Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

Abbiamo perso contro locatelli, abate, paletta, kucka e pipperia cantante.

Una squadra che ha abate capitano.

Roba che ad avere un minimo di gioco potevamo fargliene 3 in un tempo.

Ripeto, abbiamo perso contro sti quattro scappati di casa.

 

Il guaio non è questo , il guaio è che anche quando non abbiamo perso.. la differenza tecnica non s'è vista ne con Lazio , Palermo , Udinese e Lione.. tanto meno col Siviglia

La nostra superiorità tecnica a parte squadracce come Cagliari , Empoli e dopolavoro croato non s'è mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes e buon fraseggio per me stonano..

Hernanes si limita a coprire la difesa e, ricevuto il pallone, scaricarlo il prima possibile verso pjanic o Khedira o dybala. Io Hernanes non lo sopporto eh, ma non ha certo colpe lui nella sconfitta odierna. Il fraseggio non è stato malvagio, specialmente nel primo tempo e nella parte finale del secondo. Abbiamo fatto anche qualche azione in verticale con scambi veloci di prima intenzione. Ci è mancato qualcosa, in particolare che ci assegnassero un gol regolare ed un po' di quella buona stella che accompagna il Milan da alcune settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hernanes si limita a coprire la difesa e, ricevuto il pallone, scaricarlo il prima possibile verso pjanic o Khedira o dybala. Io Hernanes non lo sopporto eh, ma non ha certo colpe lui nella sconfitta odierna. Il fraseggio non è stato malvagio, specialmente nel primo tempo e nella parte finale del secondo. Abbiamo fatto anche qualche azione in verticale con scambi veloci di prima intenzione. Ci è mancato qualcosa, in particolare che ci assegnassero un gol regolare ed un po' di quella buona stella che accompagna il Milan da alcune settimane.

Non attacchiamoci al gol annullato perfavore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non attacchiamoci al gol annullato perfavore..

Non mi attacco a nulla. È oggettivo che la partita sarebbe stata diversa e, verosimilmente, con altro epilogo. Siccome io non sono uno di quelli che ritiene che tutte le partite si debbano vincere con bel gioco, ritmi elevati ed almeno 3 gol di scarto, dico che questa era la classica partita in cui c'era da soffrire per sbloccarla e, una volta sbloccata, soffrire per custodire il vantaggio. C'eravamo incanalati nella giusta direzione, ma fattori esterni hanno cambiato la storia della partita. Todo aqui.

Siccome prevenire è meglio che curare, la storia del "bisognava vincerla a prescindere dall'episodio" non mi convince. Ci sono partite che vinci a prescindere (Lione 4 giorni fa) ed altre che sblocchi soffrendo (oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi attacco a nulla. È oggettivo che la partita sarebbe stata diversa e, verosimilmente, con altro epilogo. Siccome io non sono uno di quelli che ritiene che tutte le partite si debbano vincere con bel gioco, ritmi elevati ed almeno 3 gol di scarto, dico che questa era la classica partita in cui c'era da soffrire per sbloccarla e, una volta sbloccata, soffrire per custodire il vantaggio. C'eravamo incanalati nella giusta direzione, ma fattori esterni hanno cambiato la storia della partita. Todo aqui.

Siccome prevenire è meglio che curare, la storia del "bisognava vincerla a prescindere dall'episodio" non mi convince. Ci sono partite che vinci a prescindere (Lione 4 giorni fa) ed altre che sblocchi soffrendo (oggi).

Sapevo che sarebbe stata comunque una partita difficile..loro hanno avuto una settimana per prepararla ..e soprattutto non avevano problemi di formazione (paradossalmente l'infortunio di Montolivo li ha graziati facendo esplodere uno come Locatelli)

Questa partita come valori in campo non aveva storia...

A centrocampo eravamo molli..ZERO idee...il nulla...

Vedere Higuain completamente assente (ma non per colpa sua) fa rabbia..almeno a me. Il lavoro che fa Dybala nella nostra squadra non lo fa e non lo sa fare nessuno...e si é visto appena É uscito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che sarebbe stata comunque una partita difficile..loro hanno avuto una settimana per prepararla ..e soprattutto non avevano problemi di formazione (paradossalmente l'infortunio di Montolivo li ha graziati facendo esplodere uno come Locatelli)

Questa partita come valori in campo non aveva storia...

A centrocampo eravamo molli..ZERO idee...il nulla...

Vedere Higuain completamente assente (ma non per colpa sua) fa rabbia..almeno a me. Il lavoro che fa Dybala nella nostra squadra non lo fa e non lo sa fare nessuno...e si é visto appena É uscito..

È per questo che prima parlavo di mancanza di confidenza tra i giocatori, che è l'unica cosa che posso imputare alla squadra (ma non dipende da nessuno, sono i normali tempi di ambientamento). Dani Alves, ad esempio, gioca un calcio completamente diverso da quello che gioca il resto della squadra. Ci vuole tempo per capirsi, venirsi incontro, etc. Lo stesso Higuain a volte fa movimenti diversi da quelli che si "aspettano" i compagni e così via. Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un tifoso del leyton orient non lo cambierei neppure con cavasin

 

Personaggio squallido e ridicolo , non sei e sarai MAI nel mio cuore.

Quando uscirai da questa società mi farò arrestare per ubriachezza molesta !

 

io per atti osceni in luogo pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso, non abbiamo giocato bene e va bene può capitare, ma almeno non prenderci in giro.

 

il problema che lui le pensa ste cose ed è quello il preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sto minchione se ne andrà stapperò una bottiglia di quello buono.. A prescindere dallo scudetto che arriverà di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale tipo di gioco può impostare allegri non avendo un centrocampo all'altezza? Oltre a questo 3-5-2 non può inventarsi molto altro.

"Quale tipo di gioco?" Leggi la formazione della Juve: hai ancora voglia di formulare questa domanda?

Difesa più forte d'Europa, attacco fra i più forti e centrocampo che, anche se non è perfetto, rimane fra i migliori della serie A.

 

E non si può esprimere un minimo di gioco? Ma non dico tanto eh, dico proprio quelle due o tre cose basilari che ti fanno pensare a una squadra con un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un allenatore mediocre anche nelle interviste

Khedira è stato ed è un calciatore scolastico lento macchinoso stesso dicasi di hernanes

Spero sia esonerato

Khedira, dopo la sceneggiata fatta a Empoli,in campionato non è più stato sostituito e questo pseudo allenatore dall'inesistente personalità si guarda bene dal criticarlo,anzi,se lo liscia pure( vedi stasera) da buon parac..o qual'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi attacco a nulla. È oggettivo che la partita sarebbe stata diversa e, verosimilmente, con altro epilogo. Siccome io non sono uno di quelli che ritiene che tutte le partite si debbano vincere con bel gioco, ritmi elevati ed almeno 3 gol di scarto, dico che questa era la classica partita in cui c'era da soffrire per sbloccarla e, una volta sbloccata, soffrire per custodire il vantaggio. C'eravamo incanalati nella giusta direzione, ma fattori esterni hanno cambiato la storia della partita. Todo aqui.

Siccome prevenire è meglio che curare, la storia del "bisognava vincerla a prescindere dall'episodio" non mi convince. Ci sono partite che vinci a prescindere (Lione 4 giorni fa) ed altre che sblocchi soffrendo (oggi).

Ma qua l'eccezione non è vincere giocando male, è giocare bene, in generale, che non ci succede quasi mai.

 

E oggi non è che si doveva vincere indipendentemente dall'episodio, neanche giocare benissimo guarda; ma un minimo, e dico proprio un minimo di gioco propositivo da una squadra che vanta calciatori al top europeo, me lo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo sempre la palla ma giochiamo con cinque difensori, barzagli oggi si lanciava in sovrapposizione, zio cane barzagli

 

uscito dybala eravamo con un solo attaccante e un esterno offensivo adattato a seconda punta... se casualmente prendiamo gol, visto che abbiamo la migliore difesa d'europa non capita spesso, abbiamo quasi matematicamente perso perché non abbiamo il cambio di passo, su unidici solo tre giocatori offensivi (oggi pjanic higuain cuadrado)

 

basta con tutti questi difensori in campo non se ne può più, dani alves è un terzino e lo vedo giocare tutto campo neanche fosse cristiano ronaldo

 

io oggi avrei messo pure quel ragazzino, kean, se hai gli attaccanti e vuoi vincere le partite li devi mettere ad allegri trovare un equilibrio compatibile ma basta giocare dietro a cinque come una provinciale del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni all'anno, gli si chiede di fare solo una cosa:dare un GIOCO a questa squadra.

 

Ora la domanda è :per cosa sei stipendiato?

 

Mediocre lui e chi l'ha scelto.

 

Se penso che c'è gente che si alza alle 5 la mattina per poco più di mille euro al mese mi sale il crimine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne devi andare tu il tuo staff e tutto cio che ti riguarda. allegri allenatore da media bassa classifica. ci salvano le giocate dei nostri campioni ma di lsuo non ci ha messo nulla mai. ridicolo e difensivista! sto troppo nero perdere cosi con quei morti milanisti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datti una svegliata xchè alla juve non si vive di rendita.

Con la squadra che abbiamo anche papadopulo rischia di vincere lo scudetto.

Se devo pagare 5mln l'anno pretendo di più molto di più.

Quest'anno a parte il primo tempo alla prima giornata non mi sono divertito x niente.

Non abbiamo un gioco andiamo avanti con i singoli è ora che allegri ci metta del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere le idee di di francesco con la rosa della juve.

Abbiamo bisogno di un allenatore affamato grintoso che punta al gioco di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a Lione dovevamo perdere ed a S.Siro dovevamo vincere . Il gol valido annullato pesa tantissimo e ci ha impedito di vincere o pareggiare la partita visto che il Milan non ha mai tirato in porta. Però se permettete preferisco passare il turno in Cl tanto per il Milan c'è tempo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.