Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

 

Veramente tu quest'anno andavi dicendo che avevamo preso tutti fenomeni rispetto allo scorso anno

Tana per Emaspac!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente tu quest'anno andavi dicendo che avevamo preso tutti fenomeni rispetto allo scorso anno

 

infatti quelli dello scorso anno continuano a fare pena, mentre quelli di quest'anno (pjanic e higuain) per ora in media deludenti.

i buoni calciatori per me erano loro due, e d. alves, ma ho sempre scritto che li aspettavo in europa.

invece... manco in italia.

le mie due delusioni sono loro, ma c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no no, è proprio così.

forse non vi rendete conto che idolatrate gente che non se lo merita.

tutti i miei dubbi sugli acquisti li ho già espressi a suo tempo.

quest'anno confidavo in pjanic e higuain.

entrambi estremamente deludenti, per motivi diversi.

di dybala ho sempre pensato non fosse un campione.

 

per il resto, se sbavate per khedira ed esultate per aver ceduto vidal.. è un problema tutto vostro.

 

questa juve è destinata a giocare meglio, ma ad alti livelli non vale nulla.

e se vale qualcosa, è merito di allegri.

che tira le partite fino alla fine e cerca di vincerle con i cambi, visto che bastano 4 giovani energumeni francesi ad imbrigliare il nostro attacco atomico e centrocampo stellare...

 

pure ieri, è bastata una squadra che si è ben difesa.

pure col siviglia.

 

non è questione di schemi, è questione di piedi.

il barca ieri ha vinto per uno scambio messi neymar suarez.

per il resto... uscito iniesta.. zero gioco e mille occasioni concesse.

Raccontala tutta....."restiamo così,bene Hernanes,non abbiamo bisogno di comprare nessuno a centrocampo".....Parole tue ehhhhhhh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccontala tutta....."restiamo così,bene Hernanes,non abbiamo bisogno di comprare nessuno a centrocampo".....Parole tue ehhhhhhh......

 

confidavo in asamoah, che per me era quello da recuperare.

deludente anche lui, ma tirando le somme era meglio di questi che vediamo giocare.

 

ovviamente speravo nel ritorno di marchisio.

ma ora credo che marchisio ci darà equilibrio, niente di più.

 

khedira, lemina, hernanes, sturaro... il mercato dell'anno scorso per me è da buttare.

sempre scritto e sempre pensato.

 

ora vediamo se marchisio al posto di hernanes fa il miracolo... non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti quelli dello scorso anno continuano a fare pena, mentre quelli di quest'anno (pjanic e higuain) per ora in media deludenti.

i buoni calciatori per me erano loro due, e d. alves, ma ho sempre scritto che li aspettavo in europa.

invece... manco in italia.

le mie due delusioni sono loro, ma c'è tempo.

 

Il tempo dirà e ha già detto che sono buoni tutti ma che l'allenatore li ha castrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la ricordi la Juve di Capello? Stesso schifo.

 

La differenza, è che a centrocampo avevi un muro quasi invalicabile, che però toglieva fantasia all' attacco che doveva cavarsela da solo.

 

Qua devi stare corto e giocarla con "halma" perchè se perdi palla in mediana hai la valle della morte.

 

Per forza, basta un Lione che corre e mena e ogni pallone perso diventava un'occassione da gol per loro.

Il centrocampo è osceno, osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

confidavo in asamoah, che per me era quello da recuperare.

deludente anche lui, ma tirando le somme era meglio di questi che vediamo giocare.

 

ovviamente speravo nel ritorno di marchisio.

ma ora credo che marchisio ci darà equilibrio, niente di più.

Guarda che non ti fucila mica nessuno se ammetti che hai sbagliato quando affermavi che a centrocampo non c'era bisogno di intervenire prendendo almeno un elemento in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non ti fucila mica nessuno se ammetti che hai sbagliato quando affermavi che a centrocampo non c'era bisogno di intervenire prendendo almeno un elemento in più....

 

l'ho già scritto che avevo sopravvalutato asamoah.

ma il senso di quello che ho scritto era sempre uno: prendiamo kroos? si. rakitic? sì. mascherano? sì.

questo è l'elemento che ci manca.

mica una pedina qualunque.

ci manca un CAMPIONE.

se i nomi fatti fossero stati di questo calibro, certo che ci manca un elemento.

 

ma se pensi che l'elemento sia witsel... stiamo apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno va mandato via, senza se e senza ma! In totale confusione, quando la squadra va male la affida ai senatori come l'anno scorso... auto gestione e via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah quindi dobbiamo minimo arrivare quarti affinche'tu ti convinca che debba essere esonerato? Questo perche' ci ha fatto vincere gli anni scorsi?

Anche se dovessimo arrivare settimi difficilmente verrebbe cacciato, e comunque è primo in campionato e Champions il problema non si pone .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'ho già scritto che avevo sopravvalutato asamoah.

ma il senso di quello che ho scritto era sempre uno: prendiamo kross? si. rakitic? sì.

questo è l'elemento che ci manca.

mica una pedina qualunque.

ci manca un CAMPIONE.

e se pensi che l'elemento sia witsel.. stiamo apposto.

No..no.....Siamo d'accordissimo su questo punto.....però ema devi capire il momento,Marotta l'ultimo mese di mercato,come suo solito,è andato in confusione,i Top sperati non li prendevi più....Che facciamo??.....Ti turi il naso,compri una toppa e provi a vedere se basta a coprirti le chiappe......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse dimentichi il real di ancelotti, che poteva subire pure per 80 minuti di partita.

con delle frecce come ronaldo, bale e di maria non era così folle giocare con un baricentro più basso per lanciarli in spazi più larghi....dimmi nell'11 titolare della juve chi sarebbero i giocatori con un allungo e un cambio di passo minimamente paragonabile ai tre sopracitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Mister deve prendersi le responsabilità di Marotta che ha distrutto il centrocampo. Un centrocampo così inconsistente non si vedeva dai tempi di Poulsen - Tiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, è proprio così.

forse non vi rendete conto che idolatrate gente che non se lo merita.

tutti i miei dubbi sugli acquisti li ho già espressi a suo tempo.

quest'anno confidavo in pjanic e higuain.

entrambi estremamente deludenti, per motivi diversi.

di dybala ho sempre pensato non fosse un campione.

 

per il resto, se sbavate per khedira ed esultate per aver ceduto vidal.. è un problema tutto vostro.

 

questa juve è destinata a giocare meglio, ma ad alti livelli non vale nulla.

e se vale qualcosa, è merito di allegri.

che tira le partite fino alla fine e cerca di vincerle con i cambi, visto che bastano 4 giovani energumeni francesi ad imbrigliare il nostro attacco atomico e centrocampo stellare...

 

pure ieri, è bastata una squadra che si è ben difesa.

pure col siviglia.

 

non è questione di schemi, è questione di piedi.

il barca ieri ha vinto per uno scambio messi neymar suarez.

per il resto... uscito iniesta.. zero gioco e mille occasioni concesse.

 

su dibala non campione, se quest'anno ripete anche non completamente l'anno passato, pensoche chiunque possa dire che è un grande giocatore con un avvenire da campione.

su pianic e pipita, il primo gioca fuori posizione a sx, al secondo non danno una palla decente a partita e questo sta all'allenatore capirlo e cambiare posizioni, schemi e modo di giocare. per i cambi, ha indovinato a lione con rombo perchè ha azzeccato un tiro che avendo solitamente i piedi imbullonati al contrario non fa parte del suo repertorio (ieri avrà sfigurato almeno un paio di curvaioli), per il resto io ricordo solo cambi fatti gli ultimi 10minuti in cui nessun giocatore entrato a freddo riesce ad incidere. il siviglia allo stadium si è solo difesom e nemmeno ha provato il contropiede, se poi il barca ha vinto con i soliti tre, speriamo che quando saremo noi ad incontrarlo, sbaglieremo meno le conclusioni, ma poi a me di come gioca il barca nn mi frga un emerito, me ne preoccupo quando li affronto.

per il resto è allegri che dice kedira ha giocato bene come tutta la squadra e secondo me ha visto un'altra partita. hai tenuto palla senza creare un pericolo, hai battuto 4 angoli di fila in 2minuti senza essere pericoloso una volta ed in squadra hai gente che dovrebbe essere pericolosissima, hai fatto giocare profeta e kedira che insieme non fanno un giocatore ed hai inserito manzo in un'area in cui c'erano 15/16 giocatori invece di allargare gli spazi. è un filo in confusione, deve riprendersi lui per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocrità.Spero solo sia l'ultimo anno che poggia le sue terga sulla nostra panchina

Ve ne accorgete solo ora? Lo scorso anno quando si difendeva la prodezza individuale di Pogba o Dybala facendo catenaccio e rischiando il cuore fino alla fine e si vinceva risicato (in casa col Milan, col Toro, con Empoli, Sassuolo....) mi si dava del troll. Anche a Monaco sul 2-0 mise Manzo e Sturaro (!!!!!) e perdemmo facendo catenaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me molti stanno malissimo :d

 

Ma male male male :d

 

Mi sto divertendo da matti!!

 

Ahahahahahah

 

Ieri sera c'è mancata la cattiveria negli ultimi 20 metri, abbiamo messo 50 palloni in area rossonera, Sandro in 15 minuti ha sfondato 5 volte mettendola dentro, ma nessuno l'ha girata con convinzione.

22 tiri verso la porta, solo 3 nello specchio.

 

Però se volete andate avanti a disperarvi, fate pure :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza centrocampo cosa deve fare il mister?? I miracoli al momento ancora non li fa nessuno...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

senza centrocampo?

Senza giocatori da centrocampo a 3 deve schierare un centrocampo a 2

 

Solo allegri non ha capito che ora ha uno dei centravanti più forti al mondo.

Solo lui non ha capito che non abbiamo più Pirlo vidal e pogba e che bisogna cambiare tipo di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta dai,se metteva dentro evra o lich erano altre critiche,la formazione era ottima a partita in corso era meglio kean al posto del bidone croato però sinceramente siamo primi in tutto,relax e smettetela di frignare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza centrocampo?

Senza giocatori da centrocampo a 3 deve schierare un centrocampo a 2

 

Solo allegri non ha capito che ora ha uno dei centravanti più forti al mondo.

Solo lui non ha capito che non abbiamo più Pirlo vidal e pogba e che bisogna cambiare tipo di gioco

Si hai ragione. Higuain ieri non ha avuto neanche un pallone giocabile...!!!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.