Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

Invece bisognerebbe preoccuparsi seriamente, visto che quello che hai scritto è la descrizione del 90% delle partite giocate fino ad ora.

 

E pensare che "dovremmo" vincere la Champions.

champions neanche a parlarne visto il gioco ,aspetto ancora che la squadra vada in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qst allegri nn è la juve,,,nemmeno la grinta tirano fuori...capisco che ti schieri con i giocatori e fai bene...ma se vuoi primeggiare cambia modo di giocare...così ti stai creando una guerra personale con marotta e se i risultati nn vengono la società ti sbatte fuori facendoti assumere tutte le colpe...

...sei intelligente cambia modo di giocare vinci e vai via sbattendogli la porta in faccia a chi in due anni ha voluto distruggere un equilibrio perfetto a centrocampo perchè si vince con l'equilibrio che ti dà questo reparto...il resto viene da sè ma il signor marotta l'onnipotente crede che basti un goleador per vincere tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra cammina dopo tre mesi dalla preparazione, quali sono le spiegazioni?

  1. Io credo che l'età media elevata conti tantissimo.

  1. Certo è stata sottovalutata la perdita di Pogba con Pjanic che si sta rivelando un flop come pure Alves (venuto a rubare la pensione)

  1. Non si può sempre contare sulla reazione dei senatori e soprattutto il venir meno dell'intelaiatura italiana ci sta trasformando pian piano in una copia dell'Inter post triplete (purtropo senza triplete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale tipo di gioco può impostare allegri non avendo un centrocampo all'altezza? Oltre a questo 3-5-2 non può inventarsi molto altro.

Scusami ma 3 centrocampisti in rosa del valore di Kucka,Bonaventura,Locatelli non li abbiamo?io penso sia più un problema di difesa e gerarchie se non riusciamo a staccarci da questo 3-5-2 lento e prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è apparso come sempre lento e spompo, così come Hernanes. Ovviamente cosa si vuole rimproverare se sono giocatori con queste caratteristiche? Chi li manda in campo lo deve sapere come sono, e se sono le uniche scelte che ha a disposizione bisogna incolpare chi ha costruito la rosa. Il gol di locatelli sarà una perla ma ha potuto tirare completamente indisturbato. Quando si è inserito aveva una prateria davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami ma 3 centrocampisti in rosa del valore di Kucka,Bonaventura,Locatelli non li abbiamo?io penso sia più un problema di difesa e gerarchie se non riusciamo a staccarci da questo 3-5-2 lento e prevedibile

Leggendo i nomi pare che li abbiamo, ma evidentemente i loro tre si completano meglio dei nostri e insieme sanno rendere meglio. Fisicamente e atleticamente invece ci sono nettamente superiori, i loro tre corrono, così come quelli di tutte le squadre che fino ad ora ci hanno messo in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiuna a dare riposi modello villaggio vacanze ai giocatori.

 

Tipo con l'Udinese 2/3 giocatori manco convocati e non si capisce il motivo li paghiamo milioni e milioni e ti vieni a fare comunque la panca invece di andati a divertire vedendo poi i risultati.

 

Messi gioca sempre e anche quando non gioca è in panca ma chi gliel'ha insegnato sto modo di fare ad Allegri.

 

 

Anche oggi è saltato l'allenamento se lo meritano davvero dopo le 3 splendide partite disputate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio squallido e ridicolo , non sei e sarai MAI nel mio cuore.

Quando uscirai da questa società mi farò arrestare per ubriachezza molesta !

 

Come al solito reazioni pacate, intelligenti e ragionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti quelli che vedono le partite (non solo la juve) che Allegri è quello che fece 2 a 2 in casa del Barcellona. Aveva un Milan che era ancora il Milan, e giocò per 88 minuti nella sua metà campo. 2 incursioni e 2 gol.

E tutti a lodarlo.

Conosco milanisti che ancora si vergognano per quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico topic da salvare e riproporre a fine anno, così magari i tanti "esperti" che lo stanno popolando magari per un po' staranno zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia ha detto le cose giuste. Se l arbitro non ci avesse messo del suo avremmo vinto. Loro hanno fatto un tiro in tutta la partita. Purtroppo l infortunio di pjaca ha rallentato il passaggio alla difesa a 4 secondo me. Molti di voi sono fuori dal mondo. Ma tanto non imparate mai

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peggio dello scorso anno?di sti tempi si perdeva a sassuolo direi meritatatmente a differenza di ieri e i ns punti li avevano roma napoli inter e violacei..in champions avevamo gli stessi punti di oggi quindi veremo il prossimo turno..per dire queste sciocchezze il galli e'pagato?a titolo di curioista..o dice stupidaggini per tifosi beoti gratis?

 

Lo scorso anno inteso come lo scorso campionato

Che ti devo dire..ascoltati Tacchinardi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non notare i nostri limiti nella costruzione del gioco e nell'efficienza nell'arrivare in porta e anzi affermare il contrario, penso possa essere solo malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O dimostra (finalmente) di saper dare una sua identità tattica a quest'ora squadra, oppure credo che il suo ciclo alla Juve sia finito. E con lui spero che se ne vada anche Marotta, che rimane il principale colpevole di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome Max non mi sembra stupido, credo (e spero) che ci siano altri fattori che non conosciamo e che lui non vuole mettere in piazza per discuterne con i giocatori nello spogliatoio visto che ha a che fare con una sqaudra di gente esperta.

 

E' l'unica motivazione che riesco a dare alle sue dichiarazioni.

 

 

PS: giochiamo con il 352 perché difensivamente Bonucci è forte solo con quel modulo. Passare a 4 vuol dire lasciarlo fuori in quanto Barzagli e Benatia sono i nostri migliori centrali difensivi. Nell'uno contro uno Bonucci non è proprio il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo scorso anno inteso come lo scorso campionato

Che ti devo dire..ascoltati Tacchinardi allora

Allora il goudizio lo daremo ad esempio sulla champions in primavera..ma che discorso e'a meta'ottobre fare paragone con tutta una stagione?si chiamano campionati perche sono lunghi,38 partite al termine delle quali in genere vince il migliore..a fine stagione vedremo il migliore in campionato..e comunque ricordo a tutti che ci sono sempre degli alti e bassi in una stagione e francamente preferisco averli adesso che nella fase decisiva della stagione..e che adesso le partite decisive saranno le tre di champions,le altre sinomche siamo primi in classifica contano il giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis io me la prendo con Marotta perché ha costruito ina squadra penosa prendendo giocatori non funzionali sl progetto o inutili quando fino da giugno scorso era sotto la luce di tutti chr serviva una rivoluzione a centrocampo. Ergo fino a che rimarrà Marotta i problemi in fase di mercato ci saranno sempre. Chiedetevi perché le altre italiane o psg o altre estere manco si siedono a trattate. In secondo luogo allegri si deve dare una svegliata ora con il rientro di Marchisio. P.s: Dani alves a gennaio via...

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.