e? Alex Sandro rimettendo evra a sinistra in difesa? E tra pjanic e khedira chi ti imposta il gioco? Perché pjanic ad oggi sta deludendo sotto tutti i punti di vista... io non vedo molte soluzioni...a parte quella di comprare un costruttore di gioco in mediana

ripeto se non hai il regista non giocare con sistemi di gioco in cui è un ruolo fondamentale... il 4-4-2, 4-2-3-1, 4-2-1-3 ed il 3-4-1-2 (se proprio non ce la fa senza difesa a 3) sono tutti moduli senza metodista, che noi potremmo senz'altro provare... ed abbiamo gli uomini per fare tutti questi moduli

 

p.s Pjanic è un giocatore di palleggio e da ultimo passaggio per me non sta deludendo neanche più di tanto, è un giocatore che in una squadra che funziona favorisce il possesso palla, è un giocatore da grandissima squadra.. certo che se continueremo a giocare in un modo che va contro la natura di tutti i nostri calciatori allora aspettiamoci poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, lo sappiamo bene tutti come sono le partenze di Allegri..

Lo scorso anno perdiamo a Sassuolo alla 10 era turno infrasettimanale (sampdoria) vinciamo ad Empoli giocando maluccio (Napoli) vinciamo il derby di sculata (Chievo) rientriamo dalla pausa e per 3 mesi voliamo fino in cima alla classifica..

Resistete ancora tre partite e poi, se continueremo a giocar così ci ragioniamo..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda a tutto il forum, in modo serio.

 

Non giochiamo bene e fin qui siamo tutti d'accordo. Il primo passo da fare sarebbe ammetterlo e cercare di migliorare.

 

Ma per quale motivo Allegri in conferenza dice che invece siamo finalmente tornati a giocare bene, che ha visto il miglior Khedira e un ottimo Pjanic (entrambi decisamente insufficienti)?

Contro l'inter ha visto addirittura la peggior partita degli ultimi 30 anni, dopo il Lione ha ammesso che c'era da migliorare il gioco.

 

E' davvero convinto di quello che ha detto in conferenza oppure vuole difendere l'ambiente, lanciare frecciate a qualcuno o altro? Non me lo spiego veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se l'è giocata a playstation o cosa?

 

perchè non può avere visto una buona partita, non può... .doh

 

cialtrone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è convinto di quello che ha detto Max!....anche xchè se fosse convinto allora sono scemo io che ho visto una bruttissima Juve, poca velocità, poche idee, poche occasioni, poco convinti, tecnicamente molti errori elementari e fisicamente sulle gambe!....e comunque è da contro l'Udinese che vedo una brutta Juve, però è passata un po inosservata xchè siamo riusciti a vincere per 2 partite pur giocando male. Comunque a centrocampo a Gennaio c'è da prendere qualcuno di forte per sostituire Hernanes, xchè con lui in campo giochi praticamente con un uomo in meno. Spero che Max riesca intanto a farli giocare meglio, xchè da oggi si è riaperto il campionato per colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max,

 

Finchè i risultati degli ultimi anni sono stati dalla tua parte, il brutto gioco e gli infortuni ti sono stati perdonati.

 

Quest'anno con la campagna acquisti fatta non ci sono più scuse...il brutto gioco è rimasto, anzi è peggiorato e gli infortuni sono sempre li dietro l'angolo...

 

Perdere ci sta, ma ora diamo l'idea che chiunque ci possa battere. Anche le ultime vittorie, quasi sempre decise da qualche prodezza dei singoli....

 

e poi un sassolino io me lo voglio togliere...sempre detto fin dall'inizio che l' attacco composto da Higuai, Dybala, Manzukic e Pjaca numericamente era incompleto.

Infatti ora ci ritroviamo con Dybala fuori un mese, Pjaca fuori ancora 1.2 settimane, Mandzukic anche lui non al meglio.

Gonzalo ora le deve fare tutte e Cuadrado è l'ultimo rimasto che può aiutare li davanti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve succedere mai che un'allenatore della juve vada faccia a facci con Bergomi a discutere di tattica...

con conte non sarebbe mai successo..

Bergomi capite ? quello delle telecronache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda a tutto il forum, in modo serio.

 

Non giochiamo bene e fin qui siamo tutti d'accordo. Il primo passo da fare sarebbe ammetterlo e cercare di migliorare.

 

Ma per quale motivo Allegri in conferenza dice che invece siamo finalmente tornati a giocare bene, che ha visto il miglior Khedira e un ottimo Pjanic (entrambi decisamente insufficienti)?

Contro l'inter ha visto addirittura la peggior partita degli ultimi 30 anni, dopo il Lione ha ammesso che c'era da migliorare il gioco.

 

E' davvero convinto di quello che ha detto in conferenza oppure vuole difendere l'ambiente, lanciare frecciate a qualcuno o altro? Non me lo spiego veramente.

In primis lui sa bene che sta facendo giocare male la squadra, davanti alle telecamere tiene un atteggiamento di facciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In primis lui sa bene che sta facendo giocare male la squadra, davanti alle telecamere tiene un atteggiamento di facciata.

Se fosse coerente potrei darti ragione, ma com'è che dopo il Lione ha ammesso che giochiamo male, mentre ora dopo il Milan ritratta dicendo che si è vista una bella juve e il miglior Khedira quando avrà fatto una partita da 4?

Dica quello che vuole ma almeno non prenda in giro i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno smantellato il centrocampo , hanno venduto o regalato i giocatori più forti ... poi ha il coraggio di dire che la Juve non vende i propri campioni .... appunto ... gli regala ..

Per acciuga basta vedere lo schifo delle ultime partite

... e vedrai che il prossimo anno sarà la volta di Dybala. La manfrina Barcellona è già iniziata da qualche settimana, proprio come accadde per Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porò è anche vero che appena si è alzato un minimo il livello dell'avversario abbiamo toppato

siviglia inter milan,prestazioni pessime prive di gioco povere quasi nulle per occasioni-gol

bilancio: 3 incassate un solo gol fatto

 

Periodi e momenti diversi.

Col Siviglia e con l'Inter eravamo ancora in rodaggio, vedi l'utilizzo di Pjanic e Higuain, nonchè di Alves.

Lo stesso Pjanic ad oggi mi sembra fuori dal gioco e non so da cosa possa dipendere. Spero torni quello della Roma perchè ad oggi mi ha un pò deluso.

Idem Alves, la classe c'è e si vede ma è un pò anarchico, si accentra, svaria, costringendo a turno il compagno ad uscire sulla fascia per coprire il buco che ha lasciato. Anche qua, non so da cosa possa dipendere.

 

Per me, e lo dico da agosto, il problema è il centrocampo. Ed è un problema bello grosso perchè, salvo il rientro di Marchisio (e non si sa come tornerà), non è che ci si possa inventare chissà che.

Khedira fisicamente non c'è, su Pjanic ho già scritto, Hernanes e Lemina sono delle riserve che devono giocare titolari.

Basta vedere come Lione e Milan arrivassero davanti alla difesa non appena recuperavano palla, segno di un cc che non filtra e fatica anche ad impostare. L'anno scorso almeno avevamo Pogba che qualcosa si inventava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu parli come allegri ma te ne rendi conto? Con la penultima in classifica parli di quanti tiri ha fatto il Palermo? Ma ne dovevamo fare almeno 3..invece non abbiamo fatto un *....con il Lione san Buffon ci ha salvato...ma stiamo scherzando. ...e voi continuate a parlare dei tiri non presi...poi voglio vedere quando ti trovi difronte i siviglia o i bayern che gli devi rifilare 2 gol per recuperare a fine cosa diremo..le solite * alla allegri....siamo stati eliminati però non hanno tirato in porta...mah...il Palermo non ha tirato in porta...forse sono scemo io....fatturato da 400 milioni d euro....

I conti si fanno alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Periodi e momenti diversi.

Col Siviglia e con l'Inter eravamo ancora in rodaggio, vedi l'utilizzo di Pjanic e Higuain, nonchè di Alves.

Lo stesso Pjanic ad oggi mi sembra fuori dal gioco e non so da cosa possa dipendere. Spero torni quello della Roma perchè ad oggi mi ha un pò deluso.

Idem Alves, la classe c'è e si vede ma è un pò anarchico, si accentra, svaria, costringendo a turno il compagno ad uscire sulla fascia per coprire il buco che ha lasciato. Anche qua, non so da cosa possa dipendere.

 

Per me, e lo dico da agosto, il problema è il centrocampo. Ed è un problema bello grosso perchè, salvo il rientro di Marchisio (e non si sa come tornerà), non è che ci si possa inventare chissà che.

Khedira fisicamente non c'è, su Pjanic ho già scritto, Hernanes e Lemina sono delle riserve che devono giocare titolari.

Basta vedere come Lione e Milan arrivassero davanti alla difesa non appena recuperavano palla, segno di un cc che non filtra e fatica anche ad impostare. L'anno scorso almeno avevamo Pogba che qualcosa si inventava.

si vero, momenti diversi uomini diversi,ma stessi identici problemi.Al contrario di te le lacune che riscontro nel cc riguardano la fase offensiva,non quella difensiva che seppur con qualche sbavatura ci danno ancora una discreta solidità,

IL problema del cc è bello che evidente e sta nel non avere un assortimento tale da poter schierare una mediana a tre funzionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vero, momenti diversi uomini diversi,ma stessi identici problemi.Al contrario di te le lacune che riscontro nel cc riguardano la fase offensiva,non quella difensiva che seppur con qualche sbavatura ci danno ancora una discreta solidità,

IL problema del cc è bello che evidente e sta nel non avere un assortimento tale da poter schierare una mediana a tre funzionale

 

Il problema "difensivo" in effetti si palesa (almeno per me) da qualche partita, non da inizio anno.

L'anno scorso avevamo il fisico di Pogba, l'intelligenza di Marchisio e quella di Khedira (quando è tornato) che leggevano bene le linee di passaggio avversarie.

Quest'anno manca praticamente tutto, con l'aggravante che il cc non riesce ad innescare due punte come Dybala e Higuain.

Per dire, secondo me sabato Allegri ha inserito Sturaro per liberare Pjanic da compiti di copertura e spostarlo più avanti, ma ormai era tardi e non penso che sarebbe cambiato molto comunque mancando Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.