Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

Dopo la seconda sconfitta consecutiva a San Siro Allegri concede la giornata libera ai giocatori( si gioca mercoledì): per dire come vive con menefreghismo le sconfitte

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Conte tre a zero a Mourinho

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa c'entra.. dove c'è scritto che la juventus per forza deve vincere la champions?

Lo sai o no che squadroni come il bayern sono 3 anni che non la vince?

Eppure non credo che a monaco di baviera fanno quello che fate voi..

 

Su su..

La champions è un'altra cosa..

Infatti la società ha comprato higuain a 90 milioni per vincere il campionato è passare il primo turno di champion....3 anni senza vincere la champion è cosa diversa dal non vincerla da oltre 20 anni....per questa mentalità abbiamo perso l ennesima champion contro l "imbattibile" sbattuto fuori l anno dopo dall atletico

 

 

 

Grandi schemi del Milan in effetti. Un tiro in porta.

Se corri più degli altri vinci anche giocando male e se sei più scarso. Il Napoli ha perso con l'Atalanta, non per questo Sarri è un idiota o ha una squadra scarsa.

Il confronto con le altre squadre è sempre peggio per noi....le altre non hanno higuain dybala....Sandro. ...ecc....siamo una corazzata...al Palermo di gol ne dovevamo rifilare 3....abbiamo fatto 1 tiro in porta....ah già il Palermo non ha mai tirato in porta ed è quello che conta!

 

 

 

Locatelli piscia in testa a Hernano

Dai che ora ringiovaniamo anche la difesa....prendono thiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c' era una squadra che doveva vincere ieri non era certo quella rosso-nera....

noi dobbiamo giocaere meglio , ma DONNARUMMA ha parato DI TUTTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh non è che ci voglia molto in questo periodo a battere il Manchester United... ehm... il Raiola United. Ci riescono un po' tutti

Un piccolo OT:ma l'armeno che ha desiderato alla follia andare allo United che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la seconda sconfitta consecutiva a San Siro Allegri concede la giornata libera ai giocatori( si gioca mercoledì): per dire come vive con menefreghismo le sconfitte

.uah

Non basterebbero nemmeno sedute da 18 ore, e questo gli da pure la vacanza dopo una clamorosa sconfitta .ehm e menomale che si gioca mercoledi.

Che bella la vita di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, sono più riposati e si allenano meglio come la Juventus di Conte 2011-12 sefz

 

 

 

Ieri in realtà la squadra è partita benissimo, fino al gol ingiustamente annullato ha dominato o quasi il Milan. Dopo la gara è stata più equilibrata.

10-15 minuti è troppo poco per il livello dei giocatori....a me sembra che ci guardiamo molto nello specchio per quanto siamo forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può essere così vergognosanente scarsi e ridere pure con quell'espressione da oca giuliva?

Ma quando lo licenziano a questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la seconda sconfitta consecutiva a San Siro Allegri concede la giornata libera ai giocatori( si gioca mercoledì): per dire come vive con menefreghismo le sconfitte

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Conte tre a zero a Mourinho

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

Quindi se sei primo in classifica in Champions e campionato e capita di perdere una partita li mandi in ritiro obbligato per un mese senza mai vedere la luce?Dai ragazzi, proviamo ad essere obiettivi.A volte un giorno di riposo dopo una sconfitta può far bene, si ricaricano le forze soprattutto mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo come si faccia a non esprimere uno straccio di gioco in anni di Allegri. Quest'anno poi con una delle squadre considerate più forti in Europa. La lobotomia di diversi utenti poi mi spaventa. Loro non si chiedono niente, non si fanno domande e accettano tutto ciò che cade loro sulla testa senza chiedersi la provenienza. Caproni senza cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivete, scrivete... poi tornerò qui a fine stagione e mi farò delle grasse risate

Io ti aspetto domenica sera dopo il Napoli

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO Allegri post Milan: «Stasera nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli»

 

 

http://www.dailymoti...m/video/x4ymyos

 

http://www.dailymoti...m/video/x4ymxzb

 

http://www.dailymoti...m/video/x4yn430

 

 

CONFERENZA

 

http://www.dailymoti...m/video/x4yn3t5

La forza di Allegri è rimanere lucido anche nei momenti peggiori, anche per questo (insieme alla straordinaria qualità morale di alcuni giocatori) lo scorso anno abbiamo vinto il campionato e fatto una grande partita a Monaco di Baviera; chiunque peraltro si aspetti di vedere una sua squadra dominrare per 90 minuti gli avversari evidentemente non lo conosce neanche dopo due anni alla Juve.

Tuttavia, a mio modesto avviso, il vero tallone di Achille di questa squadra rimane la attuale pochezza societaria in termini di aspirazioni europee e l'incapacità di Marotta di chiudere affari di un certo livello sulla base di contrattazioni, dimostrato dalla imbarazzante pantomima Matuidi-Witsel di Agosto, replay delle situazioni Draxler, Mascherano etc; sono convinto che anche Allegri, che non gioca un calcio a me gradito, avrebbe presentato squadre in grado di offrire prestazioni molto diverse dalle ultime, se al posto di Hernanes o Lemina o Sturaro o Asamoah la società gli avesse messo a disposizione due centrocampisti degni della maglia che portano, usando una parte dei cento milioni presi per Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo OT:ma l'armeno che ha desiderato alla follia andare allo United che fine ha fatto?

 

Buh credo che sia sempre infortunato

 

Mi chiedo solo come si faccia a non esprimere uno straccio di gioco in anni di Allegri. Quest'anno poi con una delle squadre considerate più forti in Europa. La lobotomia di diversi utenti poi mi spaventa. Loro non si chiedono niente, non si fanno domande e accettano tutto ciò che cade loro sulla testa senza chiedersi la provenienza. Caproni senza cervello

 

I caproni senza cervello sono quelli che non hanno imparato nulla dall'anno scorso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo accanimento....

 

Non stiamo giocando bene , ma nenache da skifo come dite Voi.....

Ieri come con il Lione, abbiamo fatto la partita, tenuto sempre palla e costretto il Milan ha giocare solo di rimessa....

 

Ci manca fantasia a centrocampo, siamo prevedibili, ma questa e;' un altra cosa......

 

io..la Juventus che giocava benissimo e divertiva non l' ho piu vista da quando e' andato via Lippi,,,, ora che vi e' preso tutto di un botto con il bel calcio ,, non si sa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10-15 minuti è troppo poco per il livello dei giocatori....a me sembra che ci guardiamo molto nello specchio per quanto siamo forti...

 

A me non sembra che abbiamo una rosa così forte sinceramente. Spero che arrivi almeno al livello di quella dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa di Allegri che mi piace tanto, è che sa mantenere la calma.

 

Per me il cambio di sistema di gioco è ormai alle porte, adesso deve metterlo in pratica nelle partite dall'inizio, non si può più aspettare, anche perché non è che una squadra si abitua in quattro e quattrotto quando gioca in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buh credo che sia sempre infortunato

 

 

 

I caproni senza cervello sono quelli che non hanno imparato nulla dall'anno scorso sefz

Mai sicuramente rivinciamo lo scudetto ma come si fa a non giocar bene nemmeno per sbaglio con questi giocatori? È fisicamente impossibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra che abbiamo una rosa così forte sinceramente. Spero che arrivi almeno al livello di quella dello scorso anno.

credo che in difesa e attacco siamo tutti concordi che siamo molto competitivi poi al centro sappiamo anche che due buoni giocatori come sturaro e lemina ci possano stare tralalaltro potenzialmente posssono crescere tanto, i kedira i pianic marchisio sono dei top mentre hernanes( che quest'anno non mi dispiace affatto) asamoah son dei buoni giocatori...servono due al centro un top e un altro affidabile e forte ma anche questo sappiamo tutti che non sarà possibile averli forse uno affidabile a gennaio....io spero in un ritorno a buoni livelli di marchisio che non farà cambiare proprio volto a questa squadra ma almeno penso farà giocare meglio pianic che per ora sembra un pesce fuor d'acqua....ma in generale non accetto questa condizione fisica appena accettabile a fine ottobre.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza di Allegri è rimanere lucido anche nei momenti peggiori, anche per questo (insieme alla straordinaria qualità morale di alcuni giocatori) lo scorso anno abbiamo vinto il campionato e fatto una grande partita a Monaco di Baviera; chiunque peraltro si aspetti di vedere una sua squadra dominrare per 90 minuti gli avversari evidentemente non lo conosce neanche dopo due anni alla Juve.

Tuttavia, a mio modesto avviso, il vero tallone di Achille di questa squadra rimane la attuale pochezza societaria in termini di aspirazioni europee e l'incapacità di Marotta di chiudere affari di un certo livello sulla base di contrattazioni, dimostrato dalla imbarazzante pantomima Matuidi-Witsel di Agosto, replay delle situazioni Draxler, Mascherano etc; sono convinto che anche Allegri, che non gioca un calcio a me gradito, avrebbe presentato squadre in grado di offrire prestazioni molto diverse dalle ultime, se al posto di Hernanes o Lemina o Sturaro o Asamoah la società gli avesse messo a disposizione due centrocampisti degni della maglia che portano, usando una parte dei cento milioni presi per Pogba.

 

questa è un'analisi lucida e onesta.

sì, sono sicuro anch'io che ad allegri, questa juve, non piace.

a centrocampo avrebbe voluto altro.

non dovrebbe insegnare come difendere per poi sperare che i suoi non sbaglino gli stop e/o i contrasti.

non alla juventus.

ma non è certo uno che fa le lagne, come il suo predecessore.

agisce sempre per il bene della squadra.

 

ad ogni modo marotta ha detto e sottoscritto che l'operazione pogba è stato un di più. non ha finanziato nulla.

quindi, visto che i centrocampisti non sono arrivati, bisognerà vedere cosa si è fatto con tutti quei soldi.

si parla di +72mln.

vedremo il bilancio e ci renderemo conto di cosa non funziona, per chi avrà occhi per leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in Italia da quando c'è Allegri con Mafian, Inda, Riomma, Napoli ecc.... si vince ma sempre di misura e faticando.

 

Con Conte invece si rifilavano certe piallate a ste squadre.

Si anche in Europa con Conte certe piallate prendevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da rimproverare.... uum e certo....abbiamo solo perso contro un milan inferiore sulla carta e nei fatti,e sono un tot di partite che giochiamo male e riusciamo a vincere SENZA convincere,forse e il caso che cominci a preoccuparti come molti di noi e fai qualcosa di concreto perché le interviste fotocopia del post partita sono tutto il contrario di quello che si vede in campo!riusciremo in un remoto domani a non vedere una squadra che tutte le volte che gioca sembra che debba affrontare le 12 fatiche di ercole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo accanimento....

 

Non stiamo giocando bene , ma nenache da skifo come dite Voi.....

Ieri come con il Lione, abbiamo fatto la partita, tenuto sempre palla e costretto il Milan ha giocare solo di rimessa....

 

Ci manca fantasia a centrocampo, siamo prevedibili, ma questa e;' un altra cosa......

 

io..la Juventus che giocava benissimo e divertiva non l' ho piu vista da quando e' andato via Lippi,,,, ora che vi e' preso tutto di un botto con il bel calcio ,, non si sa....

 

 

i giornali, i media.

è opera loro.

hanno capito che è un modo per destabilizzare ed è una conseguenza della loro faziosità antecedente.

una squadra che compra higuain e pjanic, ha dybala e vince da 5 anni...deve giocare come il barca degli anni d'oro.

che la juve punti all'europa.. è un'altra loro assurdità, cavalcata dall'ego di marotta, che non mette freno alla lingua e che crede di comprare sempre calciatori straordinari.

 

ma lo sai il vero perchè di questa ossessione?

perchè higuain era l'idolo di una provincia. per loro era il più forte del mondo!

pjanic l'idolo di un altra provincia, che si era resa conto della sua discontinuità, ma era comunque tra i più forti d'europa!

dybala il predestinato dei media, l'erede di messi e platini!

con questi tre presunti MOSTRI.. come si fa a non giocar bene?

tutto artefatto, ovvio.

 

ora, io penso che higuain e pjanic siano ottimi calciatori, così come dybala, ma tutti questi devono ancora dimostrare di poter giocare ad alti livelli in una grande squadra. dimostrare di essere dei campioni.

i campioni giocano bene a calcio le partite che contano, non gli ottimi giocatori.

dybala c'è riuscito in italia, l'anno scorso, ma non si sta ripetendo. né in italia né in europa.

gli altri due... per ora delle delusioni.

facile giocar bene contro gli scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte era un altro film , oggi 4 a 0 a Mourinho , andavo allo stadio e mi divertivo a vedere un gioco un calcio bello , ieri la squadra è piaciuta anche a me , ma fino ad oggi a parte due partite salvo solo il siultato per manifesta superiorità tencica , Allegri ci sta mettendo POCO , ANZI NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.