Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita col Napoli - Bergomi: "Il Napoli può giocare bene quanto vuole ma questa la perde sempre, perché..."

Post in rilievo

È come la partita della scorsa stagione,noi 6/7 tiri in porta e loro 0,con Higuain che non tocco mai palla,ma per gli esperti giornalai nostrani avrebbe meritato il Napoli,perché aveva avuto più possesso palla.

che poi a possesso palla siamo pure in vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica algoritmica.... .asd

 

Che cavolo si sono inventati per avere qualcosa di cui parlare .uah

 

"E' statistica aritmetica"...

 

La matematica dice che abbiamo la miglior difesa ed il secondo miglior attacco, punto... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizierei da qui, magari e' l'accelerazione hardware o i drivers della scheda video ecc.

 

https://helpx.adobe....ack-issues.html

 

Se apro con explorer funziona, quindi il problema è quasi sicuramente di chrome, ma non capisco cos'è successo, non ho cambiato nulla e prima funzionava! Ora provo a disinstallarlo e reinstallarlo e vedo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se apro con explorer funziona, quindi il problema è quasi sicuramente di chrome, ma non capisco cos'è successo, non ho cambiato nulla e prima funzionava! Ora provo a disinstallarlo e reinstallarlo e vedo che succede.

 

ok, considera anche che i geni di Flash Player hanno creato 3 diverse tecnologie, ogni browser usa una delle 3, quindi potresti avere Flash che funziona in IE ma non in Firefox, perche' hai nel tuo computer 3 diverse versioni di Flash e una non e' aggiornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vaccata dell'algoritmo riesce a far sembrare sensate le teorie di giorgiop... e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il napoli gioca bene per definizione....mica per prestazioni... .the

 

Molte cose si dicono "per ... definizione"

 

Il Napoli contro la Juventus palleggia tanto e fa un gol ma ne subisce due?

Buona prestazione, sfortunato.

 

Fa la stessa partita col Chievo (dico per dire) perdendo in casa?

Brutta prestazione.

 

Andrebbero ridiscussi i criteri della definizione del "giocare bene".

 

Per me giocare bene è creare tanto e subire poco. Indipendentemente dal risultato in quanto nel poco che subisci ci può essere il gol del tuo avversario e nel molto che crei ci può essere la mancata concretizzazione dei tuoi attaccanti o la bravura del portiere avversario.

 

Per dire: la partita della Roma con l'Empoli cos'è stata?

Secondo me una prestazione poco più che sufficiente. E' vero che ha creato tanto e Skorupsky è stato bravo ma ha concesso qualche occasione colossale all'Empoli.

E Se la Roma avesse vinto sarebbe stato uguale. E se l'Empoli avesse vinto sarebbe stato uguale.

 

Il Napoli con noi che prestazione ha fatto?

Secondo me ha fatto una prestazione sufficiente. Così come noi non abbiamo fatto una prestazione eccezionale. I numeri dicono che è stata una partita equilibrata.

Se noi avessimo giocato come loro quelli che si lamentano del "gioco" sarebbero stati contenti? Io dico di no.

Anche perchè la loro partita per qualche verso somiglia a Inter Juve: noi con una buona manovra a creare qualche occasione pericolosa (tipo Khedira nel primo tempo). Loro più essenziali e concreti a sfruttare le occasioni anche su errori nostri.

 

Allora è lecito chiedersi: se il Napoli ha fatto una buona prestazione a Torino la Juventus ha fato una buona prestazione a Milano?

E' tutto molto relativo e dettato anche dalle aspettative.

 

Io dico che dobbiamo giocare meglio. Come tanti. E come Gigi. Ma ho la sensazione che non diciamo la stessa cosa.

 

Per me dire giocare meglio significa non subire. E noi stiamo subendo in media un gol a partita. E contro il Lione, unica gara tra le ultime in cui non abbiamo preso gol, c'è voluto un Buffon monumentale per non prenderle.

Certo ci sono gli avversari ma secondo me subiamo ancora troppo.

E volendo guardare l'altro aspetto, subiamo senza dare la sensazione di creare con facilità occasioni gol.

Che poi è il motivo per cui, per esempio, Sabato abbiamo perso le distanze e l'equilibrio dopo l'1-1 rischiando di capottare su un contropiede napoletano.

 

Per cui, si, non giochiamo benissimo. Ma non facciamo neanche così schifo come vorrebbero dipingerci in quanto comunque giochiamo mediamente meglio dei nostri avversari. Napoli compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, considera anche che i geni di Flash Player hanno creato 3 diverse tecnologie, ogni browser usa una delle 3, quindi potresti avere Flash che funziona in IE ma non in Firefox, perche' hai nel tuo computer 3 diverse versioni di Flash e una non e' aggiornata.

 

Disinstallato e reinstallato, ora funziona benissimo come faceva fino a ieri, non so spiegarmi cosa può essere successo in queste 24 ore. Comunque grazie per i consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno è così gentle da spiegarmi sto algoritmo, perchè sono troppo limitato per arrivare ai ragionamenti di Caressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disinstallato e reinstallato, ora funziona benissimo come faceva fino a ieri, non so spiegarmi cosa può essere successo in queste 24 ore. Comunque grazie per i consigli!

 

... magari era la cache corrotta.

 

Io ho installato oggi CCleaner per risolvere alcuni problemi del mio laptop e mi ha segnalato 2,5GB di cache utilizzata da Chrome, che ho prontamente eliminato insieme ad altri 5 giga di files-spazzatura.

La seccatura e' quella di reinserire tutte le password per loggarmi ai vari siti, ma magari risolvo i problemi che ho (pc che si blocca per diversi secondi ogni tanto a random).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... magari era la cache corrotta.

 

Io ho installato oggi CCleaner per risolvere alcuni problemi del mio laptop e mi ha segnalato 2,5GB di cache utilizzata da Chrome, che ho prontamente eliminato insieme ad altri 5 giga di files-spazzatura.

La seccatura e' quella di reinserire tutte le password per loggarmi ai vari siti, ma magari risolvo i problemi che ho (pc che si blocca per diversi secondi ogni tanto a random).

 

Si anch'io ho CCleaner e lo uso spesso per tenere in ordine il PC che inizia ad avere i suoi anni, ma la cache di chrome evitavo di pulirla proprio per non trovarmi poi a dover reinserire password e tutto ogni volta! Forse è proprio quello, mi sa che ogni tanto una pulitina alla cache di chrome la devo dare comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno è così gentle da spiegarmi sto algoritmo, perchè sono troppo limitato per arrivare ai ragionamenti di Caressa.

 

versione lunga, video dove lui stesso la spiega:

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/306049-video-caressa-ci-spiega-lalgoritmo-scudetto-de-grandis-difesa-juve-poco-ordinata-leonardo-ho-limpressione-che-dybala-sia-poco-felice/

 

versione corta: :d

citando lui, quei punti vengono assegnati in base ai "dati che vengono presi statisticamente dai 5 principali campionati negli ultimi 5 anni".

Esempio: "se io prendo 0 gol, di media faro' 2,5 punti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto/inventato un algoritmo.

Se la squadra fa un gol più dell'avversaria vince. Ha un bug, perché se nessuna delle due segna non vince nessuna, almeno sinora nelle sperimentazioni che ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto/inventato un algoritmo.

Se la squadra fa un gol più dell'avversaria vince. Ha un bug, perché se nessuna delle due segna non vince nessuna, almeno sinora nelle sperimentazioni che ho fatto.

è già molto più sensato il tuo credimi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il napoli gioca bene per definizione....mica per prestazioni... .the

 

fanno passaggi veloci e di prima a centrocampo quando non pressati e poi si fermano sulla nostra trequarti tipo muro, e tutti a fare ohhhhhhhhhh questi sanno fare i passaggi di prima...

 

poi insigne imbecca callejon in maniera fantastica, ma tutto sto fantacalcio non lo vedo!

 

Ma qualcuno è così gentle da spiegarmi sto algoritmo, perchè sono troppo limitato per arrivare ai ragionamenti di Caressa.

 

ALONGI-giorno-in-pretura.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno passaggi veloci e di prima a centrocampo quando non pressati e poi si fermano sulla nostra trequarti tipo muro, e tutti a fare ohhhhhhhhhh questi sanno fare i passaggi di prima...

 

poi insigne imbecca callejon in maniera fantastica, ma tutto sto fantacalcio non lo vedo!

 

 

 

ALONGI-giorno-in-pretura.jpg

"Cioè hai capito, no perchè hai paura quando hai la roba addosso e c'è la polizia, ma della polizia municipale, ma dai, ma che vadano a *" .asd .asd .asd

 

versione lunga, video dove lui stesso la spiega:

 

http://www.vecchiasi...ia-poco-felice/

 

versione corta: :d

citando lui, quei punti vengono assegnati in base ai "dati che vengono presi statisticamente dai 5 principali campionati negli ultimi 5 anni".

Esempio: "se io prendo 0 gol, di media faro' 2,5 punti".

Si può essere interessante, escludendo il fatto che il calcio non è una scienza esatta, quindi non ha alcun tipo di possibilità di essere studiato matematicamente, ma apprezzo lo sforzo di Caressa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a vedere il messaggio di Maradona ai napoletani per il suo compleanno su FB... .....credo che sia il peggio del peggio....." Noi a questa ggiuve li facevamo 4 "......HHAAHHAAHHAHAHAHA.....

Diego , sei troppo forte... :risata3:Auguri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a vedere il messaggio di Maradona ai napoletani per il suo compleanno su FB... .....credo che sia il peggio del peggio....." Noi a questa ggiuve li facevamo 4 "......HHAAHHAAHHAHAHAHA.....

Diego , sei troppo forte... :risata3:Auguri...

 

In accappatoio e ciabatte :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a vedere il messaggio di Maradona ai napoletani per il suo compleanno su FB... .....credo che sia il peggio del peggio....." Noi a questa ggiuve li facevamo 4 "......HHAAHHAAHHAHAHAHA.....

Diego , sei troppo forte... :risata3:Auguri...

 

Al di là del messaggio un po' spaccone, il Napoli di Maradona alla Juve ne ha fatti anche 5.

E non una volta sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.